spacer
     

05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda fabinf » ven gen 05, 2018 16:55


oban67 ha scritto:E perché 10 milioni? Io direi 20 milioni! Anzi facciamo 67 milioni, per essere realisti e non giocare a fm.

Non ho capito se sei polemico, se stai scherzando o hai appoggiato il gomito sulla tastiera.
Comunque la storia è piena di casi del genere. Anderson (per ora) sembrerebbe essere uno di quei giocatori che sarà difficile trattenere a lungo. Se riesci a metterlo in mostra nella vetrina della serie A, ci fai molti più soldi perché probabilmente non lo compra il Benevento ma una strisciata.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda iesscmatt » ven gen 05, 2018 17:06


Ma io dico.... ma solo Palermo-Udinese-Samp sono capaci a fare ottime plusvalenze....facciamogli venire la bava alla bocca come ha fa fatto lo stesso cairo nelle sue vendite ecchecc.....noi tifosi dobbiamo abituarci a non fare discorsi da DS godiamoceli sti giocatori... puntiamo i piedi ( fossero 10/20 milioni...cosa volete che offra il Benevento 1-1,5 chidd so.... col c...o che il Perugia gli regala Di Carmine al Palermo) perche' la societa' prima di vendere ascolta anche la piazza per non inimicarla... :wink:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda oban67 » ven gen 05, 2018 17:18


fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:E perché 10 milioni? Io direi 20 milioni! Anzi facciamo 67 milioni, per essere realisti e non giocare a fm.

Non ho capito se sei polemico, se stai scherzando o hai appoggiato il gomito sulla tastiera.
Comunque la storia è piena di casi del genere. Anderson (per ora) sembrerebbe essere uno di quei giocatori che sarà difficile trattenere a lungo. Se riesci a metterlo in mostra nella vetrina della serie A, ci fai molti più soldi perché probabilmente non lo compra il Benevento ma una strisciata.
Non sono polemico, semplicemente ironico; il gomito non sono solito poggiarlo sulla tastiera, piuttosto - talvolta - mi piace alzarlo, e non dalla tastiera...
Nulla di personale, ma a me queste "previsioni" fanno sorridere. Poi magari avrai ragione, ma sparare certe cifre improbabili, dopo qualche apparizione in serie B più buona che ottima ( per tacere dell'eccellenza, unico attributo a giustifica di cifre di tale entità ), a me fa venire una gran voglia di paraculare il mondo dei videogamers. Forse perché sono vecchio, direbbe qualcuno...
Perdonami l'ironia, se vuoi.
Non chi comincia ma quel che persevera

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda grande fratello » ven gen 05, 2018 17:26


iesscmatt ha scritto:Ma io dico.... ma solo Palermo-Udinese-Samp sono capaci a fare ottime plusvalenze....facciamogli venire la bava alla bocca come ha fa fatto lo stesso cairo nelle sue vendite ecchecc.....noi tifosi dobbiamo abituarci a non fare discorsi da DS godiamoceli sti giocatori... puntiamo i piedi ( fossero 10/20 milioni...cosa volete che offra il Benevento 1-1,5 chidd so.... col c...o che il Perugia gli regala Di Carmine al Palermo) perche' la societa' prima di vendere ascolta anche la piazza per non inimicarla... :wink:
Noi non siamo Udinese Samp Torino, attualmente stiamo in B, i nostri giocatori giocano nel campionato cadetto, noi non abbiamo la forza economica per poter resistere a determinate offerte. Detto questo mi sembra altamente fantasioso pensare di ricavare 10mln da un giocatore che ha fatto 5-6 apparizioni ad oggi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda fabinf » ven gen 05, 2018 18:42


oban67 ha scritto:
fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:E perché 10 milioni? Io direi 20 milioni! Anzi facciamo 67 milioni, per essere realisti e non giocare a fm.

Non ho capito se sei polemico, se stai scherzando o hai appoggiato il gomito sulla tastiera.
Comunque la storia è piena di casi del genere. Anderson (per ora) sembrerebbe essere uno di quei giocatori che sarà difficile trattenere a lungo. Se riesci a metterlo in mostra nella vetrina della serie A, ci fai molti più soldi perché probabilmente non lo compra il Benevento ma una strisciata.
Non sono polemico, semplicemente ironico; il gomito non sono solito poggiarlo sulla tastiera, piuttosto - talvolta - mi piace alzarlo, e non dalla tastiera...
Nulla di personale, ma a me queste "previsioni" fanno sorridere. Poi magari avrai ragione, ma sparare certe cifre improbabili, dopo qualche apparizione in serie B più buona che ottima ( per tacere dell'eccellenza, unico attributo a giustifica di cifre di tale entità ), a me fa venire una gran voglia di paraculare il mondo dei videogamers. Forse perché sono vecchio, direbbe qualcuno...
Perdonami l'ironia, se vuoi.


Allora forse avevi appena alzato il gomito. No perché alla fine non ho capito qual è il tuo punto di vista (e onestamente neanche l'ironia). Lo vuoi vendere al Benevento per 1 milione? Lo vuoi tenere e se una strisciata dice 10 milioni (o anche 5) lo dai dopo o continui a tenerlo? Sì certo, può essere che da qui in poi farà il cesso di turno ma non puoi saperlo quindi ti devi basare su quanto visto fino ad ora e quanto visto è che è diventato un titolare inamovibile. La questione dei videogame anche non l'ho capita (che poi che problema hai con i videogame?), proprio non vedo cosa c'entrino

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15039
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda c' caus » ven gen 05, 2018 19:35


Non sono nato a Bari non ho mai vissuto a Bari, correggetemi se sbaglio quando dico "cuss ad'avè"
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda oban67 » ven gen 05, 2018 21:32


fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:
fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:E perché 10 milioni? Io direi 20 milioni! Anzi facciamo 67 milioni, per essere realisti e non giocare a fm.

Non ho capito se sei polemico, se stai scherzando o hai appoggiato il gomito sulla tastiera.
Comunque la storia è piena di casi del genere. Anderson (per ora) sembrerebbe essere uno di quei giocatori che sarà difficile trattenere a lungo. Se riesci a metterlo in mostra nella vetrina della serie A, ci fai molti più soldi perché probabilmente non lo compra il Benevento ma una strisciata.
Non sono polemico, semplicemente ironico; il gomito non sono solito poggiarlo sulla tastiera, piuttosto - talvolta - mi piace alzarlo, e non dalla tastiera...
Nulla di personale, ma a me queste "previsioni" fanno sorridere. Poi magari avrai ragione, ma sparare certe cifre improbabili, dopo qualche apparizione in serie B più buona che ottima ( per tacere dell'eccellenza, unico attributo a giustifica di cifre di tale entità ), a me fa venire una gran voglia di paraculare il mondo dei videogamers. Forse perché sono vecchio, direbbe qualcuno...
Perdonami l'ironia, se vuoi.


Allora forse avevi appena alzato il gomito. No perché alla fine non ho capito qual è il tuo punto di vista (e onestamente neanche l'ironia). Lo vuoi vendere al Benevento per 1 milione? Lo vuoi tenere e se una strisciata dice 10 milioni (o anche 5) lo dai dopo o continui a tenerlo? Sì certo, può essere che da qui in poi farà il cesso di turno ma non puoi saperlo quindi ti devi basare su quanto visto fino ad ora e quanto visto è che è diventato un titolare inamovibile. La questione dei videogame anche non l'ho capita (che poi che problema hai con i videogame?), proprio non vedo cosa c'entrino
Eh no..., e allora se vuoi fare lo splendido non ci siamo...
Se, e quando, alzo il gomito, non perdo il mio tempo a replicare a certe sciocchezze, punto primo. Trai, se ne sei capace, una conclusione da quanto ti ho appena detto.
Il mio punto di vista sul giocatore in questione è che ha fatto 5 partite delle quali alcune buone ( ripeto non ottime, e men che meno eccellenti...) in serie B. Da qui a valutarlo già 1 milione oggi( ma poi l'hai detto tu 1 milione al Benevento...lo hai inventato ora ), o tra un anno 10 milioni, ci passa la fantasia di mia nipote Alessandra, che ha 10 anni.
Le strisciate non so cosa siano, pur se vedo che fate abuso su questo forum di tale aggettivo; tanto poco mi interessa, che non vi chiedo neanche di cosa stiate parlando ( a coloro che lo fanno ).
Nulla contro i videogames: continuate a giocare a football manager. Per carità...è un bel passatempo, per chi ha l'accortezza di non confonderlo col calcio reale....
Non chi comincia ma quel che persevera

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda peronitrequarti » ven gen 05, 2018 23:07


Je suiss oban67
Nu somm oban67
Cremare e la goduria mia.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda Arizona » sab gen 06, 2018 7:14


Anderson non si tocca!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda fabinf » sab gen 06, 2018 9:25


oban67 ha scritto:
fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:
fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:E perché 10 milioni? Io direi 20 milioni! Anzi facciamo 67 milioni, per essere realisti e non giocare a fm.

