spacer
     

12/10/17 - Pres. Pro Vercelli: "Bari più forte, ma noi..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/10/17 - Pres. Pro Vercelli: "Bari più forte, ma noi..."

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 12, 2017 10:28


Due vittorie consecutive con ben dieci gol all'attivo: è una Pro Vercelli che si è rilanciata alla grande dopo le prime difficoltà quella che si appresta nel prossimo weekend ad affrontare il Bari al Piola. Del momento delle bianche casacche ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il presidente Massimo Secondo: "Abbiamo iniziato male - ammette -, ma nel calcio le cose cambiano in fretta. Noi sapevamo che la squadra non era quella vista nelle tre sconfitte consecutive nelle prime giornate di campionato. Abbiamo stretto i denti, puntando forte sul nostro mister. Ha faticato non conoscendo la categoria, ma quello che conta è lavorare sempre insieme. Squadra e società. Solo così si esce dalle difficoltà. Ce la giocheremo fino alla fine con tutte, sfruttando una classifica molto corta".

La vittoria contro il Perugia, poi, è stata importantissima anche per il morale perché ha dimostrato che il successo con il Cesena non è stato solo un caso.
"E' vero. Siamo stati negli abissi e con queste due gare ci siamo risollevati".

Il prossimo weekend invece vi vedrà affrontare il Bari. Che ne pensa?
"Ho letto ieri un'intervista fatta ad un loro giocatore, Galano, che parlava di un Bari cattivo, sportivamente parlando, a Vercelli. Non dovremo rispondere al loro atteggiamento con la corsa. Sulla carta il Bari è una formazione più forte della nostra, ma ho grande stima nei miei ragazzi e sono convinto che copriremo il gap con il furore agonistico".


12.10.2017 11:23 di Raffaella Bon
fonte: TMW

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti