spacer
     

13/10/17 - Pro, Grassadonia: "Bari squadra che si apre"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

13/10/17 - Pro, Grassadonia: "Bari squadra che si apre"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven ott 13, 2017 13:06


VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Gianluca Grassadonia è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Bari.

Non abbiamo ancora fatto nulla. Non dobbiamo illuderci, ho avuto la fortuna di trovare un gruppo di ragazzi intelligenti e sappiamo cosa fare. Dobbiamo affrontare il Bari che è una delle migliori rose della categoria con l’atteggiamento giusto. Risultati peggiori in trasferta? Vero, però sono stati dettati da alcuni episodi, ora dobbiamo essere più sicuri. Il Bari, essendo una grande, è una squadra che si apre, sono però organizzati molto bene e saranno sicuramente una delle squadre che farà la differenza in questa Serie B.

Adesso i singoli iniziano a girare bene, i risultati hanno fatto trovare la continuità che era quella che serviva. Ho i titolari però ho bisogno di tutti. Avevamo solo bisogno di acquisire fiducia, con il passare delle partite la stiamo trovando. Dobbiamo essere anche più “ignoranti” nel senso buono del termine, nel senso di aggressività e cattiveria. Jiday è fuori, Bifuclo, Vives e Armando stanno recuperando. Firenze se si concentra è un giocatore devastante, in mezzo al campo non gioca dato che in quella zona abbiamo trovato equilibrio. Sta lavorando bene anche se deve migliorare ancora in un sacco di cose. Ad esempio se lavora bene e migliora sui tempi giusti da esterno e riesce ad avvicinarsi ad avvicinarsi all’area di rigore diventerà un giocatore devastante.


magicapro.it

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Pro, Grassadonia: "Bari squadra che si apre"

Messaggioda Nanowar » ven ott 13, 2017 23:24


Vabbé è chiaro....
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mĂŁe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 13/10/17 - Pro, Grassadonia: "Bari squadra che si apre"

Messaggioda lascrocca » ven ott 13, 2017 23:33


ll Bari squadra estroversa
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti