spacer
     

21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili sporchi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili sporchi

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 21, 2017 11:13


La denuncia arriva dai tifosi che popolano lo stadio San Nicola, un bene comunale affidato in gestione alla società sportiva di Cosmo Giancaspro. La campagna abbonamenti #tivoglio si è chiusa con 8.851 tessere sottoscritte


Solo l’amore per la maglia, quella biancorossa della Fc Bari 1908, può convincere migliaia di tifosi a sedersi sui sedili sporchi e anneriti dello stadio San Nicola. In campo il Bari di mister Grosso ha superato la Cremonese (1-0) ma dagli spalti continuano a pervenire lamentele sulle condizioni fatiscenti della struttura da 58 mila posti, inaugurata nel 1990, progettata da Renzo Piano.


Le foto dei lettori e di Borderline24 mostrano che in tribuna Est (18 euro più prevendita) e in tribuna Ovest (35 euro) al rincaro del prezzo del biglietto in tutti i settori per la stagione 2017/2018 non corrisponde un’accoglienza degna per assistere alla partita. Ancora una volta le sedute, un tempo di colore giallo, sono ricoperte dal guano dei colombi o da uno spesso strato di sporcizia causato dalla scarsa manutenzione. I tifosi, ormai rassegnati, si arrangiano e coprono i sedili con i freepress distribuiti all’esterno o altri volantini pubblicitari.



L’astronave di Piano ha perso ben 10 petali in teflon su 27. Entrambi i tabelloni sono fuori uso e il timer è visibile solo a bordo campo sui cartelloni pubblicitari: nessuno schermo indica agli spettatori sostituzioni, marcatori e cartellini. La pista d’atletica è logora e inutilizzata da decenni. All’esterno può bastare un acquazzone per rendere impraticabili molte delle strade limitrofe.



La campagna abbonamenti #tivoglio si è chiusa il 19 settembre, con 8.851 tessere sottoscritte e un calo rispetto alla scorsa stagione di 1.730 mila supporter. Lo stadio San Nicola è un bene comunale affidato in gestione alla società sportiva di Cosmo Giancaspro in attesa del bando di gara per la concessione di cinque anni.



Di Daniele Leuzzi
borderline24.com

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 21, 2017 11:16


tranquilli nel siemens stadium ci saranno tutti i confort :lol:

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda mari » gio set 21, 2017 12:19


Ripeto, è una società da prima categoria.....da 1970

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda u'mang » gio set 21, 2017 12:40


cmq una cosa è certa: io lo stadio così sporco non l'ho mai visto.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda fabinf » gio set 21, 2017 13:15


Ma del progetto del nuovo stadio al posto di questa pista di atletica con degli spalti attorno si sa più niente?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda u'mang » gio set 21, 2017 13:45


fabinf ha scritto:Ma del progetto del nuovo stadio al posto di questa pista di atletica con degli spalti attorno si sa più niente?
si sa che al Comune sono ancora in attesa della documentazione integrativa. ne riparliamo a maggio penso :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio set 21, 2017 13:57


u'mang ha scritto:
fabinf ha scritto:Ma del progetto del nuovo stadio al posto di questa pista di atletica con degli spalti attorno si sa più niente?
si sa che al Comune sono ancora in attesa della documentazione integrativa. ne riparliamo a maggio penso :D



Si ne riparliamo a maggio, quando ci sarà da dare un altro anno di gestione il mausoleo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio set 21, 2017 14:05


stanno tagliando il più possibile i costi per trarne il massimo profitto a svantaggio degli utenti... che siamo noi!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio set 21, 2017 14:24


Che degrado

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 21/09/17 - San Nicola: biglietti più cari, ma sedili spo

Messaggioda Rips » ven set 22, 2017 7:06


Scritto per ben due volte 8.851... sono 8.581. Vabbè persino la FC ha fornito il dato errato per due ore prima di correggere..
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], RYANAIR, stelos e 133 ospiti