spacer
     

02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibondo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda Will Kane » sab mar 03, 2018 12:58


Vedi che la serie B, che evidentemente frequenti poco, non presenta la potenza di fuoco di cui dispongono i campionati maggiori. Ma lo sai che noi in serie B non abbiamo la possibilità di consultare il VAR? E degli assistenti supplementari presenti solo per i playoff?
Campionati diversi, regole diverse, basta scendere di categoria.
Riprova ancora a darci lezioni, non abbatterti se sbagli. Solo, proponi accostamenti pertinenti. E vedrai che apprezzeremo l'impegno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda baresedoc85 » sab mar 03, 2018 18:05


Io pensavo che tu volessi recitare un ruolo, mi sa che tu invece non ci arrivi proprio

Tutte le squadre di a e b devono sottostare alla uefa, lo riesci a capire questo concetto così semplice? O il cervello è offuscato da tutte le tue minchiate?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda Will Kane » sab mar 03, 2018 18:33


E così il fatto che voi dovete sempre giocare prima del Napoli... :lol:
Giancaspro ha fatto bene. Noi non abbiamo i vostri aiuti.
Ma tu pensa come state alterando la corsa scudetto. Almeno facessero una volta per uno. O si giocasse in concomitanza.
Non solo voi tifosi perdete il senso della sportività, che ormai per te juventinodoc è assodato, ma pure i vostri giocatori manipolano la realtà. E con una leggerezza disarmante.
“In Italia la gente non capisce il modo in cui si lavora qui alla Juventus – afferma l’ex centrale dell’Udinese -. Io lo so, perché ero dall’altra parte e quando ero alla Roma dicevo pure io che la Juventus non giocava bene ma che vinceva perchè c’erano gli arbitri o per altre cose. Ma sono solo scuse. Quando vedi il modo di fare le cose qui capisci che si tratta delle scuse dei perdenti”.

:risata:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda murgianobiancorosso » sab mar 03, 2018 18:42


comunque sky ha 3000 canali chi se ne fotte dell' europa League o della Champions League, ogni tifoso avrebbe comunque potuto seguire la propria squadra, io che abito a bari o a un qualunque altro tifoso del bari non glie ne può fottere di meno di una partita europea che non gli interessa a prescindere, giocare alle 18 significa dimezzare gli incassi e creare problemi ai tifosi ospiti che di martedì a quell'ora non possono seguire la loro squadra, la realtà è che la figc di noi tifosi se ne fotte, poi si lamentano che il calcio italiano porta pochi tifosi...

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda baresedoc85 » sab mar 03, 2018 19:29


murgianobiancorosso ha scritto:comunque sky ha 3000 canali chi se ne fotte dell' europa League o della Champions League, ogni tifoso avrebbe comunque potuto seguire la propria squadra, io che abito a bari o a un qualunque altro tifoso del bari non glie ne può fottere di meno di una partita europea che non gli interessa a prescindere, giocare alle 18 significa dimezzare gli incassi e creare problemi ai tifosi ospiti che di martedì a quell'ora non possono seguire la loro squadra, la realtà è che la figc di noi tifosi se ne fotte, poi si lamentano che il calcio italiano porta pochi tifosi...

Peccato sia la uefa a non permettere partite di campionato in contemporanea con le partite di coppa, seriamente ci vuole tanto a capirlo?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda murgianobiancorosso » sab mar 03, 2018 20:01


baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:comunque sky ha 3000 canali chi se ne fotte dell' europa League o della Champions League, ogni tifoso avrebbe comunque potuto seguire la propria squadra, io che abito a bari o a un qualunque altro tifoso del bari non glie ne può fottere di meno di una partita europea che non gli interessa a prescindere, giocare alle 18 significa dimezzare gli incassi e creare problemi ai tifosi ospiti che di martedì a quell'ora non possono seguire la loro squadra, la realtà è che la figc di noi tifosi se ne fotte, poi si lamentano che il calcio italiano porta pochi tifosi...

Peccato sia la uefa a non permettere partite di campionato in contemporanea con le partite di coppa, seriamente ci vuole tanto a capirlo?

lo so che è la uefa, ma è la figc che dovrebbe prendere posizione e comunque è tutta una questione commerciale, la uefa lo fa negli interessi delle pay per view che escono milioni, è una regola del c***o che non ha nessun senso, specie per la serie B, ripeto io tifoso del bari non ho nessun interesse a guardare le strisciate che giocano in europa, quindi cosa cambia a livello di audience?

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda lu_barese » dom mar 04, 2018 1:25


U.C.N. PALO ha scritto:Giancaspro è furibondo solo per un possibile incasso che va in fumo, non di certo per difendere i tifosi :crazy:


ti aspettavi un bacetto? :risata:
lu pollu cusutu n'culu

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda baresedoc85 » dom mar 04, 2018 9:13


murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:comunque sky ha 3000 canali chi se ne fotte dell' europa League o della Champions League, ogni tifoso avrebbe comunque potuto seguire la propria squadra, io che abito a bari o a un qualunque altro tifoso del bari non glie ne può fottere di meno di una partita europea che non gli interessa a prescindere, giocare alle 18 significa dimezzare gli incassi e creare problemi ai tifosi ospiti che di martedì a quell'ora non possono seguire la loro squadra, la realtà è che la figc di noi tifosi se ne fotte, poi si lamentano che il calcio italiano porta pochi tifosi...

Peccato sia la uefa a non permettere partite di campionato in contemporanea con le partite di coppa, seriamente ci vuole tanto a capirlo?

lo so che è la uefa, ma è la figc che dovrebbe prendere posizione e comunque è tutta una questione commerciale, la uefa lo fa negli interessi delle pay per view che escono milioni, è una regola del c***o che non ha nessun senso, specie per la serie B, ripeto io tifoso del bari non ho nessun interesse a guardare le strisciate che giocano in europa, quindi cosa cambia a livello di audience?

Stesso motivo per cui la b gioca di sabato e la a di domenica, è semplicemente una questione per evitare meno partite in contemporanea a prescindere da chi guarda cosa, seriamente un appassionato di calcio che tifa bari non ha alcun interesse a guardare un chelsea-barca o real-psg?

È visto che i soldi delle TV fanno parte delle poche entrate sicure che abbiamo ritengo polemiche di questo tipo ridicole

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 02/03/18 - Con lo Spezia il 13 Marzo: Giancaspro furibon

Messaggioda murgianobiancorosso » dom mar 04, 2018 13:43


baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:comunque sky ha 3000 canali chi se ne fotte dell' europa League o della Champions League, ogni tifoso avrebbe comunque potuto seguire la propria squadra, io che abito a bari o a un qualunque altro tifoso del bari non glie ne può fottere di meno di una partita europea che non gli interessa a prescindere, giocare alle 18 significa dimezzare gli incassi e creare problemi ai tifosi ospiti che di martedì a quell'ora non possono seguire la loro squadra, la realtà è che la figc di noi tifosi se ne fotte, poi si lamentano che il calcio italiano porta pochi tifosi...

Peccato sia la uefa a non permettere partite di campionato in contemporanea con le partite di coppa, seriamente ci vuole tanto a capirlo?

lo so che è la uefa, ma è la figc che dovrebbe prendere posizione e comunque è tutta una questione commerciale, la uefa lo fa negli interessi delle pay per view che escono milioni, è una regola del c***o che non ha nessun senso, specie per la serie B, ripeto io tifoso del bari non ho nessun interesse a guardare le strisciate che giocano in europa, quindi cosa cambia a livello di audience?

Stesso motivo per cui la b gioca di sabato e la a di domenica, è semplicemente una questione per evitare meno partite in contemporanea a prescindere da chi guarda cosa, seriamente un appassionato di calcio che tifa bari non ha alcun interesse a guardare un chelsea-barca o real-psg?

È visto che i soldi delle TV fanno parte delle poche entrate sicure che abbiamo ritengo polemiche di questo tipo ridicole

alle entrate sicure di cui parli devi togliere pure gli incassi che verranno a mancare perché la gente a quell'ora lavora, non solo i tifosi di casa ma anche quelli di la spezia che sicuramente non verranno, io non ci vedo niente di ridicolo, a me come penso a molti non frega niente di Chelsea-barca o real-psg, frega molto di più dei soldi in meno che incasserà la nostra squadra, a me piace il calcio e sicuramente se ne ho l'occasione quelle partite che dici tu me le vedo volentieri ma non mi strappo i capelli se non riuscissi a farlo, cosa diversa è se non mi fanno vedere la mia squadra, allora si che me la sentirei di fottere e tanto pure

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti