spacer
     

16/12/17 - Nené: "Ho sfruttato al meglio l'occasione"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/12/17 - Nené: "Ho sfruttato al meglio l'occasione"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab dic 16, 2017 18:08


Queste le dichiarazioni di Nenè, attaccante del Bari, ai microfoni di Sky Sport dopo la rete realizzata contro il Perugia. "Non ho giocato tanto in questo tempo ma ho sfruttato l'occasione che mi ha dato il mister, soddisfatto per il gol e per questi tre punti importanti. Quella di Grosso è una scelta molto difficile per i tanti giocatori di qualità in attacco. Noi ci siamo sempre allenati bene, qualche volta negli allenamenti mi sposto sulla destra come ho fatto oggi nel finale. Devo farmi trovare sempre pronto".

16.12.2017 17:48 di Antonino Sergi
fonte: TMW

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 16/12/17 - Nené: "Ho sfruttato al meglio l'occasione"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom dic 17, 2017 10:46


Nené: “Una vittoria del gruppo, questo conta”
16 dicembre 2017

Immagine

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Nené, al termine di Perugia-Bari.

“Per me la vittoria è di tutta la squadra, non è arrivata soltanto grazie a chi ha fatto gol. Siamo stati bravi a non abbassare la testa dopo le due sconfitte, ma a impegnarci e allenarci giorno per giorno. Siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister, complimenti a tutti i miei compagni. Non ho giocato tanto in queste ultime giornate, ma mi sono fatto trovare pronto su un campo pesante e difficile da giocare. Il mister ha in attacco quattro prime punte che possono giocare, anche se con caratteristiche diverse, non vorrei essere al suo posto. Il nostro segreto è che siamo molto legati tra noi e abbiamo un gruppo fantastico. Negli ultimi minuti ho giocato sulla destra? In allenamento proviamo tutte le soluzioni che si possono verificare in partita”.


FCBari1908

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 16/12/17 - Nené: "Ho sfruttato al meglio l'occasione"

Messaggioda censured » dom dic 17, 2017 10:50


grande professionista e al momento è quello che si è disimpegnato meglio come centro boa tra tutti, vero che qualche goal se lo è pure mangiato in passato, così come è legittimo aggiungere che si era cmq procurato le occasioni da rete in questione.
anche Cissè sa interpretare bene il ruolo ma in modo diverso e x cui sono entrambi utili alla causa potendo Grosso scegliere in base alle tante variabili del caso partita x partita quale sia il + indicato come partente nel ruolo.
discorso diverso al momento x FF e Kozac, entrambi x motivi diversi allo stato attuale li vedo + indicati a eventualmente subentrare durante la partita, anche se credo che la loro condizione fisica può solo migliorare con l'andare del tempo e il valore tecnico nn si discute rapportato a questa serie B.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti