spacer
     

04/11/17 - Rossi: "“Rete istintiva"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

04/11/17 - Rossi: "“Rete istintiva"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab nov 04, 2017 17:58


Non ce ne voglia Bobo, ma questo giovanotto sbarbato di appena vent’anni somiglia davvero tanto a Christian Vieri. Attaccante completo, forte fisicamente e dotato di buona tecnica. Alessandro Rossi, classe ’97, per un giorno si prende lo stadio Arechi e realizza due gol splendidi, oltre che pesanti. Ed è felice, emozionato, mentre racconta il suo gesto tecnico alla Zlatan Ibrahimovic ed esterna la sua gioia nel post-partita. “Ho visto la palla arrivare e mi sono lanciato – ha raccontato Rossi – E’ stata una cosa istintiva, non c’ho ragionato neanche un minuto e sono felice per come è andata a finire. Mi ha aiutato molto mister Bollini, l’inserimento in un gruppo di calciatori importanti non è mai facile quando vieni dalla Primavera. Ad esempio Rosina ha giocato in Europa ma il mister e i compagni mi sono stati sempre accanto. Ora lavorerò tutti i giorni per migliorare ancora di più. No al Manchester United a 12 anni? Per me era più importante restare qui e crescere, andare lì da solo non era la cosa migliore. Sarò per sempre grato alla Lazio che mi ha dato tanto e mi ha formato”.


Solosalerno

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Rossi: "“Rete istintiva"

Messaggioda popolo » sab nov 04, 2017 18:59


Bravo ! bravo!
eri nettamente solo in area in fuorigioco
Statt citt per favore

Vacand72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 06, 2017 13:43
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Rossi: "“Rete istintiva"

Messaggioda Vacand72 » lun nov 06, 2017 0:12


tanto forte fisicamente che hai dovuto caricare da dietro gyomber, buttarlo a terra per andare a segnare, proprio forte fisicamente. ma il mistero più grande è capire cosa abbia visto l'arbitro, mah... x non parlare del 2 in fuorigioco... complimenti!se pensi di farli tutti così i gol sappi che solo a noi non ce li fischiano. squadra mediocre!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Rossi: "“Rete istintiva"

Messaggioda murgianobiancorosso » lun nov 06, 2017 9:04


indubbiamente un bel attaccante, ma le mani tienile a posto non ti andrà sempre bene


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti

cron