Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

15/11/17 - Rep - Il Bari dei tempi d'oro sfornava campioni

mer nov 15, 2017 11:50

Immagine


repubblica

Re: 15/11/17 - Rep - Il Bari dei tempi d'oro sfornava campio

mer nov 15, 2017 14:40

Nelle rose delle prime squadre è pieno di ex giocatori perchè piazzati dai procuratori come indennizzo su altre operazioni (vedi Langella piazzato dopo Guberti) o dalle società che vogliono disfarsene (per prendere Bonucci e Meggiorini abbiamo preso anche Paro e Greco).
Tutti questi slot sono preclusi ai giovani giocatori che restano a marcire nelle serie inferiori o che non trovano spazio.
Tanto prendere uno come Langella, a fine carriera e con evidenti problemi, è meglio puntare su un ragazzo che ha voglia di fare e che sicuramente costa anche meno e che può produrre una plusvalenza.

Re: 15/11/17 - Rep - Il Bari dei tempi d'oro sfornava campio

mer nov 15, 2017 15:35

prima si insegnava a giocare a calcio nelle giovanili ora invece già dai pulcini insegnano a fare i fuorigioco e le diagonali difensive e poi non sanno fare un passaggio a due metri per non parlare delle nostre primavere ormai zeppe di stranieri

Re: 15/11/17 - Rep - Il Bari dei tempi d'oro sfornava campio

mer nov 15, 2017 22:57

tra l'altro sbaglio o quello in foto che lotta con cassano è oddo?

non sarà un fuoriclasse ma è stato comunque un buon giocatore

Re: 15/11/17 - Rep - Il Bari dei tempi d'oro sfornava campio

ven nov 17, 2017 11:57

Altro problema da non sottovalutare sono le raccomandazioni anche nel mondo del calcio fin dalle giovanili. Anche in questo ambito la meritocrazia è stata surclassata da chi ha qualcuno alle spalle e che magari è disposto anche a pagare le società pur di far rientare un ragazzo mediocre nelle rose.
Rispondi al messaggio