spacer
     

28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria ‘

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria ‘

Messaggioda U.C.N. PALO » gio dic 28, 2017 23:44


Fabio Grosso, allenatore del Bari, dopo il pareggio sul campo del Carpi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Oggi grandissima partita, siamo stati padroni del campo nel primo tempo e meritavamo un gol di vantaggio. Nella ripresa siamo stati bravi, ma potevamo essere un pizzico più incisivi. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, contenti di non aver concesso tanto agli avversari in casa loro".

TMW

farmenise

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab feb 21, 2009 12:57
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda farmenise » ven dic 29, 2017 0:25


Non basta meritare la vittoria. Bisogna sapere vincere e stop. :think:
CLASSE 54 :stevpurji:

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda popolo » ven dic 29, 2017 0:34


Io sta grande partita onestamente non l'ho vista
Solito possesso ..
Qualche occasione da gol...
Ma vogliamo verticalizzare un po di più ?

Ah dimenticavo ..
Ci vuole attaccante centrale rapido,l'avessimo avuto un gol si faceva

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda Will Kane » ven dic 29, 2017 1:00


popolo ha scritto:Io sta grande partita onestamente non l'ho vista
Solito possesso ..
Qualche occasione da gol...
Ma vogliamo verticalizzare un po di più ?

Ah dimenticavo ..
Ci vuole attaccante centrale rapido,l'avessimo avuto un gol si faceva


Questo è lo stato di salute del calcio Italiano. Nemmeno la nazionale è riuscita a qualificarsi per il Mondiale del 2018. Il Bari è ben al di sopra della media, sia come gioco prodotto, che come rendimento. Inoltre, dobbiamo considerare le disponibilità economiche disposizione e il tecnico debuttante alla guida. Il Derby di Milano tutti i giornali riportano sia stato pieno di errori e di gioco di basso livello. E stiamo parlando di due squadre che hanno grande tradizione e speso milioni e milioni di euro per allestire le loro rose. Eppure fanno schifo. E allora che cosa pretendiamo dal Bari che comunque per le sue capacità e per il punto da dove è partito sta facendo molto di più e meglio di quello che alla vigilia della stagione tutti avevano profetizzato? Cerchiamo di essere intellettualmente onesti. Il Bari sta giocando bene e stasera ha fatto una grande prestazione alla quale è mancata solo il gol per essere una prestazione perfetta.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 6:36


f*****o mister se mi metti Busellato x Iocolano al 70esimo dai come segnale alla squadra che il pareggio ti va bene, infatti subito dopo x qualche minuto il Carpi ha preso un po + campo e diventando x la prima volta pericolosa in avanti.
Io come tifoso mi aspettavo una mossa x vincere la partita e cioè Brienza e se Ciccio nn l'avevi visto bene ma lo dico così giusto x volerti trovare una giustificazione potevi mettere Petriccione che oltre a essere + propositivo del cagnaccio Busellato sa fare egregiamente anche la fase di contenimento. hai difeso il pareggio :crazy: mentre Frosinone ed Empoli si sono andate a prendere i 3 pt in trasferta. scusa ma nn ti ho capito
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda grande fratello » ven dic 29, 2017 8:43


censured ha scritto:f*****o mister se mi metti Busellato x Iocolano al 70esimo dai come segnale alla squadra che il pareggio ti va bene, infatti subito dopo x qualche minuto il Carpi ha preso un po + campo e diventando x la prima volta pericolosa in avanti.
Io come tifoso mi aspettavo una mossa x vincere la partita e cioè Brienza e se Ciccio nn l'avevi visto bene ma lo dico così giusto x volerti trovare una giustificazione potevi mettere Petriccione che oltre a essere + propositivo del cagnaccio Busellato sa fare egregiamente anche la fase di contenimento. hai difeso il pareggio :crazy: mentre Frosinone ed Empoli si sono andate a prendere i 3 pt in trasferta. scusa ma nn ti ho capito
:think:
Serviva uno che mettesse ordine a centrocampo e ha messo Busellato sapendo che pure Basha stava spompato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 9:09


KLAS INGESSON ha scritto:
popolo ha scritto:Io sta grande partita onestamente non l'ho vista
Solito possesso ..
Qualche occasione da gol...
Ma vogliamo verticalizzare un po di più ?

Ah dimenticavo ..
Ci vuole attaccante centrale rapido,l'avessimo avuto un gol si faceva


Questo è lo stato di salute del calcio Italiano. Nemmeno la nazionale è riuscita a qualificarsi per il Mondiale del 2018. Il Bari è ben al di sopra della media, sia come gioco prodotto, che come rendimento. Inoltre, dobbiamo considerare le disponibilità economiche disposizione e il tecnico debuttante alla guida. Il Derby di Milano tutti i giornali riportano sia stato pieno di errori e di gioco di basso livello. E stiamo parlando di due squadre che hanno grande tradizione e speso milioni e milioni di euro per allestire le loro rose. Eppure fanno schifo. E allora che cosa pretendiamo dal Bari che comunque per le sue capacità e per il punto da dove è partito sta facendo molto di più e meglio di quello che alla vigilia della stagione tutti avevano profetizzato? Cerchiamo di essere intellettualmente onesti. Il Bari sta giocando bene e stasera ha fatto una grande prestazione alla quale è mancata solo il gol per essere una prestazione perfetta.

Quoto tutto! Anche se non ho capito Galano fuori e un po' gli ultimi due cambi.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda Sal » ven dic 29, 2017 9:42


Assurdo leggere commenti critici dopo la prestazione di ieri, se avessimo vinto sarebbe stata la migliore prestazione di quest'anno. Con l'innesto di un goleador con i gol nel sangue, ma soprattutto agile ed imprevedibile, la squadra vista ieri può ambire a importanti traguardi. Ieri hanno surclassato tecnicamente e tatticamente il Carpi, mai visto giocare il centrocampo in quel modo, per non parlare dei difensori che non hanno sbagliato nulla. Diakitè, se è quello visto ieri, da ottime garanzie, forte fisicamente, mentalmente e tecnicamente. mi ha piacevolmente sorpreso se si paragono a quello visto con il Sassulo in coppa.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda discitur » ven dic 29, 2017 10:57


ecco si ...se avessimo vinto! sarebbe stata una gran partita di calcio.Nel calcio caro mister..libidine 2.0 conta segnare e vincere. anche giocando male! spero solo di non rimpiangere questi (tantissimi 9) punti sprecati tra sconfitte assurde e pareggio come quello di ieri! inoltre se avessimo avuto in attacco invece dei fantasmi inconcludenti,un attaccante .......driblomane e' rapido........forse e dico forse..staremmo a fare ben altri discorsi! (Sogli-Ano.......capisc amme!)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda enzo_forza bari » ven dic 29, 2017 11:10


E' mancata la vittoria che meritavamo alla grande, ma prima della partita molti avrebbero firmato per un pareggio. Credo che la delusione ci sia stata solo perché hanno vinto il Palermo e il Frosinone. Girone molto positivo, chiudere a 34 punti non era forse nelle nostre aspettative. Ora il mercato.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 14:19


grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:f*****o mister se mi metti Busellato x Iocolano al 70esimo dai come segnale alla squadra che il pareggio ti va bene, infatti subito dopo x qualche minuto il Carpi ha preso un po + campo e diventando x la prima volta pericolosa in avanti.
Io come tifoso mi aspettavo una mossa x vincere la partita e cioè Brienza e se Ciccio nn l'avevi visto bene ma lo dico così giusto x volerti trovare una giustificazione potevi mettere Petriccione che oltre a essere + propositivo del cagnaccio Busellato sa fare egregiamente anche la fase di contenimento. hai difeso il pareggio :crazy: mentre Frosinone ed Empoli si sono andate a prendere i 3 pt in trasferta. scusa ma nn ti ho capito
:think:
Serviva uno che mettesse ordine a centrocampo e ha messo Busellato sapendo che pure Basha stava spompato

sono un fan di Brienza e x cui in lui vedo anche l'ordine a centrocampo ma con qualche briciolo di idea e capacità di metterla in campo rispetto al dinamico e poco + Busellato, poi ribadisco che in seconda battuta avrei cmq scelto Petriccione e sempre intendo prima della soluzione Busellato, che proprio nn l'ho ingoiata a caldo questa scelta e ancora nn riesco a digerirla.
:smoke:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 14:36


8 tiri in porta a 0 che altro c'è da dire? :scratch: :scratch: :scratch:

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda censured » ven dic 29, 2017 19:16


murgianobiancorosso ha scritto:8 tiri in porta a 0 che altro c'è da dire? :scratch: :scratch: :scratch:


8 tiri e la palla nn entra e ci può stare anzi ci sta perché è successo ieri e credo che tante altre volte sia successo e tante altre succederà.. ricordo un recente Bari Entella al S Nicola con Stellone allenatore che la palla nn ne voleva proprio sapere di entrare, altro che 8 tiri in quel caso era stato un vero e proprio tiro al bersaglio..
la questione è semplice e l'ho ribadito in molteplici forme, manca forse solo l'alfabeto morse.
ci riprovo allora, ripensa alla partita e siamo arrivati più o meno al minuto di gioco settantesimo, abbiamo gestito molto bene il pallino del gioco tenendo i carpigiani lontani dalla nostra porta e pur senza creare molte situazioni veramente pericolose ci abbiamo ,provato 8 volte a mettere la palla in goal, normalmente in questi casi cerchi di aumentare la pressione in avanti inserendo forze fresche votate al gioco offensivo x provare a vincere una partita che ai punti ce la siamo aggiudicata già come spesso è successo con successo quando x esempio diverse volte specialmente l'entrata in campo di Brienza ha sbilanciato le sorti della partita a nostro favore.
credo di stare a spiegarmi decentemente spero, invece dalla panchina si alza un volenteroso mediano di quelli che si dice servono a fare legna perché sviluppano a centrocampo una mole notevole di palloni recuperati e aspetti similari, peccato che a nessuno di tutti i baresi che stavano guardando la partita è venuto in mente che servisse quel tipo di giocatore in campo e sfido chiunque a dire il contrario, di sicuro a centrocampo c'era chi aveva speso molte energie e qualcosa andava fatto ma sempre mi viene da pensare cercando di finalizzare quanto costruito fino a quel momento x provare a vincere la partita. concludo dato che tendo spesso ad allungare il brodo dicendo che da quel momento in poi la squadra si è abbassata e ha fatto in modo che il Carpi si rendesse pericoloso x la prima volta e solo dopo questa leggera sbandata durata una decina di minuti ha ripreso campo ma senza essere mai più veramente pericolosa sotto porta. credo siano state fatte delle valutazioni sbagliate e lo dico senza avere titoli se non la passione x la mia squadra e con il senno di poi ma ho come l'impressione che il nostro mister a volte si lascia troppo prendere da questo desiderio di voler stupire a tuttii costi.
a voler essere pignolo ci starebbe pure un po di critica a FF esterno e Galano fuori ma se in settimana ha visto delle cose è giusto che le provi, poi nn sempre l'evoluzioni possono andare come si sarebbe voluto ma a costo di andare a Coverciano a prendermi il patentino x poter avere titoli nel confutare che l'innesto di Busellato è stata una ca.ca.ta mostruosa.!!
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 20:14


censured ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:8 tiri in porta a 0 che altro c'è da dire? :scratch: :scratch: :scratch:


8 tiri e la palla nn entra e ci può stare anzi ci sta perché è successo ieri e credo che tante altre volte sia successo e tante altre succederà.. ricordo un recente Bari Entella al S Nicola con Stellone allenatore che la palla nn ne voleva proprio sapere di entrare, altro che 8 tiri in quel caso era stato un vero e proprio tiro al bersaglio..
la questione è semplice e l'ho ribadito in molteplici forme, manca forse solo l'alfabeto morse.
ci riprovo allora, ripensa alla partita e siamo arrivati più o meno al minuto di gioco settantesimo, abbiamo gestito molto bene il pallino del gioco tenendo i carpigiani lontani dalla nostra porta e pur senza creare molte situazioni veramente pericolose ci abbiamo ,provato 8 volte a mettere la palla in goal, normalmente in questi casi cerchi di aumentare la pressione in avanti inserendo forze fresche votate al gioco offensivo x provare a vincere una partita che ai punti ce la siamo aggiudicata già come spesso è successo con successo quando x esempio diverse volte specialmente l'entrata in campo di Brienza ha sbilanciato le sorti della partita a nostro favore.
credo di stare a spiegarmi decentemente spero, invece dalla panchina si alza un volenteroso mediano di quelli che si dice servono a fare legna perché sviluppano a centrocampo una mole notevole di palloni recuperati e aspetti similari, peccato che a nessuno di tutti i baresi che stavano guardando la partita è venuto in mente che servisse quel tipo di giocatore in campo e sfido chiunque a dire il contrario, di sicuro a centrocampo c'era chi aveva speso molte energie e qualcosa andava fatto ma sempre mi viene da pensare cercando di finalizzare quanto costruito fino a quel momento x provare a vincere la partita. concludo dato che tendo spesso ad allungare il brodo dicendo che da quel momento in poi la squadra si è abbassata e ha fatto in modo che il Carpi si rendesse pericoloso x la prima volta e solo dopo questa leggera sbandata durata una decina di minuti ha ripreso campo ma senza essere mai più veramente pericolosa sotto porta. credo siano state fatte delle valutazioni sbagliate e lo dico senza avere titoli se non la passione x la mia squadra e con il senno di poi ma ho come l'impressione che il nostro mister a volte si lascia troppo prendere da questo desiderio di voler stupire a tuttii costi.
a voler essere pignolo ci starebbe pure un po di critica a FF esterno e Galano fuori ma se in settimana ha visto delle cose è giusto che le provi, poi nn sempre l'evoluzioni possono andare come si sarebbe voluto ma a costo di andare a Coverciano a prendermi il patentino x poter avere titoli nel confutare che l'innesto di Busellato è stata una ca.ca.ta mostruosa.!!
:smoke:

si il tuo discorso è chiarissimo e ampiamente condivisibile, ma devi tenere anche conto che è il mister che valuta in settimana i giocatori, se ha messo quella formazione avrà avuto i suoi buoni motivi, anche io ho storto il naso quando è entrato busellato o quando è uscito FF al posto di nene, ma il mister è lui sicuramente pecca di inesperienza ma questo lo sapevamo già da luglio, quindi queste situazioni erano da mettere in conto, una cosa è certa i ragazzi hanno dato tutto su un campo tutt'altro che facile, il carpi con il pareggio di ieri è imbattuto da sei partite, ha vinto a cittadella e in casa con empoli e parma, noi gli abbiamo concesso 0 in tutto, ora al di la degli errori tattici o di formazione questi ragazzi meritano solo applausi per quello fatto ieri e in questo girone di andata, mo speriamo in due o tre innesti ma di qualità, è inutile prendere gente rotta o per fare numero, ho fiducia nel mister e in sogliano che dovrebbe aver capito gli errori fatti in passato

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 28/12/17 - Grosso: "Gran partita, meritavamo la vittoria

Messaggioda censured » sab dic 30, 2017 9:55


murgianobiancorosso ha scritto:
censured ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:8 tiri in porta a 0 che altro c'è da dire? :scratch: :scratch: :scratch:


