spacer
     

07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è...»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
Località: Bari
Highscores: 0

07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è...»

Messaggioda Bari nel sangue » dom gen 07, 2018 19:01


La notizia è riportata da un comunicato ufficiale del Domžale. A breve ci sarà l'annuncio da parte del Bari
UFFICIALE: Jure Balkovec è biancorosso. Il difensore sloveno: «Sono molto felice, Bari è per me un passo avanti nella carriera. Non vedo l’ora…»
di Tommaso Di Lernia

Immagine

Ora è ufficiale: Jure Balkovec è un nuovo calciatore del Bari. I galletti avevano fatto sapere in questi giorni che il difensore aveva superato le visite mediche presso la clinica “Villa Stuart” di Roma e che già da domani, alla ripresa degli allenamenti della squadra biancorossa, sarebbe stato a disposizione di mister Grosso. «La prima notizia di questo inizio 2018 è rappresentata dal trasferimento di un giocatore del nostro club – fa sapere con un comunicato… http://www.barinelpallone.it/2018/01/07/ufficiale-jure-balkovec-e-biancorosso-il-difensore-sloveno-sono-molto-felice-bari-e-per-me-un-passo-avanti-nella-carriera-non-vedo-lora/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
Sportività , correttezza, civiltà , libertà e rispetto i miei motti!!

bareseAtreviso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 424
Iscritto il: dom set 02, 2007 10:24
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è

Messaggioda bareseAtreviso » dom gen 07, 2018 23:12


Non lo conosco e non mi esprimo in merito ma speriamo bene visto che il Bari a sinistra ha qualche lacuna

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è

Messaggioda Marcotello » lun gen 08, 2018 0:53


bareseAtreviso ha scritto:Non lo conosco e non mi esprimo in merito ma speriamo bene visto che il Bari a sinistra ha qualche lacuna

Acquisto di prospettiva, non penso che la società punti su di lui subito. Gli daranno del tempo per ambientarsi. Abbiamo comunque D'Elia e lo stesso Fiamozzi si è disimpegnato bene a sinistra. A destra ci resterebbero comunque Sabelli e Anderson (non lontano il suo rientro) che a mio avviso in B sono di primissima fascia...
C'è chi dice che Fiamozzi sarà ceduto... Ci credo poco!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è

Messaggioda Sal » lun gen 08, 2018 10:46


Marcotello ha scritto:
bareseAtreviso ha scritto:Non lo conosco e non mi esprimo in merito ma speriamo bene visto che il Bari a sinistra ha qualche lacuna

Acquisto di prospettiva, non penso che la società punti su di lui subito. Gli daranno del tempo per ambientarsi. Abbiamo comunque D'Elia e lo stesso Fiamozzi si è disimpegnato bene a sinistra. A destra ci resterebbero comunque Sabelli e Anderson (non lontano il suo rientro) che a mio avviso in B sono di primissima fascia...
C'è chi dice che Fiamozzi sarà ceduto... Ci credo poco!

Non direi proprio che è un'acquisto do prospettiva, questo viene dalla serie A slovena, mica dalla Lega Prof. D'Elia, per me è molto bravo, ma fisicamente è un po deboluccio e Fiammozzi verrà ceduto.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 07/01/18 - Balkovec è biancorosso. Il difensore: «Bari è

Messaggioda Marcotello » lun gen 08, 2018 10:50


Mi auguro che si integri subito, ma per me puntare dritto su di lui può essere un azzardo. Sogliano è Grosso faranno le loro valutazioni, ma vedere Fiamozzi al Parma o al Palermo significa indebolirsi e rafforzare gli avversari... se dovesse succedere sarebbe roba da pazzi! Vedremo...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti