spacer
     

07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda Insane » lun ago 07, 2017 21:36


Con Emmanuello e Baldinelli hanno un centrocampo di lusso per la B
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3249
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda Cantarutti » lun ago 07, 2017 21:36


mettici pure Bianco

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda fastrider » lun ago 07, 2017 21:38


Anche l'anno scorso il Perugia aveva un signor centrocampo con dezi e ricci, non credo siano molto più forti dello scorso anno
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda Arizona » lun ago 07, 2017 21:43


Secondo me questo post non serve a niente.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda biancorossoeavast » lun ago 07, 2017 21:51


A noi serve assolutamente un regista che detti i tempi alla squadra, Basha può essere utile ma da solo non può bastare, speriamo di non rimanere con le mani in mano..
tanto non capirai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 07, 2017 22:46


ForzaeOnore ha scritto:Colombatto andava preso!
ridicoli! Ma non avevamo un accordo con il Cagliari e con il giocatore, tra L altro abbiamo permesso si rinforzasse una squadra che darà filo da torcere a tutti e parteciperà alla rincorsa X la A
È bastato superare il turno in coppa, buttare un po' di fumo negli occhi alla piazza..
Nessuno ha dimenticato la vergogna della scorsa stagione!

Concorderei su tutto, non fosse che di serie A non ha mai parlato nessuno, anzi. Parliamoci chiaro, questa squadra ha due lacune che sono un centrale difensivo e un centrocampista di qualità. Se non le colmeremo, e mi auguro che la partita con il Parma non ci faccia illudere su basha regista, faremo molta fatica a evitare i play out. Non mi illudo si possano pescare giocatori di richiamo, come ci hanno insegnato le vicende dezi Colombatto, per ui la speranza è che sindovinino due sconosciuti e che il resto ce lo metta Grosso.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda u'mang » lun ago 07, 2017 23:46


per Dezi non ho speso mezza parola, anzi ho difeso ds e presidente perché a quello che ha speso il Parma semplicemente noi non potevamo arrivare...
ma questo caso è diverso. devo dire davvero quello che penso?
Sogliano vai a farinculo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda grande fratello » mar ago 08, 2017 0:12


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ForzaeOnore ha scritto:Colombatto andava preso!
ridicoli! Ma non avevamo un accordo con il Cagliari e con il giocatore, tra L altro abbiamo permesso si rinforzasse una squadra che darà filo da torcere a tutti e parteciperà alla rincorsa X la A
È bastato superare il turno in coppa, buttare un po' di fumo negli occhi alla piazza..
Nessuno ha dimenticato la vergogna della scorsa stagione!

Concorderei su tutto, non fosse che di serie A non ha mai parlato nessuno, anzi. Parliamoci chiaro, questa squadra ha due lacune che sono un centrale difensivo e un centrocampista di qualità. Se non le colmeremo, e mi auguro che la partita con il Parma non ci faccia illudere su basha regista, faremo molta fatica a evitare i play out. Non mi illudo si possano pescare giocatori di richiamo, come ci hanno insegnato le vicende dezi Colombatto, per ui la speranza è che sindovinino due sconosciuti e che il resto ce lo metta Grosso.
Questa squadra non sarà da A, di certo manca qualcosa, la rosa é da completare, ma non mi venite a parlare di playout per favore, un pò di onestà intellettuale, please

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda vito347 » mar ago 08, 2017 0:26


Le lacune ci sono tutte e una bella vittoria non le può cancellare anche se si sa come siamo fatti,dalle stelle alle stalle e ritorno per un niente.Le lacune sono conosciute da mesi e mesi e quest'anno si è avuto tanto tempo ,a fine maggio si poteva già lavorare per colmarle,non era come lo scorso anno che si partiva il 23 giugno...Ciononostante non è arrivato un difensore centrale 'nuovo',non c'è traccia di un centrocampista pensante,e più volte ultimamente Sogliano e Giancaspro hanno fatto intendere di essere sulla strada giusta,ma non sembra,per ora.Senza sottovalutare ciò che di buono stanno facendo Grosso e diversi giocatori ,siccome giustamente manca tanto alla fine del mercato,c'è il problema degli over da risolvere e cose varie sono d'accordo nel non drammatizzare,dico solo che tutte le perplessità grandi che si potevano avere sul signor Sogliano erano giustificatissime.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda ForzaeOnore » mar ago 08, 2017 5:38


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
ForzaeOnore ha scritto:Colombatto andava preso!
ridicoli! Ma non avevamo un accordo con il Cagliari e con il giocatore, tra L altro abbiamo permesso si rinforzasse una squadra che darà filo da torcere a tutti e parteciperà alla rincorsa X la A
È bastato superare il turno in coppa, buttare un po' di fumo negli occhi alla piazza..
Nessuno ha dimenticato la vergogna della scorsa stagione!