8 tiri e la palla nn entra e ci può stare anzi ci sta perché è successo ieri e credo che tante altre volte sia successo e tante altre succederà.. ricordo un recente Bari Entella al S Nicola con Stellone allenatore che la palla nn ne voleva proprio sapere di entrare, altro che 8 tiri in quel caso era stato un vero e proprio tiro al bersaglio..
la questione è semplice e l'ho ribadito in molteplici forme, manca forse solo l'alfabeto morse.
ci riprovo allora, ripensa alla partita e siamo arrivati più o meno al minuto di gioco settantesimo, abbiamo gestito molto bene il pallino del gioco tenendo i carpigiani lontani dalla nostra porta e pur senza creare molte situazioni veramente pericolose ci abbiamo ,provato 8 volte a mettere la palla in goal, normalmente in questi casi cerchi di aumentare la pressione in avanti inserendo forze fresche votate al gioco offensivo x provare a vincere una partita che ai punti ce la siamo aggiudicata già come spesso è successo con successo quando x esempio diverse volte specialmente l'entrata in campo di Brienza ha sbilanciato le sorti della partita a nostro favore.
credo di stare a spiegarmi decentemente spero, invece dalla panchina si alza un volenteroso mediano di quelli che si dice servono a fare legna perché sviluppano a centrocampo una mole notevole di palloni recuperati e aspetti similari, peccato che a nessuno di tutti i baresi che stavano guardando la partita è venuto in mente che servisse quel tipo di giocatore in campo e sfido chiunque a dire il contrario, di sicuro a centrocampo c'era chi aveva speso molte energie e qualcosa andava fatto ma sempre mi viene da pensare cercando di finalizzare quanto costruito fino a quel momento x provare a vincere la partita. concludo dato che tendo spesso ad allungare il brodo dicendo che da quel momento in poi la squadra si è abbassata e ha fatto in modo che il Carpi si rendesse pericoloso x la prima volta e solo dopo questa leggera sbandata durata una decina di minuti ha ripreso campo ma senza essere mai più veramente pericolosa sotto porta. credo siano state fatte delle valutazioni sbagliate e lo dico senza avere titoli se non la passione x la mia squadra e con il senno di poi ma ho come l'impressione che il nostro mister a volte si lascia troppo prendere da questo desiderio di voler stupire a tuttii costi.
a voler essere pignolo ci starebbe pure un po di critica a FF esterno e Galano fuori ma se in settimana ha visto delle cose è giusto che le provi, poi nn sempre l'evoluzioni possono andare come si sarebbe voluto ma a costo di andare a Coverciano a prendermi il patentino x poter avere titoli nel confutare che l'innesto di Busellato è stata una ca.ca.ta mostruosa.!!
:smoke:

si il tuo discorso è chiarissimo e ampiamente condivisibile, ma devi tenere anche conto che è il mister che valuta in settimana i giocatori, se ha messo quella formazione avrà avuto i suoi buoni motivi, anche io ho storto il naso quando è entrato busellato o quando è uscito FF al posto di nene, ma il mister è lui sicuramente pecca di inesperienza ma questo lo sapevamo già da luglio, quindi queste situazioni erano da mettere in conto, una cosa è certa i ragazzi hanno dato tutto su un campo tutt'altro che facile, il carpi con il pareggio di ieri è imbattuto da sei partite, ha vinto a cittadella e in casa con empoli e parma, noi gli abbiamo concesso 0 in tutto, ora al di la degli errori tattici o di formazione questi ragazzi meritano solo applausi per quello fatto ieri e in questo girone di andata, mo speriamo in due o tre innesti ma di qualità, è inutile prendere gente rotta o per fare numero, ho fiducia nel mister e in sogliano che dovrebbe aver capito gli errori fatti in passato


fermo restando che Busellato è un giocatore che rispetto perché ha i suoi punti di forza e se x esempio si stava in vantaggio il suo ingresso in campo ci stava + che bene.
questa vicenda l'associo x similitudine allo spareggio della nazionale con la Svezia dove Ventura nei minuti finali chiese a De rossi di scaldarsi.. sappiamo com'è andata.
ciao e buon anno
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti