spacer
     

04/03/18 - Morte Davide Astori, rinviata Avellino-Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
LocalitĂ : Bari eterna malattia
Highscores: 0

04/03/18 - Morte Davide Astori, rinviata Avellino-Bari

Messaggioda Phantomas » dom mar 04, 2018 15:04


Morte Davide Astori, rinviate tutte le partite: salta anche Avellino-Bari

Immagine

di Domenico Grimaldi

4 Marzo 2018

La tragica notizia della scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Inevitabile la decisione di rinviare non solo la gara dei viola ma l’intera giornata di Serie A e anche i posticipi della 29° giornata della Serie B.

Nella giornata di oggi, infatti, erano previste due gare fra i cadetti: Avellino-Bari e Carpi Venezia. Domani dovevano invece scendere in campo Foggia e Empoli. Inizialmente si era pensato a un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio, ma successivamente è arrivata la notizia del rinvio a data da destinarsi.

Adesso diventano due le partite da recuperare per i biancorossi che oltre alla gara con gli irpini devono giocare la partita casalinga contro lo Spezia, rinviata per neve martedì scorso e che si recupererà il prossimo 13 marzo alle 18.

“FC Bari 1908 si stringe al dolore della famiglia Astori degli affetti più cari e dell’ACF Fiorentina per la scomparsa di Davide – si legge in una nota ufficiale del club – Lo vogliamo ricordare con il suo sorriso, perché oggi il nostro Club si unisce al pensiero di chiunque abbia appreso questa notizia sconvolgente e assurda.

Astori, difensore anche della nazionale, è stato trovato morto nella camera dell’albergo “La’ di Moret” a Udine dove si trovava con la squadra per giocare alla Dacia Arena. Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno, forse per un arresto cardiocircolatorio.

https://bari.ilquotidianoitaliano.com

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti