spacer
     

20/09/17 - Le pagelle: Improta decisivo, Micai in ripresa

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

20/09/17 - Le pagelle: Improta decisivo, Micai in ripresa

Messaggioda U.C.N. PALO » mer set 20, 2017 8:04


Micai 6 – Meno sicuro in uscita, si vede che non sta vivendo bene il momento negativo. In qualche modo strappa la sufficienza, ma deve migliorare dal punto di vista della sicurezza.

Gyömbér 6.5 – Buona gara del giocatore slovacco. In posizionamento limita bene Brighenti, andando spesso a contrastarlo. Sui palloni alti non si fa mai sorprendere.

Marrone 6.5 – A volte forza la giocata, ma in impostazione gestisce bene. Inizia lui l’azione, con palloni tagliati e distribuiti con la solita classe.

Capradossi 6 – Torna titolare e gioca una partita sufficiente. Quando ha spazio si spinge in avanti e cerca di impostare il gioco. Qualche difficoltà su Mokulu.

Tello 5 – Troppi falli, soprattutto in fase offensiva. Ha due occasioni sui piedi per poter sbloccare il match, cerca sempre la giocata più complessa.

Basha 6 – Solita partita di consistenza, con diversi palloni recuperati. Quando trova spazio tra le maglie della Cremonese cerca sempre di inserirsi senza palla.

Busellato 6 – Non si vede tanto nel primo tempo, ma occupa bene la posizione. Nel finale lascia troppo spazio agli avversari.

D'Elia 6.5 – Buona prova da parte dell’esterno sinistro, che spesso si fa trovare in appoggio. Quando può va al cross, cerca di servire al meglio gli attaccanti. (Dal 66’ Fiamozzi 6 – Dà il giusto appoggio sulla corsia esterna, prova il cross e recupera diversi palloni).

Improta 7 – Decisivo come al solito. Nel primo tempo è quello più attivo, nella ripresa si inventa un gran goal. Il numero 16 è sicuramente quello più in forma.

Nenè 6.5 – Prima di testa, poi su calcio di punizione: nella prima ora di gioco è il brasiliano a creare problemi alla retroguardia ospite. Gli manca solo la gioia del goal. (Dal 59’ Brienza 7 – Passano gli anni, ma la qualità è sempre la stessa. Spacca in due il match, con le solite giocate di classe).

Floro Flores 6.5 – Non trova la via del goal, ma si sacrifica moltissimo. L’atteggiamento di sacrificio è lodevole in un momento particolare del Bari. (Dall’ 85’ Cissé s.v.).




19.09.2017 22:35 di Patrick Iannarelli
tmw

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti