spacer
     

28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 11:15


murgianobiancorosso ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Stagione 2012/2013, 26 presenze. Che ricerche hai fatto? :D

si vero 35 presenze in 4 campionati diversi 1 goal ma vabbè cambia poco il succo è lo stesso :D :D


Comunque non sto dicendo che Sarno è meglio di Galano, ma che sono due giocatori simili.

Tuco che il bilancio non sia in buono stato è risaputo, per questo ci sono questo genere di operazioni. Già l'anno scorso si è registrata una perdita di quasi due milioni di euro. E' normale che si cerca di rientrare e ridurre le perdite in ogni modo. In ogni caso, transfermarkt (che non è fonte di verità assoluta), valuta Galano 1.5 Mln, Sarno invece 400k. Perciò un'offerta di 800k+Sarno è un'offerta che bene o male ci starebbe.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda lascrocca » ven lug 28, 2017 11:22


Niente Dezi, niente Colombatto, e via Galano? sarebbe l'ultima grandissima caxxata di questa societa
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19493
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 28, 2017 11:26


AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

In questo momento tra Bari e Foggia chi è a caccia di affari mi sembra il Foggia e noi siamo quelli scannati e bisognosi di soldi a cui è facile mettere il coltello alla gola. Per cui al di là delle valutazioni che ognuno può fare su Galano (per me assurdo cedere l'unico attaccante capace di disputarti tutte le partite e tra l'altro di buon livello) l'affare non lo faremmo certo noi.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda anto63 » ven lug 28, 2017 11:27


La questione è una sola, al di là delle fissazioni personali, quanto ci tengono a migliorare questa squadra? Se pensano al bilancio, possono vendere tutti, nessun problema. Se non è così beh, vendere Galano mi sembra una strategia suicida. Ma d'altronde l'hanno detto ad inizio anno: bisogna mantenere la categoria.
Ultima modifica di anto63 il ven lug 28, 2017 11:28, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19493
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 28, 2017 11:28


Insane ha scritto:Gente che vuole il ritorno di Bellomo,altra che parla di "affare da fare al volo" riferendosi allo scambio tra Galano e lo gnomo del Foggia.....ma di che stiamo parlando????!!!Ormai le opinioni sui social dei tifosi possono seppur minimamente influenzare una società purtroppo e su questo forum si leggono cose sconvolgenti...

Straquoto!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda bestbari » ven lug 28, 2017 11:39


AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

Tu pur di toglierti dalle palle chi ti sta sul c***o saresti capace di dire qualsiasi nefandezza.
Un buon affare? Per chi sta alla canna del gas, ma non mi risulta che Giancaspro abbia mai detto di trovarsi in questa situazione, non navighiamo nell'oro ma non dovremmo essere così disperati.
Uagliò riprenderti.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 11:42


mancavi solo tu
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda Ilgallo » ven lug 28, 2017 11:53


Galano resta, non crediamo a tutto quello che scrivono. Dezi docet.
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 28, 2017 12:02


Tuco ha scritto:se lo danno è per questioni di bilancio e non certo tecniche, solo che a naso 800mila di conguaglio significherebbe che il bilancio è messo maluccio, capirei se si parlasse di altre cifre.

Triste questa cosa. Dovessero vendere per questo motivo, allora tremo al pensiero che il prossimo anno avranno poco da vendere. E gli incubi del passato ritornano.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » ven lug 28, 2017 15:39


Sorpresa a Foggia, Sarno è in uscita


Si allena a parte già da un paio di giorni nel ritiro di Castel di Sangro, dove il Foggia prepara la prima stagione di B dopo 19 anni. Giovanni Stroppa ha esplicitamente detto di vederlo come punta centrale, ruolo in cui, al momento, sarebbe chiuso da Mazzeo e dal neoacquisto Beretta. Il Foggia è pronto a privarsi di Vincenzo Sarno, uno dei protagonisti e il fantasista della risalita in B. Da tre stagioni in Capitanata, ha un contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino al 2019. Nelle ultime ore la conferma anche del diesse Beppe Di Bari: "Effettivamente in questo momento e per come siamo messi non rientra nei piani. Valuteremo la sua situazione con calma nei prossimi giorni e fino alla fine del mercato". Sarno lontano da Foggia: in Serie B ed in C l'asta per accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante è già pronta ad iniziare.



di g. di marzio

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda Cobra81 » ven lug 28, 2017 15:41


Aggiungano Vacca e se ne può parlare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda lascrocca » ven lug 28, 2017 16:00


Qui siamo noi ad andare in vacca se cediamo Galano
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda LOCO_245 » ven lug 28, 2017 17:35


anto63 ha scritto:16.000 cazzate quotidiane contro le mie 2000 circa mi sembrano più che sufficienti per stabilire chi è il cazzaro e chi sta tutti i giorni qui sopra.
:lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda LOCO_245 » ven lug 28, 2017 17:43


bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

Tu pur di toglierti dalle palle chi ti sta sul c***o saresti capace di dire qualsiasi nefandezza.
Un buon affare? Per chi sta alla canna del gas, ma non mi risulta che Giancaspro abbia mai detto di trovarsi in questa situazione, non navighiamo nell'oro ma non dovremmo essere così disperati.
Uagliò riprenderti.


Io lo scambio lo farei,ciò che non concordo è la merce di scambio.

In attacco siamo coperti al momento,il maledetto regista ci manca invece,se poi decidessimo come credo di giocare con il 4312(dipende da grosso ma sopratutto da brienza)io a 1-1,2 milioni piu vacca lo darei.Non sono ne un suo estimatore ma neanche un detrattore ma a queste condizioni lo venderei.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda bestbari » ven lug 28, 2017 17:58


LOCO_245 ha scritto:
bestbari ha scritto:
AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

Tu pur di toglierti dalle palle chi ti sta sul c***o saresti capace di dire qualsiasi nefandezza.
Un buon affare? Per chi sta alla canna del gas, ma non mi risulta che Giancaspro abbia mai detto di trovarsi in questa situazione, non navighiamo nell'oro ma non dovremmo essere così disperati.
Uagliò riprenderti.


Io lo scambio lo farei,ciò che non concordo è la merce di scambio.

In attacco siamo coperti al momento,il maledetto regista ci manca invece,se poi decidessimo come credo di giocare con il 4312(dipende da grosso ma sopratutto da brienza)io a 1-1,2 milioni piu vacca lo darei.Non sono ne un suo estimatore ma neanche un detrattore ma a queste condizioni lo venderei.


In questo scambio c'è una logica, è chiaro che nessuno è insostituibile, ma Galano x Sarno + soldi è uno scambio x miserabili.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti