spacer
     

29/11/17 - Iachini: ‘Il Bari gioca a memoria’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

29/11/17 - Iachini: ‘Il Bari gioca a memoria’

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 29, 2017 17:31


E’ il turno di Giuseppe Iachini: “In due giorni – spiega Iachini – fatto quello che ci siamo detti, ci sono dei margini di crescita. Credere fino in fondo a quello che si fa. Sull’1-1 abbiamo accusato il colpo, sempre lo spirito che è quello che voglio io. Da questa partita prendiamo le cose buone e il bicchiere mezzo pieno. Ho visto lo spirito giusto”.

Sulla prestazione dei suoi: “Ho visto delle cose buone, nell’attacco dello spazio, nel muoversi senza palla. Questo è un aspetto su cui lavorare, il gol è arrivato da una verticalizzaione. Ieri ci sono state delle sorprese, si può andare incontro a delle sorprese. La cosa più importante è essere rimasti in partita fino alla fine. Le mie squadre devono cercare sempre la vittoria, è stato cosi anche in passato e lo sarà anche qui”.

Poi continua la sua analisi: “C’è stato qualche errore, ma poi movimenti senza palla. I ragazzi hanno cominciato a fare quello che gli ho chiesto, vale a dire correre in verticale. Nella ripresa sfiorato il gol, potevamo andare sul 2-0. Il gruppo ha subito a livello psicologico in rigore. C’era voglia di andare a vincere”.

Sul Bari: “In questo momento era la squadra peggiore che potessimo affrontare. E’ prima in serie B. Sa giocare a memoria. Ha dimostrato di esserlo anche qui al Mapei. I miei ragazzi sono stati bravi a calarsi nella parte, nei contrasti, nei duelli aerei”.


Tuttosassuolo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 29/11/17 - Iachini: ‘Il Bari gioca a memoria’

Messaggioda sitting bull » gio nov 30, 2017 10:38


a memoria? ma se alcuni di questi giocatori non avevano mai messo piede in campo!!!!!
Iachini...ma che vuoi? ringrazia che avete avuto :sedere: e inchinati :minchino: a Fabio Grosso

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 29/11/17 - Iachini: ‘Il Bari gioca a memoria’

Messaggioda Bari_in_Britain » gio nov 30, 2017 12:16


Vabbe' Iachini...non hai proprio giocato contro la squadra prima in serie B! Per intenderci, ai subentri da te decisi di giocatori del calibro di Berardi e Missiroli, Grosso ha risposto con la mossa Greco, un fuori rosa al pari di Diakhite che ha giocato per tutta la partita. E la lista non finirebbe qui di certo... Sabelli, Scalera e Kozak che non vedevano il campo da tempo immemore, Delucia tra i pali, ecc...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 142 ospiti