spacer
     

04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab nov 04, 2017 18:03


Fabio Grosso al termine della gara dell'Arechi di Salerno ha commentato così la prestazione dei suoi:"Siamo stati bravi a fare la partita perché credo che nella prima mezz’ora abbiamo dominato in lungo e in largo. Siamo stati bravi a riprendere il risultato e macinare sempre gioco. La prestazione avrebbe meritato un altro risultato. L’arbitro? Mi auguro che alla fine vengano compensati, come dicono tutti. Anderson? È una ragazzo di qualità e si è meritato questa chance. Difesa? Non ho visto grandi errori difensivi. Brienza? Franco è un uomo importante e non soltanto per l’ultima mezz’ora.â€



04.11.2017 17:46 di Davide Abrescia
tuttocalciopuglia.com

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14944
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab nov 04, 2017 18:06


e semb l stess cos dish fabio..meh

sciam nnanz
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda allievietagliatelle » sab nov 04, 2017 18:38


non ha tutti i torti, purtroppo costantemente giochiamo anche contro l'arbitro

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda popolo » sab nov 04, 2017 18:57


Eh mo basta con tutti sti errori arbitrali è già il terzo gol che becchiamo in fuorigioco...
FATEVI SENTIRE !!!!!!!

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda Cello » sab nov 04, 2017 21:17


Mò mister,''non ho visto errori difensivi'',Gyomber è fatt na sort d cacat..... :disperato:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda censured » sab nov 04, 2017 22:46


Pezzuto se ricordo credo si chiama così l'arbitro nn mi è piaciuto, ok io sarei di parte ma pure lui è lecciese x cui sta cosa si annulla e restano gli errori tanti, troppi e tutti decisamente a favore della squadra di casa.
il loro primo goal probabilmente Gyombert è stato caricato da dietro, il 90 % delle volte situazioni simili vengono dichiarate come fallo in attacco.
in rete girava il fermo immagine del secondo goal, praticamente ne stavano 3 in fuori gioco compreso ovviamente l'autore del goal (che cmq è stato molto bello ma nn secondo il regolamento).
Minala ha fatto 2 brutti falli di cui 1 da ultimo uomo ma zero cartellino giallo, c'è stato un fallo con gamba tesa e alta a centrocampo su un ns veloce contropiede, un fallo identico e preciso a quello che è costata l'espulsione all'ascolano sabato scorso, ma c'è stato solo un richiamo verbale.
ci ha annullato 2 goal da mischia in area e fischiato almeno altri 2 falli contro in situazioni sempre di confusione in area ma rimaste incomprensibili pure x il telecronista sky molto partigiano, proprio come il ns concittadino suo collega che nn voglio neanche nominare.
dei goal annullati su 1 potrebbe pure avere ragione dato che il pallone carambola sulla spalla di Tonucci, mentre onestamente l'altro vede il loro portiere uscire a farfalle e franare su Capradossi che si piega sulle ginocchia quando gli arriva addosso ma Pezzuto mima un virtuale ponte che secondo lui avrebbe fatto il ns difensore, questo mentre FF metteva la palla facilmente in goal.
nn si mandano dei lecciesi ad arbitrare il Bari, poi fanno passare a noi come quelli in malafede, si evita e noi si evita di pensare male di questi cosiddetti errori arbitrali.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda polpopazzo » sab nov 04, 2017 23:31


censured ha scritto:Pezzuto se ricordo credo si chiama così l'arbitro nn mi è piaciuto, ok io sarei di parte ma pure lui è lecciese x cui sta cosa si annulla e restano gli errori tanti, troppi e tutti decisamente a favore della squadra di casa.
il loro primo goal probabilmente Gyombert è stato caricato da dietro, il 90 % delle volte situazioni simili vengono dichiarate come fallo in attacco.
in rete girava il fermo immagine del secondo goal, praticamente ne stavano 3 in fuori gioco compreso ovviamente l'autore del goal (che cmq è stato molto bello ma nn secondo il regolamento).
Minala ha fatto 2 brutti falli di cui 1 da ultimo uomo ma zero cartellino giallo, c'è stato un fallo con gamba tesa e alta a centrocampo su un ns veloce contropiede, un fallo identico e preciso a quello che è costata l'espulsione all'ascolano sabato scorso, ma c'è stato solo un richiamo verbale.
ci ha annullato 2 goal da mischia in area e fischiato almeno altri 2 falli contro in situazioni sempre di confusione in area ma rimaste incomprensibili pure x il telecronista sky molto partigiano, proprio come il ns concittadino suo collega che nn voglio neanche nominare.
dei goal annullati su 1 potrebbe pure avere ragione dato che il pallone carambola sulla spalla di Tonucci, mentre onestamente l'altro vede il loro portiere uscire a farfalle e franare su Capradossi che si piega sulle ginocchia quando gli arriva addosso ma Pezzuto mima un virtuale ponte che secondo lui avrebbe fatto il ns difensore, questo mentre FF metteva la palla facilmente in goal.
nn si mandano dei lecciesi ad arbitrare il Bari, poi fanno passare a noi come quelli in malafede, si evita e noi si evita di pensare male di questi cosiddetti errori arbitrali.
:smoke:



Ma per piacere...
a parte il fuori gioco del secondo gol non segnalato certamente per colpa dell’assistente, l’arbitro non ha sbagliato alcunché, i 2 gol annullati sono solo colpa di quei 2 idioti di Tonucci e Capradossi (fallo di mano e carica sul portiere). Come fai a paragonare la gamba tesa di Minala che ha preso solo il pallone col fallo dell’ascolano? :shock: Tonucci ha praticamente fatto fallo in ogni occasione che é venuto a contatto con gli avversari e non mi sembra sia stato neanche ammonito. Gyomber che puntualmente fa ostruzione sul giocatore avversario rischiando un rigore contro l’Ascoli e oggi sempre con lo stesso sistema ha perso 2 palle di cui una ci é costata un gol.
Tonucci e Capradossi 2 difensori che ogni volta confermano i loro limiti. A primo tempo ormai scaduto continuiamo a marcare a zona e fare la tattica del fuori gioco e puntualmente prendiamo gol, qualcuno glielo farà capire a Grosso che in B non c’é il Var? Il portiere che vive in un’altra dimensione che continua a non comunicare con i compagni di reparto e non riesce piú a fare mezza parata decisiva.
Una squadra che per comincia a giocare solo quando va in svantaggio.

Come vedi i problemi ce li abbiamo in squadra e non per colpa degli arbitri. Non creiamoci alibi.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 04/11/17 - Grosso: "Avremmo meritato di più!"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom nov 05, 2017 11:02




Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti