spacer
     

25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 25, 2018 10:34


Immagine


gazzetta dello sport

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom feb 25, 2018 13:18


E poi?

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom feb 25, 2018 13:48


Cmq l'errore di kozak è stato davvero brutto. Non si devono sbagliare quelle palle. Se fosse capitato a ciuccio cappuccio lo avremmo bersagliato per una settimana

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda Will Kane » dom feb 25, 2018 15:05


Forse qualcuno è frenato dal dare contro a Kozak perché ha ben chiaro il contorno. Lo ricordiamo? In 4 anni con l'Aston Villa gioca in tutto solo 20 gare realizzando 4 gol. Pochissime presenze a causa di gravissimi infortuni. In Inghilterra il giocatore è stato considerato finito. E non solo nel Regno Unito. Nessuno voleva questo giocatore. A torto o a ragione (solo il tempo lo dirà), Sogliano ha voluto giocarsi questa scommessa. Sapete quanto prende di stipendio? Una cifra simbolica, credo la più bassa di tutta la rosa.
Ha sbagliato un gol facile? Per quello che ha passato, ne sbaglierà altri. Ma il fatto che fisicamente sta tenendo i minuti senza conseguenze non può che fare bene alla squadra. Ricordiamoci come abbiamo vinto col Frosinone. E poi non offrendo prestazioni indecorose, anzi.
Se poi preso praticamente a niente, Kozak mostra di essere di sana e robusta costituzione, allora la scommessa è vinta. Ha solo bisogno di tempo, parliamo di un giocatore di qualità.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 25, 2018 17:47


KLAS INGESSON ha scritto:Forse qualcuno è frenato dal dare contro a Kozak perché ha ben chiaro il contorno. Lo ricordiamo? In 4 anni con l'Aston Villa gioca in tutto solo 20 gare realizzando 4 gol. Pochissime presenze a causa di gravissimi infortuni. In Inghilterra il giocatore è stato considerato finito. E non solo nel Regno Unito. Nessuno voleva questo giocatore. A torto o a ragione (solo il tempo lo dirà), Sogliano ha voluto giocarsi questa scommessa. Sapete quanto prende di stipendio? Una cifra simbolica, credo la più bassa di tutta la rosa.
Ha sbagliato un gol facile? Per quello che ha passato, ne sbaglierà altri. Ma il fatto che fisicamente sta tenendo i minuti senza conseguenze non può che fare bene alla squadra. Ricordiamoci come abbiamo vinto col Frosinone. E poi non offrendo prestazioni indecorose, anzi.
Se poi preso praticamente a niente, Kozak mostra di essere di sana e robusta costituzione, allora la scommessa è vinta. Ha solo bisogno di tempo, parliamo di un giocatore di qualità.

Sarà ma io preferirei rivedere il tridente Galano - Cissè - Improta. Da Improta non mi aspetto certo un goal a partita come all'inizio, però non è che adesso è diventato un brocco.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun feb 26, 2018 13:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Forse qualcuno è frenato dal dare contro a Kozak perché ha ben chiaro il contorno. Lo ricordiamo? In 4 anni con l'Aston Villa gioca in tutto solo 20 gare realizzando 4 gol. Pochissime presenze a causa di gravissimi infortuni. In Inghilterra il giocatore è stato considerato finito. E non solo nel Regno Unito. Nessuno voleva questo giocatore. A torto o a ragione (solo il tempo lo dirà), Sogliano ha voluto giocarsi questa scommessa. Sapete quanto prende di stipendio? Una cifra simbolica, credo la più bassa di tutta la rosa.
Ha sbagliato un gol facile? Per quello che ha passato, ne sbaglierà altri. Ma il fatto che fisicamente sta tenendo i minuti senza conseguenze non può che fare bene alla squadra. Ricordiamoci come abbiamo vinto col Frosinone. E poi non offrendo prestazioni indecorose, anzi.
Se poi preso praticamente a niente, Kozak mostra di essere di sana e robusta costituzione, allora la scommessa è vinta. Ha solo bisogno di tempo, parliamo di un giocatore di qualità.

Sarà ma io preferirei rivedere il tridente Galano - Cissè - Improta. Da Improta non mi aspetto certo un goal a partita come all'inizio, però non è che adesso è diventato un brocco.

E se gli fosse andata un po a culo nelle prime giornate?
Cmq vedremo.
Su Improta un'idea me la sono fatta.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15034
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 25/02/18 - GdS - Grosso: "Saremo lassù sino la fine"

Messaggioda c' caus » lun feb 26, 2018 13:27


Nel blù dipinto di blù felice di stare lassù
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven e 44 ospiti