spacer
     

18/10/17 - Gigi Anaclerio a BNP: «Ricordo la mia doppietta…"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

18/10/17 - Gigi Anaclerio a BNP: «Ricordo la mia doppietta…"

Messaggioda Bari nel sangue » mer ott 18, 2017 20:47


L'ex attaccante biancorosso, ed attuale vice allenatore nell'Omnia Bitonto in Eccellenza, ai nostri microfoni
Gigi Anaclerio a BNP: «Ricordo la mia doppietta in “quel Bari-Cittadella”! La squadra di Grosso arriverà tra le prime due. Che gioia il mio gol al Lecce! L’O.Bitonto deve…»
di Tommaso Di Lernia

Immagine

Venerdì sera il Bari ospiterà il Cittadella nell’anticipo della decima giornata di B e sono tanti i ricordi che tornano in mente ai tifosi biancorossi. Dalla gara vinta grazie ad una punizione di Lugo nell’anno della “Magnifica stagione fallimentare“, con gli spalti del San Nicola gremitissimi, fino alla prima sfida nella storia disputata in casa contro i veneti dai galletti, davanti a pochi intimi. Per parlare proprio di quella giornata e di tanto altro ancora… http://www.barinelpallone.it/2017/10/18/gigi-anaclerio-a-bnp-ricordo-la-mia-doppietta-in-quel-bari-cittadella-la-squadra-di-grosso-arrivera-tra-le-prime-due-che-gioia-il-mio-gol-al-lecce-lo-bitonto-deve-lottare-per-vincere-i/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 18/10/17 - Gigi Anaclerio a BNP: «Ricordo la mia doppiet

Messaggioda Alessio76 » gio ott 19, 2017 10:02


Grande tifoso del Bari,nello spareggio maledetto di Venezia era in curva,scatenato insieme ai tifosi


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ultraincazzato e 31 ospiti