Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

mer gen 03, 2018 18:12

...fonte Facebook, Sd sportImmagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

mer gen 03, 2018 19:26

Batte anche i calci d'angolo!
Abbiamo finalmente trovato l'erede di Madsen... :think:

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

mer gen 03, 2018 19:37

da quello che si vede nel video batte delle belle punizioni sia in porta che tagliate per i compagni penso a lui che mette palloni in testa a Kozak e copre la fascia senza far tornare per forza indietro Improta

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

mer gen 03, 2018 21:50

FRANCESCO60 ha scritto:
Cello ha scritto:https://youtu.be/JX1-bSw_aVY

anche Sabelli ha fatto dei buoni cross nella sua carriera, se prendiamo quelli li montiamo e facciamo un video su you tube diventa un fuoriclasse.
Siamo sempre li, se ti basi su questi filmati sono tutti bravissimi


È ovvio che nei filmati montati in rete vengano sempre messe le ''cose''migliori del giocatore in questione,ma il mio post non voleva essere del tipo ''guardate quant'è forte''ma un semplice assaggio delle qualità del giocatore che a me sembra un buon mancino,detto ciò il fatto che fu seguito dall'Atalanta(che insieme ad Udinese e Sampdoria)in questo momento rientra tra le regine di questo genere di operazioni mi lascia ben sperare,in più il fatto che non penso sia stato visionato solamente tramite YouTube ma dal vivo su precisa indicazione di mister e ds.Ripeto per me è un elemento che potrebbe aggiungere qualcosa come chiaramente definito dal Presidente.
Ho letto da qualche parte a titolo definitivo con contratto quadriennale.

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

gio gen 04, 2018 9:23

FRANCESCO60 ha scritto:
Cello ha scritto:https://youtu.be/JX1-bSw_aVY

anche Sabelli ha fatto dei buoni cross nella sua carriera, se prendiamo quelli li montiamo e facciamo un video su you tube diventa un fuoriclasse.
Siamo sempre li, se ti basi su questi filmati sono tutti bravissimi

quando? :uazz: :uazz: :uazz: :uazz: :uazz:, scherzi a parte diffidate dai video, pure sergeant sembrava pirlo

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

gio gen 04, 2018 9:41

:uazz: :uazz: :uazz: :uazz: :uazz:

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

gio gen 04, 2018 10:48

murgianobiancorosso ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
Cello ha scritto:https://youtu.be/JX1-bSw_aVY

anche Sabelli ha fatto dei buoni cross nella sua carriera, se prendiamo quelli li montiamo e facciamo un video su you tube diventa un fuoriclasse.
Siamo sempre li, se ti basi su questi filmati sono tutti bravissimi

quando? :uazz: :uazz: :uazz: :uazz: :uazz:, scherzi a parte diffidate dai video, pure sergeant sembrava pirlo

per non parlare di Cissokho

Re: 03/01/18 - TMW - Bari, in arrivo il classe 1994 Balkovec

gio gen 04, 2018 11:01

Rispondi al messaggio