spacer
     

14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab ott 14, 2017 16:38


Immagine

Dopo un primo tempo in cui siamo stati un po’ in difficoltà, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il gol subito nel finale. Nel primo tempo la palla girava piano e non riuscivamo a trovare spazi: nel secondo tempo il giro palla è stato più veloce e abbiamo creato diverse occasioni. Peccato per il gol finale, anche un po’ dubbio: ma guardiamo avanti. La Pro Vercelli è in un momento positivo, è stata brava a non mollare fino alla fine. Nel finale abbiamo concesso troppo, lasciando loro un pareggio che ormai sembrava insperato. Sono convinto che la nostra classifica sia bugiarda, abbiamo raccolto meno di quanto creato: dobbiamo essere più bravi. Venire su questo campo e fare la partita che abbiamo fatto non è facile: ci prendiamo questo punticino, finora non avevamo ancora fatto punti in trasferta. Guardiamo al futuro con ottimismo.


magicapro

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda FRANCESCO60 » sab ott 14, 2017 17:33


No la nostra classifica è veritiera. Ci siamo fatti schiacciare dopo il vantaggio, con chi te la prendi?

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda PP » sab ott 14, 2017 19:24


La classifica è quella che è. Né più, né meno

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda oban67 » sab ott 14, 2017 21:34


La classifica alla 9^ giornata è sempre bugiarda.
Non chi comincia ma quel che persevera

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda Topazio » sab ott 14, 2017 21:50


Io penso che siamo a 2 punti dal primo posto, quindi un ottima posizione di classifica

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda Will Kane » sab ott 14, 2017 22:03


Io non ho visto una squadra, una sola, che sia nettamente più forte del Bari. Pure Empoli e Frosinone non sono sembrate superiori. Se al gioco in cui abbiamo dimostrato di non essere da meno a nessuno unisci che gli arbitri hanno impedito coi loro errori di far viaggiare il Bari con 17 punti in classifica...
Niente da dire. Per ora una buona stagione. Speriamo di correggere gli errori di gioventù. Per il resto posso rivolgermi a coloro che non hanno sottoscritto l'abbonamento perché dubbiosi: peggio per voi, da queste parti ci si diverte.
E siamo ancora un cantiere... :smoke:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3940
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda dettonicola » dom ott 15, 2017 7:09


Affermazione consolatoria che un allenatore non dovrebbe mai fare ... Da' ai giocatori un alibi grande quando un casa .... la classifica esprime SEMPRE i valori di una squadra ... fossi in lui avrei parlato di percorso di crescita ... E ci jè ..? Le picceninne??? Mamma vedi aqquello...

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda Marcotello » dom ott 15, 2017 7:49


Mister la classifica non è bugiarda affatto... Una partita non la fanno solo i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti... Ma anche il portiere, se Micai fosse quello delle scorse stagioni avremmo subito qualche gol in meno e saremmo nel punto più in alto della classifica!
Va bene così... La consapevolezza dei loro mezzi la stanno prendendo tutti partita dopo partita, arriverà anche il tempo di Micai!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda censured » dom ott 15, 2017 8:19


Dovete crescere sia tu che la squadra. ci sono delle potenzialità inespresse e x cui c'è marginalità di miglioramento ma i punti sono lo specchio di una serie di situazioni e illudersi con degli alibi nn credo aiuti a superare le difficoltà e le differenze con le migliori che attualmente ci sono visto che sia con l'Empoli che con il Frosinone si è xso :roll: .
Domandati dove abbiamo sbagliato ieri o a La spezia o contro il Venezia gare assurde x quanto si è visto in campo rispetto al risultato finale e l'obiettivo promozione potrebbe avvicinarsi e sembrare meno difficile del previsto.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda emigor » lun ott 16, 2017 9:01


premesso che si può sempre migliorare, mi chiedo come facciate a non essere d'accordo col mister..trovatemi un'altra squadra che ha subito 6 errori arbitrali in 8 giornate..oltretutto 4 di questi in altrettante partite in trasferta (+ 2 errori in casa col Venezia su ognuno dei loro gol)..negare che x colpa degli arbitraggi ci manchino dei punti significa negare la realtà..ma i baresi sanno fare anche questo
SOLO BARI

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda u'mang » lun ott 16, 2017 9:08


emigor ha scritto:premesso che si può sempre migliorare, mi chiedo come facciate a non essere d'accordo col mister..trovatemi un'altra squadra che ha subito 6 errori arbitrali in 8 giornate..oltretutto 4 di questi in altrettante partite in trasferta (+ 2 errori in casa col Venezia su ognuno dei loro gol)..negare che x colpa degli arbitraggi ci manchino dei punti significa negare la realtà..ma i baresi sanno fare anche questo

lo dicevo da qualche altra parte...i baresi sono diventati tutti improvvisamente filosofi. se subiamo un torto arbitrale..."eh ma dobbiamo essere più forti dei torti arbitrali". mi chiedo come. forse vincendole tutte 3-0, così se capita l'errore arbitrale frega zero? davvero non capisco, abbiamo subito un sacco di errori e abbiamo pagato pesantemente in termini di punti. è un dato di fatto, non si capisce perché non si possa dire questa cosa.

ad ogni modo: vedo che in molti, tu compreso, parlate di due errori subiti contro il Venezia. beh invece secondo me il loro rigore c'era tutto...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun ott 16, 2017 9:13


dati per certo gli errori arbitrali... gli errori tattici di grosso li riusciamo a vedere?

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda emigor » lun ott 16, 2017 9:23


u'mang ha scritto:
emigor ha scritto:premesso che si può sempre migliorare, mi chiedo come facciate a non essere d'accordo col mister..trovatemi un'altra squadra che ha subito 6 errori arbitrali in 8 giornate..oltretutto 4 di questi in altrettante partite in trasferta (+ 2 errori in casa col Venezia su ognuno dei loro gol)..negare che x colpa degli arbitraggi ci manchino dei punti significa negare la realtà..ma i baresi sanno fare anche questo

lo dicevo da qualche altra parte...i baresi sono diventati tutti improvvisamente filosofi. se subiamo un torto arbitrale..."eh ma dobbiamo essere più forti dei torti arbitrali". mi chiedo come. forse vincendole tutte 3-0, così se capita l'errore arbitrale frega zero? davvero non capisco, abbiamo subito un sacco di errori e abbiamo pagato pesantemente in termini di punti. è un dato di fatto, non si capisce perché non si possa dire questa cosa.

ad ogni modo: vedo che in molti, tu compreso, parlate di due errori subiti contro il Venezia. beh invece secondo me il loro rigore c'era tutto...

dal replay si vede chiaramente che il difensore del Bari colpisce il pallone, esiste pure il fermo immagine dell'azione..secondo gol del Venezia in fuorigioco..1°gol dell'Empoli c'è fallo di mano di Caputo..col Frosinone c'era un rigore su Busellato..a La Spezia c'era un rigore grande quanto una casa..a Vercelli gol loro in fuorigioco..ma ignoriamole queste cose, il Bari deve vincerle tutte 3-0.. :roll: come vorrei vedere voi a lavorare tutta la settimana e poi x colpa di qualcun'altro vi buttano tutto all'aria, vorrei proprio vedere quanti di voi direbbero "no è colpa mia che dovevo lavorare di più e meglio"..Bari, la città dei fenomeni, degli allenatori, dei DS, dei filosofi e dei tutti froci col culo degli altri :smoke:
SOLO BARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda peronitrequarti » lun ott 16, 2017 16:58


La detto qualcuno che la classifica si aggiusta?
Cremare e la goduria mia.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: 14/10/17 - Grosso: "La nostra classifica è bugiarda"

Messaggioda alnex93 » mar ott 17, 2017 10:29


peronitrequarti ha scritto:La detto qualcuno che la classifica si aggiusta?


No, non può più dirlo. :cry:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti