spacer
     

20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine dal

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine dal

Messaggioda Ein » mar feb 20, 2018 11:36


Immagine

Diverse reazioni hanno suscitato le rivelazioni clamorose a “Non è l’Arena” dell’ex calciatore del Castel di Sangro, Luca Albieri sulla partita giocata il 15 giugno 1997 sul terreno del Bari. L’ex giallorosso ha parlato di una combine visto che gli ospiti avevano già raggiunto la salvezza in Serie B e i pugliesi dovevano vincere per andare in Serie A. Al San Nicola finì 3-1 e la squadra di Fascetti venne promossa a discapito del Genoa che perse la A per un punto. Albieri, davanti alla telecamera racconta il fatto senza sapere di essere ripreso da un altro calciatore e i due sostengono che la partita sarebbe stata venduta e che il risultato di 3-1 sarebbe stato già scritto prima del calcio d’inizio. L’ex presidente del Castel di Sangro Gabriele Gravina, attuale massimo esponente della Lega Pro, ha querelato il suo ex calciatore smentendo la combine col Bari. In campo per la squadra giallorossa c’era anche Gionatha Spinesi che a Itasportpress.it sulla vicenda spiega. “Di questa storia non so nulla e nessuno del club mi ha detto prima del match di far vincere il Bari. So solo che ero appena 19enne e mi ricordo bene quella partita. Noi ci salvammo la domenica precedente e a Bari andammo non con le giuste motivazioni ma proprio perchè avevamo raggiunto il nostro obiettivo. Tra l’altro ricordo bene che la mattina del match con il Bari io, insieme al mio procuratore e il presidente Gabriele Gravina ci ritrovammo al ristorante “Ai due ghiottoni” per mettere nero su bianco sul rinnovo visto che ero in prestito dall’Inter. Il massimo dirigente del Castel di Sangro non mi disse nulla sulla partita e di far vincere il Bari. I valori in campo erano diversi ma nessuna vittoria truccata. Luca Albieri me lo ricordo bene visto che vivevamo nello stesso appartamento con il compagno di squadra Luca D’Angelo e sopra di noi abitava il capitano Cei. Mi sembra strano che si sia parlato di partita truccata perchè ricordo che giocammo la gara tranquilli anche se c’era talmente tanta gente che il campo ci tremava sotto i piedi. Ribadisco, a me nessun ordine dal club arrivò per far vincere i pugliesi poi io non conosco i fatti e pertanto non posso mettere in dubbio quello che dice Luca Albieri”.

http://www.itasportpress.it/escl-itaspo ... resh_ce-cp

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda Ein » mar feb 20, 2018 11:39



U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 20, 2018 11:39


avaaaaast

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda arrabbiatissimo » mar feb 20, 2018 13:41


Ma lo volete capire o no che il vero obiettivo di questa immondizia mediatica è GRAVINA?
Andava infamato per comprometterne la candidatura alla FIGC e ci sono riusciti.
Giletto, a quando le televendite dei materassi e delle pentole?
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda portir » mer feb 21, 2018 8:50


:respect: :respect: :respect:

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda belluzzi » mer feb 21, 2018 9:39


E' giusto che , se parliamo di onestà , si faccia pulizia sempre e cmq anche contro la nostra squadra , non è che dobbiamo cercare l'onestà solo quando ci fa comodo ma....
francamente che questa storia sia tirata fuori dopo 20 anni in concomitanza alla candidatura di Gravina , ex presidente del Castel di Sangro , è a dir poco , mooolto sospetto.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

Messaggioda discitur » mer feb 21, 2018 17:37


.nda denz Spines....lassl fa!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sv22 e 42 ospiti