spacer
     

22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven set 22, 2017 10:10


Immagine

gds



Immagine

cds

Immagine

gdm

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 22, 2017 10:14


ancora una volta i tifosi ci vanno piano e lui dà aspettative da serie A... no comment :roll: :roll:

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda 73indiano » ven set 22, 2017 10:23


complimenti preside', sei riuscito nella grande impresa di indebolire la squadra proprio nelle ultime 48 ore di mercato.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5215
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda IL TUFO » ven set 22, 2017 10:43


Anche quest'anno ha speso gli stessi soldi dell'anno scorso per il mercato,cioè 0.
Che voleva dopo lo splendido cammino dello scorso anno,gli stessi abbonati?
E andrà sempre peggio se i risultati saranno gli stessi dello scorso anno...
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda grande fratello » ven set 22, 2017 11:10


KEVINILCONDOR ha scritto:ancora una volta i tifosi ci vanno piano e lui dà aspettative da serie A... no comment :roll: :roll:
Se il presidente dice che i m****i volano io non sono cosí idiota da crederci, tra l'altro non ha parlato di serie A esplicitamente. Se questa squadra arriverà nelle prime 5-6 posizioni per me avrà fatto ampliamente il suo dovere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven set 22, 2017 12:37


Per il momento pensiamo a vincere domani così ci riposizioniamo dall'altra parte della classifica. Ald L kjakkr

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda Will Kane » ven set 22, 2017 13:12


Il presidente non ha parlato di serie A.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 22, 2017 13:37


KLAS INGESSON ha scritto:Il presidente non ha parlato di serie A.

"...sono certo che arriveremo là dove tutti vogliamo..."
poi se volete bendarvi gli occhi fate pure!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda Will Kane » ven set 22, 2017 13:54


Può anche essere una dignitosa stagione di medio-alta classifica. O una qualificazione ai playoff. Sogliano, che pare il suo mentore, ha detto che ci sono 8 squadre davanti a noi. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... oi-1015162
I giornali non potevano dire serie A perché (mi sono letto tutti gli articoli!) la serie A Giancaspro non la pronuncia mai. Ma se non la pronuncia mai, i giornalisti come fanno ad accattivare i lettori? Un Bari prudente, coi piedi per terra, vende poco.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 22, 2017 14:15


KEVINILCONDOR ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Il presidente non ha parlato di serie A.

"...sono certo che arriveremo là dove tutti vogliamo..."
poi se volete bendarvi gli occhi fate pure!

Non bisogna mica pronunciare la parola A per illudersi o illudere la tifoseria. Ciò che ha detto praticamente è un'ammissione che punta molto in alto.....
Poi siamo noi tifosi che ci illudiamo perchè parliamo di A e ci restiamo male se poi non ci piazziamo neanche nei playoff :krnut: , si insomma è sempre colpa nostra quando le cose vanno male. Poi se vanno bene le cose è tutto merito del Presidente della squadra del mister e del D.S. Io direi di pensare ad un buon campionato magari piazzandoci sulla sinistra della classifica di B.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda enzo_forza bari » ven set 22, 2017 14:19


Riguardo Sogliano poi, mi pare ovvio che lui faccia quelle dichiarazioni, vista la pessima figura dello scorso campionato. Mettere i piedi avanti è un classico degli insicuri. Piuttosto un elogio a Pochesci che ha detto che verrà a vincere a Bari. Non sarà facile per lui ma sicuramente almeno non è un codardo e non fa le solite dichiarazione stucchevoli da le*****lo professionista, come hanno fatto tutti quelli che finora hanno affrontato il Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 22, 2017 17:33


KLAS INGESSON ha scritto:Può anche essere una dignitosa stagione di medio-alta classifica. O una qualificazione ai playoff. Sogliano, che pare il suo mentore, ha detto che ci sono 8 squadre davanti a noi. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... oi-1015162
I giornali non potevano dire serie A perché (mi sono letto tutti gli articoli!) la serie A Giancaspro non la pronuncia mai. Ma se non la pronuncia mai, i giornalisti come fanno ad accattivare i lettori? Un Bari prudente, coi piedi per terra, vende poco.
la frase che ho quotato prima è un suo virgolettato... Non nominarla ma alluderci è la stessa cosa, poi se vogliamo dare la colpa ai giornalisti ai tifosi e agli strisciati diciamolo subito

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda Will Kane » ven set 22, 2017 18:28


Sai cosa temo? Che Grosso non sia così male. Ma deve ancora maturare. Un allenatore al primo anno difficilmente sbanca il lunario, nemmeno Conte con l'Arezzo ci riuscì. Eppure l'Arezzo non giocava male e qualcosa di buono già agli esordi lo fece vedere.
Il Bari sta giocando bene, come non si vedeva da anni. Ma sta pagando degli errori che fanno parte del piano di crescita della nuova squadra, del nuovo gioco e del nuovo allenatore. Se facciamo un bel campionato, ma questi errori di "gioventù" ci fanno arrivare fuori dai playoff la tifoseria dal palato fine si attaccherà a queste dichiarazioni e dirà che il Bari ha fallito. Quando invece potremmo rinforzare su una buona base (e con lo stesso allenatore) la stagione successiva. Io non ci credo alla serie A e sono contento che il presidente non l'abbia pronunciata. Poi se voi volete continuare a sostenere il contrario, liberi di farlo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven set 22, 2017 20:44


KLAS INGESSON ha scritto:Sai cosa temo? Che Grosso non sia così male. Ma deve ancora maturare. Un allenatore al primo anno difficilmente sbanca il lunario, nemmeno Conte con l'Arezzo ci riuscì. Eppure l'Arezzo non giocava male e qualcosa di buono già agli esordi lo fece vedere.
Il Bari sta giocando bene, come non si vedeva da anni. Ma sta pagando degli errori che fanno parte del piano di crescita della nuova squadra, del nuovo gioco e del nuovo allenatore. Se facciamo un bel campionato, ma questi errori di "gioventù" ci fanno arrivare fuori dai playoff la tifoseria dal palato fine si attaccherà a queste dichiarazioni e dirà che il Bari ha fallito. Quando invece potremmo rinforzare su una buona base (e con lo stesso allenatore) la stagione successiva. Io non ci credo alla serie A e sono contento che il presidente non l'abbia pronunciata. Poi se voi volete continuare a sostenere il contrario, liberi di farlo.
condivido il tuo ragionamento fino a quando dai la colpa ai tifosi che si attaccano alle parole... e mi chiedo c'era bisogno di fare l'ennesimo proclama? la campagna abbonamenti è chiusa non sarebbe stato più prudente predicare non truppe aspettative?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 22/09/17 - Giancaspro: "Pronti a volare, organico ok"

Messaggioda u'pregamuert » ven set 22, 2017 21:29


KLAS INGESSON ha scritto:Il presidente non ha parlato di serie A.


ma neanche di mantenimento della categoria come l'altra volta

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u'pregamuert e 174 ospiti