Concorderei su tutto, non fosse che di serie A non ha mai parlato nessuno, anzi. Parliamoci chiaro, questa squadra ha due lacune che sono un centrale difensivo e un centrocampista di qualità. Se non le colmeremo, e mi auguro che la partita con il Parma non ci faccia illudere su basha regista, faremo molta fatica a evitare i play out. Non mi illudo si possano pescare giocatori di richiamo, come ci hanno insegnato le vicende dezi Colombatto, per ui la speranza è che sindovinino due sconosciuti e che il resto ce lo metta Grosso.
Questa squadra non sarà da A, di certo manca qualcosa, la rosa é da completare, ma non mi venite a parlare di playout per favore, un pò di onestà intellettuale, please



Concordo ed allora considerato che la situazione è questa!
Io spero che almeno parte della tifoseria, non mostri entusiasmo ingiustificato a dirigenti approssimativi e calciatori che devono pensare solo a lavorare!
Altrimenti Ci aspetta solo L ennesima stagione anonima.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda censured » mar ago 08, 2017 6:27


u'mang ha scritto:per Dezi non ho speso mezza parola, anzi ho difeso ds e presidente perché a quello che ha speso il Parma semplicemente noi non potevamo arrivare...
ma questo caso è diverso. devo dire davvero quello che penso?
Sogliano vai a farinculo!


siccome in quel ruolo non è che ne crescono come i funghi in autunno credo che a questo punto siamo messi male se pensiamo a soluzioni esterne e intendo dal mercato, ci serviva un regista under e andava preso Colombatto ma non ci siamo riusciti e x cui a sto punto se fossi Grosso lavorerei x affiancare Basha su Brienza e Greco, in fondo anche Pirlo in origine era un fantasista.
ok dico così + che altro x autoconvincermi ma qualcuno sa trovare 1a soluzione migliore in questo momento?? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda soldato Jocker » mar ago 08, 2017 6:37


censured ha scritto:
u'mang ha scritto:per Dezi non ho speso mezza parola, anzi ho difeso ds e presidente perché a quello che ha speso il Parma semplicemente noi non potevamo arrivare...
ma questo caso è diverso. devo dire davvero quello che penso?
Sogliano vai a farinculo!


siccome in quel ruolo non è che ne crescono come i funghi in autunno credo che a questo punto siamo messi male se pensiamo a soluzioni esterne e intendo dal mercato, ci serviva un regista under e andava preso Colombatto ma non ci siamo riusciti e x cui a sto punto se fossi Grosso lavorerei x affiancare Basha su Brienza e Greco, in fondo anche Pirlo in origine era un fantasista.
ok dico così + che altro x autoconvincermi ma qualcuno sa trovare 1a soluzione migliore in questo momento?? :scratch:
:smoke:


...al momento pare no e soprattutto pare non averne manco Grosso, che dall'inizio del ritiro sta provando Tello terzino, Greco e Basha registi, col Bitonto si è spinto fino a Cassani centrale di difesa a quattro..... in poche parole, l'arte dell'arrangiarsi.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda biancorossoeavast » mar ago 08, 2017 7:29


Greco sembra un ex calciatore nonostante abbia una trentina d'anni, per il momento solo apparizioni anonime
tanto non capirai...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ago 08, 2017 8:01


Tuco ha scritto:Il perugia per avere in prestito colombatto si è accollata anche pajaic e han, la differenza visto che di prestito si parla,sta tutta li.

ah ecco ora si che torna il discorso, non sapevo si accollassero gli altri due, quindi gli hanno imposto il paghi 1 e prendi 3

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 07/08/17 - UFFICIALE: Colombatto al Perugia

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ago 08, 2017 8:06


oban67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
oban67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:io non credo che lo abbiamo cercato davvero, non è possibile che ci facciamo soffiare i giocatori da squadre insignificanti, capisco dezi al parma, ma non posso credere che non riusciamo a prendere un 20 enne che preferisce perugia
E perché non lo puoi credere? Che c'è a Perugia? La peste?

cosa dovrebbe spingere un 20 enne sconosciuto a scegliere perugia e non bari, non venirmi a dire che le due società si equivalgono, in altri tempi contendevamo i giocatori alla fiorentina o alla sampdoria per dirtene due non all' entella e al perugia, non perché c'è la peste a perugia
Qui si continua a credere che, per presunta nobiltà, chiunque debba scegliere Bari ad ogni altra possibile squadra. Mi spieghi tu perché? Qual'è il nostro maggior appeal rispetto al Perugia? Ci vogliono soldi e noi non li abbiamo? Allora ti sei risposto da solo, alla prima domanda che hai fatto...
E, se questa è la situazione, piangere e mettere il broncio non serve a niente. La Società sa meglio di me e di te cosa può permettersi. Battere i pugni non renderà folli i dirigenti. Che ti piaccia o no...

io non ho parlato di nessuna nobiltà, è chiaro che si parlava a parità di ingaggio, perché non penso che il perugia possa permettersi di spendere più di noi, il bari non ha grandi risorse ma non mi pare che il perugia sia la juve o il real madrid, poi non sapevo che per prendere lui bisognava accollarsi gli altri due, questo è il motivo più logico

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti