spacer
     

22/10/05 - Brescia-Bari: sarà spettacolo?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

22/10/05 - Brescia-Bari: sarà spettacolo?

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » sab ott 22, 2005 13:52


E’ una sfida dall’antico sapore di serie A quella in programma oggi, allo stadio Rigamonti, tra Brescia e Bari. I padroni di casa, reduci da due successi consecutivi, cercano di proseguire la scalata alle zone nobili della classifica, ma devono fare i conti con un Bari in netta ripresa dal punto di vista del gioco e del morale.

L’allenatore bresciano Maran potrà contare sul prezioso apporto offensivo di Possanzini, che ha superato i problemi fisici accusati in settimana. Il talentuoso attaccante giocherà, con Zambrella, alle spalle dell’ex di turno Salvatore Bruno. Spazio, dunque, alla stessa formazione che sabato scorso ha vinto a Pescara. Ancora fermo ai box Di Biagio, il cui ritorno in campo sembrava imminente.

Nel Bari, il dubbio della vigilia è legato all’eventuale impiego di Sibilano, sofferente per una leggera contrattura alla coscia. Il difensore barese, autore di un bel gol sabato scorso contro l’Atalanta, dovrebbe però farcela a partire dal primo minuto. Il capitano Bellavista giocherà in difesa sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo torna titolare La Vista. In prima linea, al fianco di Santoruvo fiducia ancora a Vantaggiato: dal giovane attaccante brindisino, apparso in ripresa contro il Torino, ci si attende qualcosa in più sotto il profilo realizzativo. La gara sarà arbitrata dal signor Ciampi di Roma.

Ecco le probabili formazioni iniziali di Brescia e Bari:

BRESCIA (4-3-2-1): Viviano, Turato, Mareco, Zoboli, Martinez, Piangerelli, Milanetto, Mannini, Zambrella, Possanzini, Bruno.
BARI (4-4-2): Gillet, Brioschi, Sibilano (Esposito), Micolucci, Bellavista, La Vista, Carrus, Gazzi, Scaglia, Santoruvo, Vantaggiato.

www.goal.com
ciao Piero!

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » sab ott 22, 2005 14:08




Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, firefox, Google Adsense [Bot] e 116 ospiti