spacer
     

07/11/17 - Cissé: “Abbiamo un grande gruppo"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/11/17 - Cissé: “Abbiamo un grande gruppo"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 07, 2017 15:59


7 novembre 2017
Immagine

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Karamoko Cissé, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Cerco di mettere sempre in campo le mie capacità per la squadra, segnare o fare assist è lo stesso per me, si lavora per la squadra. Ci sono fasi della partita in cui abbassiamo il ritmo e pensiamo a difenderci, con la Salernitana abbiamo commesso degli errori, nonostante i due gol fossero viziati da un fallo e da un fuorigioco. Speriamo che il vento giri: a ogni tiro che fanno gli avversari prendiamo gol. Zeman? E’ un grande allenatore, ma in questo momento penso al Bari e alla prossima partita contro il Pescara che sarà difficile. Spetta a noi fare la partita e renderla facile. Con Grosso tutti si sentono partecipi del gruppo e i risultati si vedono, anche chi non gioca molto si sente parte del gruppo, chiunque potrebbe giocare. Lui deve fare delle scelte, ma secondo me sta facendo benissimo così come la squadra sta dando il massimo”.





fcbari1908

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 07/11/17 - Cissé: “Abbiamo un grande gruppo"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 07, 2017 16:02


Cissè: 'Campionato equilibrato, dobbiamo cambiare la mentalità in trasferta'
Il 28enne guineano sulla convivenza con Floro Flores: 'Io mi alleno sapendo che potrebbe giocare lui e viceversa. Non abbiamo nessun problema”

Pubblicato in SPORT il 07/11/2017 da Giuseppe Bellino

È arrivato a Bari negli ultimi giorni di mercato riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante in poco tempo. Karamoko Cissè rappresenta l’attaccante ideale per Fabio Grosso: dotato di tecnica e velocità, il guineano è in grado di fare gol e aiutare la squadra in fase di non possesso.

“Cerco di mettere in campo quelle che sono le mie capacità per aiutare la squadra – spiega il 28enne in conferenza stampa -. Il mio ruolo è quello di attaccante centrale, ma a Benevento ho sempre fatto l’esterno. Mi sono adattato perché nel calcio moderno bisogna sacrificarsi.Il ballottaggio con Floro Flores? Lo vivo tranquillamente. Io mi alleno sapendo che potrebbe giocare lui e viceversa. Non abbiamo nessun problema”.

Poi un’analisi sul pareggio rimediato sul campo della Salernitana: “Purtroppo ci sono delle fasi della partita in cui abbassiamo il ritmo – continua l’attaccante -, abbiamo giocato una buona gara e potevamo anche vincere. Ci sono stati errori commessi dalla squadra, anche se il primo gol era viziato da un fallo e il secondo forse era in fuorigioco. Giochiamo bene anche in trasferta, ci vuole un po’ più di fortuna. Prendiamo gol ad ogni tiro che subiamo, una squadra forte non può permettersi certe disattenzioni. Speriamo che il vento giri a nostro favore”.

Cissè si è soffermato anche sul suo addio al Benevento, squadra che ora milita in Serie A: “La società ha fatto una scelta e io l’ho rispettata – spiega -, ci siamo lasciati in buoni rapporti. A Benevento ho molti amici, sono legato alla gente e mi dispiace che si trovino in questa situazione (ultimo posto in classifica e zero punti in dodici giornate, ndr)”.

Il 28enne guineano ha realizzato due reti in undici presenze con la maglia biancorossa. Un bottino discreto per un attaccante: “Mi sto allenando bene, ovviamente quando un centravanti non fa gol ci rimane un po’ male ma ho capito che in questa squadra non ci sono solo io. Vorrei fare tre gol a partita, ma se segna qualcun altro io sono contento ugualmente. Adesso devo solo stare tranquillo e migliorare”.

Chiosa finale su lavoro di mister Grosso: “I risultati si vedono – conclude Cissè – il mister ci fa sentire parte del gruppo. Quest’anno il campionato è equilibrato, dobbiamo cambiare la mentalità fuori casa”.



ILikePuglia

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 07/11/17 - Cissé: “Abbiamo un grande gruppo"

Messaggioda portir » mer nov 08, 2017 8:49


:festa: :festa: :festa:

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: 07/11/17 - Cissé: “Abbiamo un grande gruppo"

Messaggioda cavallo pazzo » mer nov 08, 2017 16:29


Al momento è insostituibile.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti