spacer
     

15/12/17 - Fiamozzi: “L’unione del gruppo è la nostra forza”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/12/17 - Fiamozzi: “L’unione del gruppo è la nostra forza”

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 15, 2017 14:00


15 novembre 2017


Le dichiarazioni del difensore biancorosso, Riccardo Fiamozzi, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Cercheremo di preparare questa partita al meglio e di mettere il 100 per cento e anche di più per ottenere questi tre punti fuori casa a Novara. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, la classifica va guardata più avanti, andiamo per la nostra strada partita per partita. Una bella cosa che ho notato fin dal primo giorno che sono qui è che la grande forza è l’unione del gruppo, tutti si sentono parte di questo progetto e vogliono mostrare il loro valore, nelle vittorie e nelle difficoltà. La vittoria col Pescara dà un segnale a noi stessi, tutti possiamo dire la nostra. Giocare a sinistra? Sicuramente è diverso, ma io cerco di fare sempre il mio meglio. Il mister ci chiede di essere presenti sempre durante tutto l’arco della partita: quando le cose vanno bene, spingere al mille per mille, quando c’è un momento di difficoltà, stare sul pezzo e non mollare di un centimetro”.


FCBari1908

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 15/12/17 - Fiamozzi: “L’unione del gruppo è la nostra fo

Messaggioda portir » gio nov 16, 2017 10:50


:love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti