Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

mer gen 03, 2018 16:27

Micai ha mostrato buona reattività tra i pali, ma non eccellente: ha preso gol anche sul proprio palo ( e questo è fisiologico non essendo perfetto ). I maggiori limiti li ha mostrati in uscita, nel carattere poco sereno ( che si riflette anche sui compagni di reparto ), e senza dubbio nelle rimesse. Non mi pare più, ormai, un portiere su cui si possa sperare in una crescita determinante. Parimenti, non mi pare sia inferiore a Lamanna, per come lo abbiamo conosciuto, e, ossevato che quest'ultimo non ha avuto continuità di gioco, non credo si possa sperare che un cambio del genere rappresenti un upgrade. Meglio ( comunque ) un Micai oggi che un Lamanna domani ( e ieri ). Alla peggio uguale; dunque lascerei il mondo come sta.

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

mer gen 03, 2018 17:01

Ma oltre che nel titolo dove sta scritto Lamanna non piace? Boh :scratch:

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

mer gen 03, 2018 19:09

Scambio alla pari con Improta o Fiamozzi, tenendo Micai fino a fine stagione... E firmerei!
Diversamente: qui sopra devono ballare... :smoke:

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

gio gen 04, 2018 10:46

Marcotello ha scritto:Scambio alla pari con Improta o Fiamozzi, tenendo Micai fino a fine stagione... E firmerei!
Diversamente: qui sopra devono ballare... :smoke:

sulla voglia di Fiammozzi di restare ritenendosi un titolare non ci metterei la mano sul fuoco

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

gio gen 04, 2018 17:51

Arizona ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Non è un fenomeno, ma per me sarebbe un grande errore cederlo.
Penso non possa parlare di errore non sapendo chi arriverebbe al suo posto.


Ecco, appunto.

Re: 03/01/18 - GdM - Genoa assalto a Micai, Lamanna non piac

sab gen 06, 2018 7:18

Micai non si tocca!
Rispondi al messaggio