spacer
     

13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven ott 13, 2017 9:51


Immagine



Immagine



Immagine

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16835
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda Rosencratz » ven ott 13, 2017 11:22


Ogni volta la stessa storia prima di una trasferta "bisogna cambiare passo", "ora la svolta", "dobbiamo continuare a far bene anche in trasferta" etc etc. Speriamo che questa volta le cose cambino ma e meglio rimanere con i piedi per terra. Non perdere sarebbe giá un piccolo risultato.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 13, 2017 11:23


Rosencratz ha scritto:Ogni volta la stessa storia prima di una trasferta "bisogna cambiare passo", "ora la svolta", "dobbiamo continuare a far bene anche in trasferta" etc etc. Speriamo che questa volta le cose cambino ma e meglio rimanere con i piedi per terra. Non perdere sarebbe giá un piccolo risultato.

Concordo!

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » ven ott 13, 2017 11:54


Rosencratz ha scritto:Ogni volta la stessa storia prima di una trasferta "bisogna cambiare passo", "ora la svolta", "dobbiamo continuare a far bene anche in trasferta" etc etc. Speriamo che questa volta le cose cambino ma e meglio rimanere con i piedi per terra. Non perdere sarebbe giá un piccolo risultato.

ero entrato per scrivere "solo a me viene una sensazione di deja vù?"

e infatti
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5492
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda Luca 79 » ven ott 13, 2017 12:19


ucn1976delbariseguaci ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Ogni volta la stessa storia prima di una trasferta "bisogna cambiare passo", "ora la svolta", "dobbiamo continuare a far bene anche in trasferta" etc etc. Speriamo che questa volta le cose cambino ma e meglio rimanere con i piedi per terra. Non perdere sarebbe giá un piccolo risultato.

ero entrato per scrivere "solo a me viene una sensazione di deja vù?"

e infatti


Grosso sta puntando sulla legge dei grandi numeri, prima o poi si avvererá quello che ha detto in conferenza stampa :)

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda u'puerk » ven ott 13, 2017 18:31


Ma cosa volete che dica?

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda censured » sab ott 14, 2017 6:19


u'puerk ha scritto:Ma cosa volete che dica?

be la squadra nn è un entità astratta, una cosa a lui esterna e che nn gli compete.. quando il suo lavoro si è visto in positivo ha ricevuto i miei e gli apprezzamenti da parte di un po tutti i tifosi del Bari, così come dopo La spezia sia io che una considerevole parte di tifoseria ha creduto di aver visto forti responsabilità della sconfitta nelle scelte e negli atteggiamenti tattici adottati dal mister. ora è inutile fare polemiche sterili anche perché lo sbaglio è implicito nella natura umana e di conseguenza ci starebbe pure in un percorso progettuale ancora agli albori.
il mio appunto è che nn mi sembra ci sia mai stata da parte sua un minimo accenno di autocritica e mi riferisco sempre al dopo La spezia ma se vogliamo anche dopo la sconfitta interna con il Venezia nn ne ricordo traccia.
vero è che dopo quella sconfitta andò a modificare l'assetto tattico difensivo con l'aggiunta di un marcatore in + e questa di fatto è un ammissione di responsabilità nelle scelte operate ma dare una lettura pubblica responsabile e soggettiva farebbe di lui il vero leader carismatico di questo gruppo.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Grosso: "Dai Bari, sveglia!"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 14, 2017 8:11


censured ha scritto:
u'puerk ha scritto:Ma cosa volete che dica?

be la squadra nn è un entità astratta, una cosa a lui esterna e che nn gli compete.. quando il suo lavoro si è visto in positivo ha ricevuto i miei e gli apprezzamenti da parte di un po tutti i tifosi del Bari, così come dopo La spezia sia io che una considerevole parte di tifoseria ha creduto di aver visto forti responsabilità della sconfitta nelle scelte e negli atteggiamenti tattici adottati dal mister. ora è inutile fare polemiche sterili anche perché lo sbaglio è implicito nella natura umana e di conseguenza ci starebbe pure in un percorso progettuale ancora agli albori.
il mio appunto è che nn mi sembra ci sia mai stata da parte sua un minimo accenno di autocritica e mi riferisco sempre al dopo La spezia ma se vogliamo anche dopo la sconfitta interna con il Venezia nn ne ricordo traccia.
vero è che dopo quella sconfitta andò a modificare l'assetto tattico difensivo con l'aggiunta di un marcatore in + e questa di fatto è un ammissione di responsabilità nelle scelte operate ma dare una lettura pubblica responsabile e soggettiva farebbe di lui il vero leader carismatico di questo gruppo.
:smoke:

Oggi mi aspetto la formazione di domenica scorsa con Gyomper al posto di Cassani e questo sarebbe un ammettere con i fatti, cosa più importante, di aver sbagliato la formazione di La Spezia, viceversa sarebbe molto preoccupante...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti