Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

16/02/18 - Ds Cremonese: "Bari grande squadra"

ven feb 16, 2018 8:15

Giammarioli
“Sfida al Bari con serenità. Niente colpi a gennaio, puntiamo su Paulinho, Croce e Gomez. Vorremmo riscattare Almici. La verità su Denis: i giocatori si bloccano solo con i contratti. Io, Tesser e il rinnovo...”
16.02.2018 00:00 di Alessio Alaimo

“Arriviamo alla partita con la serenità di sempre. Serenità che è stata da sempre la nostra forza, in particolare del mister e del suo staff”. Parla così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della Cremonese, Stefano Giammarioli in vista della sfida di questa sera al Bari.

Serenità che - ultima vittoria a parte - non è una caratteristica del Bari degli ultimi tempi...
“È una grande squadra. Sogliano ha costruito una rosa importantissima, la piazza è affascinante. E la partita sarà equilibrata, giocata in un’atmosfera che coinvolgerà tanta gente allo stadio”.

E la Cremonese, prova ad alzare l’asticella?
“In tre punti ci sono dieci squadre. Dobbiamo fare un passo alla volta, alzare l’asticella vuol dire raggiungere i cinquanta punti il prima possibile. La serie B è strana e complicata, ci vuole poco ad entrare in un vortice”.

Serie B strana e complicata. Vedi gli ultimi due passi falsi del Palermo.
“La Serie B è strana. Il Palermo come tutte le squadre durante l’anno ha avuto una piccola pausa fisiologica, è il campionato che ti costringe ad avere alti e bassi”.

Mercato: dalla Cremonese ci si aspettava il colpo ad effetto...
“La Cremonese di colpi ad effetto ne ha fatti talmente tanti in passato che la gente s’era stancata. Non devo presentare io Gomez, Paulinho e Croce: punteremo su di loro. Fare colpi ad effetto sarebbe anche facile vista la proprietà, ma vogliamo seguire un’idea precisa con degli obiettivi chiari”.

Riscatterete Almici dall’Atalanta?
“Abbiamo rapporti stupendi con l’Atalanta. Facciamo giocare il ragazzo in santa pace, fine marzo ci incontreremo e faremo il punto della situazione. Alberto sta bene da noi, l’Atalanta è contenta. Fare un’ulteriore chiacchierata sarà l’ultimo dei problemi”.

Lei e Tesser siete in scadenza...
“Oggi è più importante il campionato. La Cremonese conta più delle posizioni individuali”.

Rischia di passare il messaggio che Giammarioli blocca i giocatori, promette e non mantiene. Che è successo con Denis? Facciamo chiarezza?
“No. Alt. Un momento. I giocatori si bloccano solo con i contratti firmati. Con Denis c’erano stati dei colloqui telefonici, avevamo intavolato una trattativa soprattutto all’inizio per avere il giocatore a novembre. Il ragazzo però per problemi con il Lanús non si è potuto liberare. Poi si è fatto male Mokulu e la trattativa si è fermata. Ma non vedo niente di strano: le trattative nascono e finiscono in un modo o nell’altro. La Cremonese ha sempre lavorato con un ordine di idee precise e non prende in giro nessuno. E quando ci sono di mezzo i contratti ognuno tira acqua al proprio mulino”.


fonte: TMW

Re: 16/02/18 - Ds Cremonese: "Bari grande squadra"

ven feb 16, 2018 9:00

:sedere: :sedere: :sedere:

Re: 16/02/18 - Ds Cremonese: "Bari grande squadra"

ven feb 16, 2018 13:43

Spero che Grosso ed i giocatori non leggano queste str........ Ormai sentiamo le stesse cose alla vigilia ed alla fine di ogni partita.
I complimenti, se meritati, riserviamoli alla fine :x

Re: 16/02/18 - Ds Cremonese: "Bari grande squadra"

ven feb 16, 2018 16:32

La Cremonese è una vera corazzata,una portentosa ferrari,un lusso per la serie B.

Re: 16/02/18 - Ds Cremonese: "Bari grande squadra"

ven feb 16, 2018 17:23

Fare colpi ad effetto sarebbe anche facile vista la proprietà..
Proprio come la nostra squattrinata.
Con Tesser in panchina hanno programmato il ritorno nella massima serie e magari l'anno prossimo ci riescono.
Noi con i complimenti di tutti siamo al terzo anno di serie A au mort..
Rispondi al messaggio