Non ho capito se sei polemico, se stai scherzando o hai appoggiato il gomito sulla tastiera.
Comunque la storia è piena di casi del genere. Anderson (per ora) sembrerebbe essere uno di quei giocatori che sarà difficile trattenere a lungo. Se riesci a metterlo in mostra nella vetrina della serie A, ci fai molti più soldi perché probabilmente non lo compra il Benevento ma una strisciata.
Non sono polemico, semplicemente ironico; il gomito non sono solito poggiarlo sulla tastiera, piuttosto - talvolta - mi piace alzarlo, e non dalla tastiera...
Nulla di personale, ma a me queste "previsioni" fanno sorridere. Poi magari avrai ragione, ma sparare certe cifre improbabili, dopo qualche apparizione in serie B più buona che ottima ( per tacere dell'eccellenza, unico attributo a giustifica di cifre di tale entità ), a me fa venire una gran voglia di paraculare il mondo dei videogamers. Forse perché sono vecchio, direbbe qualcuno...
Perdonami l'ironia, se vuoi.


Allora forse avevi appena alzato il gomito. No perché alla fine non ho capito qual è il tuo punto di vista (e onestamente neanche l'ironia). Lo vuoi vendere al Benevento per 1 milione? Lo vuoi tenere e se una strisciata dice 10 milioni (o anche 5) lo dai dopo o continui a tenerlo? Sì certo, può essere che da qui in poi farà il cesso di turno ma non puoi saperlo quindi ti devi basare su quanto visto fino ad ora e quanto visto è che è diventato un titolare inamovibile. La questione dei videogame anche non l'ho capita (che poi che problema hai con i videogame?), proprio non vedo cosa c'entrino
Eh no..., e allora se vuoi fare lo splendido non ci siamo...
Se, e quando, alzo il gomito, non perdo il mio tempo a replicare a certe sciocchezze, punto primo. Trai, se ne sei capace, una conclusione da quanto ti ho appena detto.
Il mio punto di vista sul giocatore in questione è che ha fatto 5 partite delle quali alcune buone ( ripeto non ottime, e men che meno eccellenti...) in serie B. Da qui a valutarlo già 1 milione oggi( ma poi l'hai detto tu 1 milione al Benevento...lo hai inventato ora ), o tra un anno 10 milioni, ci passa la fantasia di mia nipote Alessandra, che ha 10 anni.
Le strisciate non so cosa siano, pur se vedo che fate abuso su questo forum di tale aggettivo; tanto poco mi interessa, che non vi chiedo neanche di cosa stiate parlando ( a coloro che lo fanno ).
Nulla contro i videogames: continuate a giocare a football manager. Per carità...è un bel passatempo, per chi ha l'accortezza di non confonderlo col calcio reale....


Vedi che lo splendido lo stai a fare tu... e mica da mo, dall'inizio. E' chiaro che le cifre sono inventate, è solo per dire che se aspetti e lo fai giocare un anno in serie A e si conferma ai livelli visti fino ad ora (solo tu non ti sei accorto) ci guadagni di più e non lo vendi al benevento ma a una strisciata (e anche che lo vendi meglio lo capisce tua nipote e senza giocare a football manager.... non ci gioco da quando ero bambino ma lo ricordo con piacere). Le strisciate, con uno sforzo di fantasia, sono le squadre con le maglie a righe che poi sono le più titolate e spendaccione (secondo me pure a questa ci arriva tua nipote senza neanche spiegargliela). Il concetto di farlo giocare con noi in A (se riusciamo a prenderla) e poi cederlo (perché ripeto che se si conferma a questa livelli è il classico giocatore che difficilmente riesci a trattenere) ti è chiaro o devo spiegarlo per la terza volta? E no... l'ho già detto che poi magari fa le prossime partite da cesso... può succedere, si rischia, come in tutte le attività finanziarie. Splendido

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda saverio67 » sab gen 06, 2018 9:36


Arizona ha scritto:Anderson non si tocca!
E tu che ne sai
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda iesscmatt » sab gen 06, 2018 10:38


grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Ma io dico.... ma solo Palermo-Udinese-Samp sono capaci a fare ottime plusvalenze....facciamogli venire la bava alla bocca come ha fa fatto lo stesso cairo nelle sue vendite ecchecc.....noi tifosi dobbiamo abituarci a non fare discorsi da DS godiamoceli sti giocatori... puntiamo i piedi ( fossero 10/20 milioni...cosa volete che offra il Benevento 1-1,5 chidd so.... col c...o che il Perugia gli regala Di Carmine al Palermo) perche' la societa' prima di vendere ascolta anche la piazza per non inimicarla... :wink:
Noi non siamo Udinese Samp Torino, attualmente stiamo in B, i nostri giocatori giocano nel campionato cadetto, noi non abbiamo la forza economica per poter resistere a determinate offerte. Detto questo mi sembra altamente fantasioso pensare di ricavare 10mln da un giocatore che ha fatto 5-6 apparizioni ad oggi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E a quanto lo daresti al Benevento...1 milione..??? Chissa come mai dopo poche apparizioni ci sono piu' squadre su di lui..!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda fabinf » sab gen 06, 2018 13:11


iesscmatt ha scritto:
grande fratello ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Ma io dico.... ma solo Palermo-Udinese-Samp sono capaci a fare ottime plusvalenze....facciamogli venire la bava alla bocca come ha fa fatto lo stesso cairo nelle sue vendite ecchecc.....noi tifosi dobbiamo abituarci a non fare discorsi da DS godiamoceli sti giocatori... puntiamo i piedi ( fossero 10/20 milioni...cosa volete che offra il Benevento 1-1,5 chidd so.... col c...o che il Perugia gli regala Di Carmine al Palermo) perche' la societa' prima di vendere ascolta anche la piazza per non inimicarla... :wink:
Noi non siamo Udinese Samp Torino, attualmente stiamo in B, i nostri giocatori giocano nel campionato cadetto, noi non abbiamo la forza economica per poter resistere a determinate offerte. Detto questo mi sembra altamente fantasioso pensare di ricavare 10mln da un giocatore che ha fatto 5-6 apparizioni ad oggi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E a quanto lo daresti al Benevento...1 milione..??? Chissa come mai dopo poche apparizioni ci sono piu' squadre su di lui..!!


Infatti. Chissà perché ora il suo procuratore pare essere Jorge Mendes (che segue Cristiano Ronaldo e Mourinho come ovviamente anche tanti giocatori sconosciuti). Il suo "sponsor" quando era ancora più giovane pare fosse un certo Van Basten. Si è parlato dell'interessamento dell'Inter che pare abbia mandato un osservatore e (sempre pare) ci sono anche squadre europee che hanno aperto un occhio (probabilmente il DS potrebbe togliere qualche "pare" visto che è il suo mestiere...... d'altronde lo abbiamo preso a parametro zero e quindi qualcuno deve aver detto "pare sia un cesso" mentre Van Basten diceva "pare sia promettente" e il nostro DS ha deciso che il "pare" di Van Basten era migliore... per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare). Ora, è chiaro che è presto e si è solo acceso un led luminoso sulla sua testolina ma è altrettanto chiaro che a venderlo adesso c'è una buona probabilità che non sia un affare. Se riuscissimo a dargli una vetrina importante e si dimostrasse all'altezza come le pur poche apparizioni hanno lasciato intendere, allora si, la plus valenza potrebbe farci comprare magari due buoni giocatori per la A (oppure uno e usare il resto per altri giocatori scoperti e messi sotto contratto sperando possano anche loro un giorno valere qualcosa). Ricordiamo anche che ci sarebbe uno stadio nuovo da costruire nelle intenzioni della società. Io, personalmente, al Benevento non lo darei (e non lo darei a nessuno per adesso). Al massimo si potrebbe trovare una formula che preveda una percentuale sulla rivendita futura per minimizzare il rischio (cioè che le prestazioni viste siano solo una circostanza e/o che non riuscissimo a mostrarlo nella vetrina della serie A) e al contempo prendere soldi in più in futuro (una specie di via di mezzo tra il trattenerlo ora per venderlo dopo e cederlo subito... tra le altre cose, se puntiamo a provare a riprenderlA, uno che gioca bene non dovremmo darlo ora a prescindere a meno dell'offerta a meno che non sia una che non si possa rifiutare che difficilmente arriverà dato il CV ancora scarno del giocatore). Consideriamo anche che lo stesso procuratore per fare affari ha bisogno di statistiche... le presenze soprattutto nei campionati maggiori hanno un peso fondamentale quando il cartellino del giocatore arriva sulla scrivania di chi deve pagarlo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda grande fratello » sab gen 06, 2018 17:26


Benissimo, se vai in A ti puoi permettere di fare la voce grossa e chiedere determinate condizioni per vendere il giocatore, in B anche 2-3 mln sarebbero un enorme boccata di ossigeno. E se non lo vendi a quelle cifre lo perdi a parametro zero...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 05/01/18 - Benevento, offerta al Bari per Anderson

Messaggioda fabinf » dom gen 07, 2018 9:13


grande fratello ha scritto:Benissimo, se vai in A ti puoi permettere di fare la voce grossa e chiedere determinate condizioni per vendere il giocatore, in B anche 2-3 mln sarebbero un enorme boccata di ossigeno. E se non lo vendi a quelle cifre lo perdi a parametro zero...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Giusto. La durata del contratto è un elemento importante. Tuttavia per ora non è il caso di preoccuparsi. Ha un contratto di 3 anni quindi c'è il tempo per non perderlo a parametro zero. Se vai in serie A (e lui si conferma a questi livelli durante questa stagione) gli fai un adeguamento (e ti ritroveresti a farglielo da esordiente in A... il CV!) e magari aggiungi un altro anno ma anche così, per ora, non dovrebbe esserci il rischio di perderlo a parametro zero.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 56 ospiti