spacer
     

02/12/17 - Drago: ‘'Il Bari mi ha convinto’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

02/12/17 - Drago: ‘'Il Bari mi ha convinto’

Messaggioda U.C.N. PALO » sab dic 02, 2017 14:06


Il rendimento delle tre grandi del campionato, delle neopromosse, dei migliori talenti del campionato e del momento del Pescara, tutti temi toccati in compagnia dell'ex tecnico di Crotone e Cesena, Massimo Drago che si è espresso cosi in esclusiva ai nostri microfoni:


Tre grandi come Frosinone, Palermo e Empoli che non dominano il campionato. Chi l’ha convinta di più?

‘’Il cammino delle tre squadre penso sia di livello, anche se sinceramente per organico e organizzazione mi sarei aspettato di più da tutte e tre le squadre. La squadra che mi ha convinto di più in generale è il Bari che oltre ad avere un grande organico dimostra di avere una grande organizzazione per il lavoro svolto da Fabio Grosso’’.

A proposito di Bari, è la stagione giusta per puntare alla promozione?

‘’Penso di si, hanno anche trovato la giusta maturità costruendo un organico di tutto rispetto, stanno volando bassi nel senso che i programmi non sono evidentemente quelli di arrivare primi ma sicuramente di stabilizzarsi nelle zone dei play-off. Volando basso, e per qualità di gioco e l’ottima rosa che hanno possono arrivare tra le prime’’.


TuttoB

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 02/12/17 - Drago: ‘'Il Bari mi ha convinto’

Messaggioda lascrocca » sab dic 02, 2017 17:18


Tie' :krnut:
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 02/12/17 - Drago: ‘'Il Bari mi ha convinto’

Messaggioda lacrimeamare » dom dic 03, 2017 8:28


Io invece voglio volare alto come il gabbiano Jonathan e cacarti in testa, chissà la smetti di farti quei capelli
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti