spacer

18/11/17 - La forza del gruppo, ma anche dei singoli…

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2655
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Record: 0

18/11/17 - La forza del gruppo, ma anche dei singoli…

Messaggioda Bari nel sangue » dom nov 19, 2017 11:26


I galletti stanno intanto conquistando anche sempre più i propri tifosi
La forza del gruppo, ma anche dei singoli. Piedi per terra e lavorare sodo. Bari primo col Parma, come all’epoca di Conte…
di Tommaso Di Lernia

Immagine

E’ vero, qualora il Palermo dovesse vincere lunedì sera nel posticipo casalingo contro il Cittadella, il Bari dovrebbe per il momento rinunciare al titolo di capolista tanto faticosamente e meritatamente guadagnato con la vittoria di Novara, ma questo è solo un particolare al momento trascurabile. I ragazzi di mister Grosso stanno crescendo sempre più e, cosa ancora più importante, hanno ancora ampi margini di miglioramento… http://www.barinelpallone.it/2017/11/18/la-forza-del-gruppo-ma-anche-dei-singoli-piedi-per-terra-e-lavorare-sodo-bari-primo-col-parma-come-allepoca-di-conte/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

Torna a NEWS & MERCATO


Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cosimino e 12 ospiti