spacer
     

01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven dic 01, 2017 13:02


Probabilmente mischiati ieri nella mente di Guido Angelozzi. L'attuale direttore tecnico del Sassuolo ha lasciato a Bari un bel pezzo di cuore, rivestendo un ruolo non indifferente in quella che oggi ricordiamo come la 'meravigliosa stagione fallimentare' dei biancorossi.

Inevitabile dunque che quella disputatasi poco più di 24 ore fa al Mapei Stadium non sia stata una partita come le altre per il dirigente siciliano, che, intercettato dalla redazione di Tuttocalciopuglia.com, ha voluto svelare in esclusiva le sensazioni del giorno dopo, compiendo un'ampia panoramica su quella che è stata la stagione dei pugliesi fino a questo momento: "Il Bari ha fatto una buonissima partita. Si vede che c’è un lavoro dietro da parte dell’allenatore: la squadra era messa bene in campo e aveva delle idee. Son sicuro che crescerà molto. Non vedo troppe somiglianze tra questo Bari e quello della mia epoca; lì giocavamo insieme da tre anni ed eravamo al centro di una situazione societaria un po’ disperata, qui, invece, siamo in presenza di una squadra costruita intorno ad un allenatore nuovo, che è stato abile nell'assemblare i tanti giovani arrivati con i più anziani. Grosso sta dimostrando di essere bravo. Ho avuto la fortuna di portarlo nella massima serie a Perugia, quando era calciatore. Già allora si vedeva che era un ragazzo intelligente, con delle importanti qualità tecniche e umane. Non so se si riuscirà a centrare la Serie A, ma la compagine ha un potenziale enorme e può ambire a grandi cose".

Tanti sorrisi e qualche piccolo rimpianto. Angelozzi non si è fatto mancare nulla nei suoi quattro anni in riva all'Adriatico: "Quelli di Bari sono stati anni bellissimi per me per la mia famiglia, ci siamo divertiti insieme. Mi dispiace solo un po’ per l’anno del calcio scommesse: quello è stato il periodo più tosto per me in Puglia. Nonostante questo, non mi do alcuna colpa. Forse siamo stati troppo buoni con alcuni giocatori, che andavano mandati via prima, ma come fai a immaginare certe cose?". E il futuro? Ancora a tinte neroverdi, ma con un piccolo retroscena: "Ho conosciuto Giancaspro e ho un buon rapporto con lui. Si è parlato per capire se si potesse fare qualcosa insieme, io, però, avevo ed ho un impegno con il Sassuolo. Chiaramente ci ho pensato: a Bari sono stato bene, ci torno spesso perché ho diversi amici, è come se fosse casa mia. Non era giusto, però, che io lasciassi una realtà che mi aveva riportato in Serie A e con la quale avevamo già iniziato un percorso".

Poi una chiosa finale sul Sassuolo e su Cristian Bucchi, esonerato a seguito dell'ennesima sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Verona: "Esonerare un allenatore è sempre una sconfitta per una società. Evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa noi, perché Bucchi è un allenatore bravo ed emergente. Siamo stati costretti a cambiare perché le cose non stavano andando come dovevano, ma il mister rivelerà nel tempo di essere in gamba".



tuttocalciopuglia.com

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5492
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda Luca 79 » ven dic 01, 2017 15:38


Io, il DS che non ha battuto ciglio mentre mezza squadra si vendeva le partite, non lo voglio vedere più da queste parti.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda Cavi » ven dic 01, 2017 15:51


U.C.N. PALO ha scritto:
. Mi dispiace solo un po’ per l’anno del calcio scommesse: quello è stato il periodo più tosto per me in Puglia. Nonostante questo, non mi do alcuna colpa. Forse siamo stati troppo buoni con alcuni giocatori, che andavano mandati via prima, ma come fai a immaginare certe cose?




Si certo....perchè tu facevi il magazziniere e l'infermiere a bordocampo mica lo potevi vedere vero? Angelò camin vattin vafangul va....
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda U.C.N. PALO » ven dic 01, 2017 17:13


stai quanto più è possibile distante da qui

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda allievietagliatelle » ven dic 01, 2017 17:23


E perché non sei tornato a Bari ? Forse perché a Sassuolo prendevi di più ?!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda u'pregamuert » ven dic 01, 2017 21:32


ds sopravalutato secondo me

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27081
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda saverio67 » sab dic 02, 2017 0:06


U.C.N. PALO ha scritto:il dirigente siciliano, che, intercettato dalla redazione di Tuttocalciopuglia.com


tuttocalciopuglia.com


C'era bisogno di ricorrere alle intercettazioni? Non bastava intervistarlo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda Mamt » sab dic 02, 2017 10:33


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:il dirigente siciliano, che, intercettato dalla redazione di Tuttocalciopuglia.com


tuttocalciopuglia.com


C'era bisogno di ricorrere alle intercettazioni? Non bastava intervistarlo?


ahah
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 01/12/17 - Angelozzi: "Bari è casa mia. Grosso? E' bravo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab dic 02, 2017 10:39


Per quanto riguarda il calcio scommesse ha espiato le sue colpe durante i periodi bui pre fallimento fino all'ultimo anno in cui ha messo soldi di tasca propria come è notorio


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti