Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine dal

mar feb 20, 2018 11:36

Immagine

Diverse reazioni hanno suscitato le rivelazioni clamorose a “Non è l’Arena” dell’ex calciatore del Castel di Sangro, Luca Albieri sulla partita giocata il 15 giugno 1997 sul terreno del Bari. L’ex giallorosso ha parlato di una combine visto che gli ospiti avevano già raggiunto la salvezza in Serie B e i pugliesi dovevano vincere per andare in Serie A. Al San Nicola finì 3-1 e la squadra di Fascetti venne promossa a discapito del Genoa che perse la A per un punto. Albieri, davanti alla telecamera racconta il fatto senza sapere di essere ripreso da un altro calciatore e i due sostengono che la partita sarebbe stata venduta e che il risultato di 3-1 sarebbe stato già scritto prima del calcio d’inizio. L’ex presidente del Castel di Sangro Gabriele Gravina, attuale massimo esponente della Lega Pro, ha querelato il suo ex calciatore smentendo la combine col Bari. In campo per la squadra giallorossa c’era anche Gionatha Spinesi che a Itasportpress.it sulla vicenda spiega. “Di questa storia non so nulla e nessuno del club mi ha detto prima del match di far vincere il Bari. So solo che ero appena 19enne e mi ricordo bene quella partita. Noi ci salvammo la domenica precedente e a Bari andammo non con le giuste motivazioni ma proprio perchè avevamo raggiunto il nostro obiettivo. Tra l’altro ricordo bene che la mattina del match con il Bari io, insieme al mio procuratore e il presidente Gabriele Gravina ci ritrovammo al ristorante “Ai due ghiottoni” per mettere nero su bianco sul rinnovo visto che ero in prestito dall’Inter. Il massimo dirigente del Castel di Sangro non mi disse nulla sulla partita e di far vincere il Bari. I valori in campo erano diversi ma nessuna vittoria truccata. Luca Albieri me lo ricordo bene visto che vivevamo nello stesso appartamento con il compagno di squadra Luca D’Angelo e sopra di noi abitava il capitano Cei. Mi sembra strano che si sia parlato di partita truccata perchè ricordo che giocammo la gara tranquilli anche se c’era talmente tanta gente che il campo ci tremava sotto i piedi. Ribadisco, a me nessun ordine dal club arrivò per far vincere i pugliesi poi io non conosco i fatti e pertanto non posso mettere in dubbio quello che dice Luca Albieri”.

http://www.itasportpress.it/escl-itaspo ... resh_ce-cp

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mar feb 20, 2018 11:39

viewtopic.php?f=5&t=286013

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mar feb 20, 2018 11:39

avaaaaast

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mar feb 20, 2018 13:41

Ma lo volete capire o no che il vero obiettivo di questa immondizia mediatica è GRAVINA?
Andava infamato per comprometterne la candidatura alla FIGC e ci sono riusciti.
Giletto, a quando le televendite dei materassi e delle pentole?

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mer feb 21, 2018 8:50

:respect: :respect: :respect:

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mer feb 21, 2018 9:39

E' giusto che , se parliamo di onestà , si faccia pulizia sempre e cmq anche contro la nostra squadra , non è che dobbiamo cercare l'onestà solo quando ci fa comodo ma....
francamente che questa storia sia tirata fuori dopo 20 anni in concomitanza alla candidatura di Gravina , ex presidente del Castel di Sangro , è a dir poco , mooolto sospetto.

Re: 20/02/18 - Spinesi: “A Bari non mi arrivò nessun ordine

mer feb 21, 2018 17:37

.nda denz Spines....lassl fa!
Rispondi al messaggio