spacer
     

07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda U.C.N. PALO » lun ago 07, 2017 19:43


Perugia, 7 agosto 2017 - L’AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l'acquisizione dei diritti per le prestazioni sportive del centrocampista classe ’97 Santiago Colombatto. Colombatto arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.
Nato a Córdoba, in Argentina, il 17 gennaio del 1997 Colombatto inizia a giocare a calcio fin da bambino crescendo nel settore giovanile del River Plate.
In seguito il giovane argentino si trasferisce in Italia aggregandosi alla rosa della Primavera rossoblù. L’esordio in prima squadra arriva il 3 dicembre 2015 nella partita di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Con il Cagliari esordisce in Serie B durante la stagione 2015/2016 collezionando diverse presenze e contribuendo quindi alla promozione in massima serie.
Dalla stagione 2016 il mediano passa in prestito per un breve periodo al Pisa
per poi approdare in Sicilia nelle file del Trapani.
Colombatto ha nel suo curriculum 3 presenze con la Nazionale U-20 argentina durante il Mondiale di categoria giocato in Corea del Sud.
Benvenuto Santiago e in bocca al lupo!


Perugia calcio

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugi

Messaggioda cobra61 » lun ago 07, 2017 19:44


Amen

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ago 07, 2017 20:07


io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda sipuofare » lun ago 07, 2017 20:21


Stiamo a vedere chi arriverà ... qualcuno serve , verticalizziamo ancora troppo pico

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda 73indiano » lun ago 07, 2017 20:38


Ma sarebbe stato Colombatto la soluzione del problema del centrocampo? Io penso di no.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda oban67 » lun ago 07, 2017 20:41


murgianobiancorosso ha scritto:io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia
E perché non lo puoi credere? Che c'è a Perugia? La peste?
Non chi comincia ma quel che persevera

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun ago 07, 2017 20:44


Uscire i Din din

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9419
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun ago 07, 2017 20:45


oban67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia
E perché non lo puoi credere? Che c'è a Perugia? La peste?


C'è la Perugina

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda ForzaeOnore » lun ago 07, 2017 20:46


Colombatto andava preso!
ridicoli! Ma non avevamo un accordo con il Cagliari e con il giocatore, tra L altro abbiamo permesso si rinforzasse una squadra che darà filo da torcere a tutti e parteciperà alla rincorsa X la A
È bastato superare il turno in coppa, buttare un po' di fumo negli occhi alla piazza..
Nessuno ha dimenticato la vergogna della scorsa stagione!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ago 07, 2017 20:52


oban67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia
E perché non lo puoi credere? Che c'è a Perugia? La peste?

cosa dovrebbe spingere un 20 enne sconosciuto a scegliere perugia e non bari, non venirmi a dire che le due società si equivalgono, in altri tempi contendevamo i giocatori alla fiorentina o alla sampdoria per dirtene due non all' entella e al perugia, non perché c'è la peste a perugia

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda Tuco » lun ago 07, 2017 20:54


Il perugia per avere in prestito colombatto si è accollata anche pajaic e han, la differenza visto che di prestito si parla,sta tutta li.

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda biancorossonell'anima » lun ago 07, 2017 20:59


Tuco ha scritto:Il perugia per avere in prestito colombatto si è accollata anche pajaic e han, la differenza visto che di prestito si parla,sta tutta li.

Esatto e ci saremmo trovati con un altro over. Questione non di poco conto per come stiamo messi.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda oban67 » lun ago 07, 2017 21:07


murgianobiancorosso ha scritto:
oban67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia
E perché non lo puoi credere? Che c'è a Perugia? La peste?

cosa dovrebbe spingere un 20 enne sconosciuto a scegliere perugia e non bari, non venirmi a dire che le due società si equivalgono, in altri tempi contendevamo i giocatori alla fiorentina o alla sampdoria per dirtene due non all' entella e al perugia, non perché c'è la peste a perugia
Qui si continua a credere che, per presunta nobiltà, chiunque debba scegliere Bari ad ogni altra possibile squadra. Mi spieghi tu perché? Qual'è il nostro maggior appeal rispetto al Perugia? Ci vogliono soldi e noi non li abbiamo? Allora ti sei risposto da solo, alla prima domanda che hai fatto...
E, se questa è la situazione, piangere e mettere il broncio non serve a niente. La Società sa meglio di me e di te cosa può permettersi. Battere i pugni non renderà folli i dirigenti. Che ti piaccia o no...
Non chi comincia ma quel che persevera

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda Cantarutti » lun ago 07, 2017 21:13


questo 20 enne non è un fenomeno e non credo scelga nulla autonomamente ma indirizzato da società d'appartenenza e procuratore

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 07, 2017 21:14


l'appeal (se mai l'abbiamo avuto) lo possiamo usare solo come carta igienica, la verità è che no money no party

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], REOPRO e 65 ospiti