spacer
     

16/12/17 - Grosso: "Bravi nell'atteggiamento"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/12/17 - Grosso: "Bravi nell'atteggiamento"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab dic 16, 2017 17:36


"E' stato bello tornare a Perugia, ero emozionato, un bell'effetto", parla così a Sky Fabio Grosso, tecnico del Bari. "E' stata una partita importante, ci siamo esaltati, siamo stati bravi e abbiamo giocato con lo spirito giusto, tre punti molto importanti, siamo davvero contenti e soddisfatti. Il campionato è lungo e bisogna essere presenti in ogni gara. Possiamo fare ottime cose ma dobbiamo restare sempre sul pezzo. Abbiamo rischiato qualcosina ma siamo stati bravi nell'atteggiamento".



16.12.2017 17:24 di Marco Gulla
fonte: TMW

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 16/12/17 - Grosso: "Bravi nell'atteggiamento"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom dic 17, 2017 10:44


Grosso: “Abbiamo ritrovato il nostro spirito”
16 dicembre 2017

Immagine

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, dopo la partita contro il Perugia.
“Ho provato un’emozione particolare, oggi, a Perugia. Qui ho trascorso tre anni bellissimi. Ho riabbracciato con piacere i tifosi umbri. La partita? Una gara importante, siamo stati bravi a giocarla con la giusta mentalità, ritrovando il nostro spirito. Il campo non era adatto alle nostre qualità tecniche e poteva crearci qualche problema. Invece, siamo stati bravi ad interpretare la partita. Abbiamo messo da parte tre punti ma dobbiamo continuare a guardare avanti con grandissimo equilibrio. E’ facile volare con la fantasia così come deprimersi. Il campionato è talmente lungo e difficile che dovremmo essere presenti in ogni gara. La nostra bravura deve essere proprio in questo. Galano? Sono stati tutti bravi. Lui ha delle qualità rarissime sia in questa categoria che in quella superiore. E’ giovane e deve migliorare tanto ma ha tutte le possibilità per farlo”.




FCBari1908


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti