spacer
     

19/02/18 - Nenè: "Non sottovalutiamo Terni"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

19/02/18 - Nenè: "Non sottovalutiamo Terni"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun feb 19, 2018 15:13


Immagine


L’attaccante biancorosso, Nenè: “La trasferta di Terni? Non crediamo che con l’ultima in classifica sia più facile. Anzi, proprio per questo sarà molto difficile. Perché il campionato di B, mai come quest’anno, è così difficile. A Cremona abbiamo fatto sentire la nostra voce nello spogliatoio. Perché io parlo come tutti i miei compagni. Lo spogliatoio è unito e grazie a questo siamo riusciti a vincere. È vero anche che sbagliamo meno ora, e chi sbaglia meno vince. In più, abbiamo gente di esperienza come me, Brienza e Floro Flores che può dare una mano. E, concentrati e ben allenati, siamo riusciti a ottenere due vittorie di fila. Empoli e Frosinone già in A? Credo che sia un campionato strano, difficile dirlo ora. Io penso al Bari e se abbiamo la testa giusta, ce la possiamo giocare con tuttiâ€.


FCBari1908

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 19/02/18 - Nenè: "Non sottovalutiamo Terni"

Messaggioda arrabbiatissimo » lun feb 19, 2018 15:30


Giletto, devi venire a Bari tu e Caria torinese.....e poi faremo i conti, squallida show girl
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/02/18 - Nenè: "Non sottovalutiamo Terni"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 19, 2018 18:54


Bravo Nenè...rimanete concentrati che sono partite insidiose queste. Altro che pensare a Giletti!

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: 19/02/18 - Nenè: "Non sottovalutiamo Terni"

Messaggioda annibalefrossi » lun feb 19, 2018 19:01


Prevedo Ternana Bari 3 a 0 (resciutitate le fere), come da “accordi†precampionato, con due rigori inesistenti alla Ternana e gol in fuorigioco di Defendi.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti