spacer
     

28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Kozak.."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Kozak.."

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 28, 2017 12:44


28 novembre 2017 Domenico Brandonisio


BARI – Un compleanno coi fiocchi. E’ quello che oggi sta festeggiando mister Fabio Grosso. In carriera l’attuale tecnico del Bari ha ottenuto tante soddisfazioni, soprattutto da calciatore: “Difficile raccogliere le tante emozioni positive raccolte in questi 40 anni. I primi pensieri, ovviamente, sono rivolti alla mia famiglia. Per quanto riguarda il lato sportivo, invece, posso dire che quello calcistico è un ambito che adoro. Ho avuto tante fortune, ho cavalcato tutte le categorie partendo da lontano. Anche le delusioni, ovviamente, mi hanno aiutato a crescere ed a godermi meglio i momenti positivi”.

Ora ci si gode il primo posto in classifica in Serie B: “Stiamo facendo qualcosa di bello, abbiamo tanta voglia di continuare a fare del nostro meglio. In B però ci sono ancora organici importanti, bisogna stare attenti. Continuiamo a lavorare per fare qualcosa di importante, non dobbiamo perdere l’equilibrio. Andiamo avanti. Ritroveremo altre difficoltà, ma dobbiamo avere la giusta struttura per superare gli ostacoli”.

Dopo il campionato, ecco la Coppa Italia. E’ massima concentrazione in vista della sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo: “Domani affronteremo una squadra di livello superiore, anche se in difficoltà. Saluto Bucchi, che conosco, così come Iachini. E’ anche lui un tecnico in gamba. Il Sassuolo ha tanta voglia di mettersi in mostra, la partita sarà ricca di insidie e non sappiamo come si schiereranno. Puntiamo ad una gara di sacrificio, al momento giusto vogliamo proporre quel che sappiamo fare per svolgere una partita di livello. Dovremo reggere l’urto emotivo e tecnico nel modo migliore. E’ un test importante. Seconde linee? Sicuramente qualche cambio ci sarà, non so ancora quanti. Qualche titolare, però, sarà in campo anche domani. De Lucia, Capradossi, Diakitè, Salzano, Iocolano e Nenè giocheranno sicuramente”.

Battuta finale su Kozak: “Si sta allenando tantissimo, ha qualità fisiche ed umane importanti. Viene da un periodo difficile. La condizione attuale gli sta permettendo di fare determinate partite, se impiegato per 10-15 minuti è in grado di fare benissimo. Potrà essere impiegato nelle prossime partite, domani non partirà dall’inizio. Vediamo se potrà entrare a gara in corso”.


barinelpallone.it

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9006
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
LocalitĂ : UK
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda Primalvoid » mar nov 28, 2017 13:24


Professionista serio e buon attaccante Kozak, detto da alcuni miei amici tifosi della Lazio: era diventato un idolo in quel periodo in cui segno' 10 gol in Europa League fino ai quarti.

Spero possa riprendersi in maniera dignitosa da infortuni gravissimi, per noi e per lui. Quest'anno serve l'apporto di tutti.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda Harlan » mar nov 28, 2017 17:56


Quindi Diakité in coppa può giocare?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 28, 2017 18:29



Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda Luca 79 » mar nov 28, 2017 21:51


Harlan ha scritto:Quindi Diakité in coppa può giocare?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


Sì. Così come Martinho e Greco.
Le regole della lista valgono solo per la B.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda Harlan » mar nov 28, 2017 22:08


Luca 79 ha scritto:
Harlan ha scritto:Quindi Diakité in coppa può giocare?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


Sì. Così come Martinho e Greco.
Le regole della lista valgono solo per la B.
Grazie ;-)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 28/11/17 - Grosso: “Col Sassuolo test importante. E Koza

Messaggioda Phantomas » mer nov 29, 2017 10:54


PROBABILE ESORDIO PER KOZAK.... :D



Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], u'pregamuert e 48 ospiti