spacer
     

06/02/18 - CdS - Bari, alta tensione

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/02/18 - CdS - Bari, alta tensione

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 06, 2018 11:01


Immagine


corriere dello sport

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 06/02/18 - CdS - Bari, alta tensione

Messaggioda sitting bull » mer feb 07, 2018 19:27


A me gli articoli di Antonio Guido non sono mai piaciuti. Quest’ultimo conferma la mia opinione generale, con l’aggravante dell’omissione della parte più violenta e intollerabile della lettera dei tifosi, quella finale, che - sia detto a scanso di equivoci - consiste in una minaccia.

Io capisco che i tifosi - lo siamo tutti, qui dentro - siano incazzati. Capisco che la nostra pazienza sia finita, lo è da un pezzo per la verità. Capisco anche lo sconcerto per una condotta che sembra non avere spiegazioni plausibili, al punto da ipotizzare - lo stanno facendo in tanti, sui social - implicazioni altre, non legate a condizione atletica o impostazione tattica, ma alle scommesse.

Però da qui alle intimidazioni ce ne passa.

personalmente ci tenevo a marcare una distanza rispetto a quel modo di essere tifoso.

E anche a quel modo di fare giornalismo. Quell’articolo legittima - perché non c’è nemmeno un minimo accenno di critica o di presa di distanza - una lettera che dovrebbe essere stigmatizzata aspramente da qualunque persona di buon senso. E aver omesso la parte più rilevante della lettera è, a mio avviso, una leggerezza inaccettabile.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 06/02/18 - CdS - Bari, alta tensione

Messaggioda murgianobiancorosso » gio feb 08, 2018 11:01


c pisciatur d giornalaio


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 87 ospiti