spacer
     

21/11/17 - Tello: "Derby? Il calcio senza tifosi è nulla"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/11/17 - Tello: "Derby? Il calcio senza tifosi è nulla"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 21, 2017 15:17


Immagine

Andrés Tello, l'inaspettato assist-man di questo campionato di Serie B. Il centrocampista colombiano è uno degli inamovibili nel Bari di Fabio Grosso. Quest'oggi Tello ha parlato così in conferenza stampa: "Dobbiamo saper gestire tutti i risultati, sia quelli positivi che quelli negativi. Siamo una squadra di professionisti e lo sapremo fare. Assist-man? Per fortuna stiamo lavorando tutti bene, è una gioia essere assist-man. È la prima volta che mi capita ma come ho già detto bisogna sempre avere i piedi per terra. Fare un assist molte volte è più importante di un gol.

Derby? È una partita sentita, è da tanto tempo che non si vede ma noi siamo tranquilli. È una partita come le altre e dobbiamo saperla affrontare. Asse Anderson-Tello? Lui è un giocatore molto particolare, c'è sempre in ogni zona del campo. Mi trovo molto bene con lui. Margini di crescita? Posso ancora crescere, è tutto il gruppo che vuole sempre fare meglio. Posso crescere ancora tanto. Grosso? Il mister fa giocare bene la squadra, si vede nelle partite che sappiamo imporre il nostro gioco.

Ruolo? Sono a disposizione del mister, cerco di dare il meglio in ogni ruolo. Tifosi del Foggia? Il calcio senza tifosi è nulla. Il paragone con il mio Cagliari? Non lo posso fare, qui siamo una famiglia. Tutto ciò che viene fatto, viene fatto per la squadra. La vittoria a Novara? Doveva arrivare, avevamo fatto buone prestazioni già in altre trasferte. Primo posto? Bisogna essere sempre attenti e stare sempre sul pezzo, basta una sconfitta per trovarsi diverse posizioni sotto. Coppa Italia contro il Sassuolo? Possiamo superare il turno in Coppa, vogliamo andare a vincere e sarebbe bellissimo per la squadra".


21.11.2017 14:28 di Davide Abrescia
tuttocalciopuglia.com

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 21/11/17 - Tello: "Derby? Il calcio senza tifosi è nulla

Messaggioda allievietagliatelle » mar nov 21, 2017 16:34


bravo tello, belle parole, da ragazzo egregio, umile, di sani principi sportivi

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/11/17 - Tello: "Derby? Il calcio senza tifosi è nulla

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 21, 2017 17:36


Tello: “Diventiamo squadra. Foggia? Derby spettacolo”
21 novembre 2017



Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Andrés Tello, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Fa piacere stare al primo posto in classifica, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo, manca tanto alla fine e dobbiamo fare di più. Dobbiamo sapere gestire tutti risultati da squadra matura. Stiamo lavorando bene e stiamo diventando una squadra, siamo un gruppo molto unito, come una famiglia. Il derby? Sarà uno spettacolo molto bello, ma siamo tranquilli e sappiamo che dobbiamo affrontarlo con personalità e il giusto atteggiamento. Speriamo in una bella cornice di pubblico, i tifosi sono molto importanti per noi, ci danno una spinta che ci aiuta tanto durante le partite. Il calcio senza i tifosi non vale niente. Non mi importa la mia posizione in campo, io gioco dove mi dice il mister, in mezzo o come terzino, non cambia niente per me. Grosso? Ci fa giocare palla a terra, ci fa esprimere il nostro gioco, sia in casa che fuori”.




FCBari1908

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/11/17 - Tello: "Derby? Il calcio senza tifosi è nulla

Messaggioda whensundaycomes » mar nov 21, 2017 17:50


A me piace assai come giocatore!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti