spacer
     

21/02/18 -Tello: "Siamo sia tecnici che umili, così si vince

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/02/18 -Tello: "Siamo sia tecnici che umili, così si vince

Messaggioda U.C.N. PALO » mer feb 21, 2018 15:13


Andrès Tello, dopo esser stato uno dei punti cardine del Bari di Grosso, vive un periodo da comprimario: al suo posto nelle ultime due gare stanno trovando spazio Henderson e Busellato, complice anche un acciacco fisico che ha tenuto fuori il colombiano qualche settimana fa. Ecco le sue parole in conferenza stampa:“Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. Analogie con il tuoCagliari? Mentalità ancora più vincente, siamo ancora più una famiglia rispetto a quella squadra che andò in Serie A. Panchina? Penso sia stata una scelta tecnica, non devo chiedere al mister e lui non mi deve spiegare niente. Io devo accettare da professionista le sue scelte. Condizione fisica? Ho avuto qualche fastidio due settimane fa ma ora devo tornare piano piano al 100%. Mentalità della squadra cambiata? Secondo ci siamo adattati alle caratteristiche del campionato, è lungo e difficile. All’inizio siamo partiti in un modo e stiamo finendo in un altro: bisogna adattarsi alle partite, ogni gara è diversa.

Abbiamo tecnica ma anche umiltà e grinta per portare a casa i risultati. L’importante è vincere, non conta il risultato. Se il gol lo fa l’attaccante o il difensore, l’importante è buttarla dentro. Dobbiamo essere ancora più cattivi e più motivati rispetto a questi due match, nonostante abbiamo vinto. Empoli e Frosinone? Bravi loro, io penso al Bari e non mi interessa di ciò che fanno loro. Il potenziale della squadra? Stiamo migliorando, possiamo giocarcela con tutti ma ora dobbiamo pensare alla Ternana. Attivo sui social? Se fosse per me ci sarebbero ogni giorno scherzi e musica ma il ruolo ci impone di essere seri. Qualche scherzo da raccontare tra voi in squadra? Nello spogliatoio c’è una lista di frase ignoranti che utilizziamo, a fine anno ve la mostreremoâ€


TuttoCalcioPuglia

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/02/18 -Tello: "Siamo sia tecnici che umili, così si v

Messaggioda U.C.N. PALO » mer feb 21, 2018 16:09


Tello: “Ternana? La partita più difficileâ€
21 febbraio 2018

Immagine
Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Andres Tello, durante la conferenza stampa nella sala ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola di Bari.



“Attenzione alla Ternana, sarà la gara più difficile. Non dobbiamo pensare che sono ultimi in classifica. al contrario, proprio per questo, hanno maggiore determinazione e cattiveria. Dovrà essere un Bari, come quello visto nelle ultime due gare, grintoso, unito, umile e capace di difendere il risultato. Le difficoltà ci stanno aiutando a crescere, a diventare un gruppo completo. Io in panchina? Sono contento perché se vinciamo, vinciamo tutti. Pensiamo sempre alla squadra, mi fa piacere per chi gioca e perché vinciamo. C’è allegria in spogliatoio. Al gol di D’Elia sono stato il primo a esultare per il gol. La squadra ha un’altra faccia: c’è la grinta e la forza di sopportare il risultato. Stiamo crescendo piano piano, siamo una squadra più completaâ€.



FCBari1908

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/02/18 -Tello: "Siamo sia tecnici che umili, così si v

Messaggioda discitur » mer feb 21, 2018 17:35


Ha detto cose giuste!

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 21/02/18 -Tello: "Siamo sia tecnici che umili, così si v

Messaggioda portir » gio feb 22, 2018 8:54


:love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti