spacer
     

05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello?”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello?”

Messaggioda U.C.N. PALO » lun mar 05, 2018 10:16


Immagine
Di Antonio Loconte


La morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina e difensore della nazionale italiana, ha tirato fuori la parte peggiore dei tifosi biancorossi. “Perché Astori e non Masiello?”, si legge su uno striscione appeso ad un ponte della tangenziale di Bari. Siamo appena dopo l’uscita 11 di Poggiofranco. L’auspicio mortale è chiarissimo.

Il Masiello in questione è ovviamente Andrea, uno dei migliori difensori italiani, ma anche l’uomo che ha avuto la grave colpa di svendere per pochi soldi l’onore biancorosso. Qualche tempo fa qualcuno scriveva di Masiello: “È il peggio del calcio. Sono un grande tifoso del Bari: uno dei motivi per cui spero che la nostra grande squadra possa salire in serie A è di poter incontrare di nuovo Masiello. Sapremmo come accoglierlo”.

Bene, se queste sono le premesse, c’è da preoccuparsi soprattutto perché la morte non si augura nessuno, a maggior ragione in un modo così plateale. Attenzione, neppure io ho digerito ciò che è successo ai tempi ingloriosi del calcioscommesse, ma non c’è da essere fieri neppure di chi invoca la morte di qualcuno, chiunque esso sia. Ieri sera è andato in scena quanto di peggio si possa immaginare, seppure al peggio non c’è mai limite.


bari.ilquotidianoitaliano.com

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda baresedoc85 » lun mar 05, 2018 10:33


la gente ha seri problemi

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda aliantebiancorosso » lun mar 05, 2018 10:56


ma come si fa a scrivere..addirittura solo a pensare a una cosa del genere??..leggendo queste si può pensare veramente a quanta stupidità c'è in giro..Io sinceramente non ho mai pensato minimamente di augurare la morte a qualcuno, non l'ho pensato neanche con criminali ecc...figuriamoci poi per un semplice fatto come quello di Masiello, grave certo, ma non per questo da scrivere certe frasi a riguardo. Masiello è comunque una persona e ha avuto quel momento di fragilità, grave certo, ma ha pagato secondo giustizia e sinceramente non mi sentirei neanche di minacciarlo o ingiurarlo se dovesse tornare a Bari come avversario..Pensiamo invece a cose più umane e a far sentire la nostra presenza alla squadra in modo molto più semplice e naturale...non con queste scritte assurde e bestiali che non meritano neanche di essere accostate a tifosi seri e lucidi

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda ubyb68 » lun mar 05, 2018 10:58


Questa è veramente di cattivo gusto. Possibile che un uomo che sbaglia, non abbia più la possibilità di riparare? Pensate a come si sentirebbe la moglie del giocatore a vedere uno striscione del genere. Ma VERGOGNATEVI, io oggi mi sento MENO BARESE del solito, questa è da censura. Dovremmo scrivere uno striscione per ogni soldato dell'ISIS, ogni politico corrotto e ogni marito o moglie adultero/a. Imparassero a vivere queste persone, che sanno fare i giudici sulla pelle degli altri...IPOCRITI!!!!

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda ubyb68 » lun mar 05, 2018 11:01


Qualcuno si sente di friggere, perchè il signor Masiello, dopo il fallimento morale e i danni causati al Bari, ha pagato le sue colpe e si è rimesso in riga, riconquistandosi la fiducia della squadra. Wagliò fatevi curare da uno bravo. Sono più violenti questi signori che hanno scritto questo striscione, dei mafiosi. A che livello siamo scesi, poi critichiamo i politici. Sono veramente deluso. Poi questa gente va allo stadio. Se fossi nei panni della federazione, squalificherei il campo del Bari per 3 giornate, fan...lo!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Alessio76 » lun mar 05, 2018 11:05


Vergogna,schifo,raccapricciante.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Sal » lun mar 05, 2018 11:15


Con quello striscione hanno infangato anche il ricordo del povero Astori, solo dei dementi possono aver fatto una cosa simile.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Insane » lun mar 05, 2018 11:35


E' uno degli striscioni più stupidi della storia del calcio.Sono sempre in curva e amo la mia squadra come nessun'altra cosa al mondo e mai avrei potuto immaginare che un giorno mi sarei vergognato di esserne tifoso.VERGOGNA!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Nestorgabriel » lun mar 05, 2018 11:38


Ricordo un "Dio, perché Baretti e non Jurlano?"
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mar 05, 2018 11:52


Nestorgabriel ha scritto:Ricordo un "Dio, perché Baretti e non Jurlano?"


sullo stesso tema, anche un coro: "Jurlano prendi l'aeroplano".
Roba indecente, non ci avrei dedicato un articolo...

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda neqrouz » lun mar 05, 2018 12:14


ancorailbariinavanti ha scritto:
Nestorgabriel ha scritto:Ricordo un "Dio, perché Baretti e non Jurlano?"


sullo stesso tema, anche un coro: "Jurlano prendi l'aeroplano".
Roba indecente, non ci avrei dedicato un articolo...

infatti è stata la prima cosa a cui ho pensato anche io, alcuni non si sono evoluti per niente in tutto questo tempo
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Luca 79 » lun mar 05, 2018 12:25


Sarebbe da rispondere "e perché non voi e le razze vostre".

Veramente squallidi.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda blusk » lun mar 05, 2018 14:14


ubyb68 ha scritto:Qualcuno si sente di friggere, perchè il signor Masiello, dopo il fallimento morale e i danni causati al Bari, ha pagato le sue colpe e si è rimesso in riga, riconquistandosi la fiducia della squadra. Wagliò fatevi curare da uno bravo. Sono più violenti questi signori che hanno scritto questo striscione, dei mafiosi. A che livello siamo scesi, poi critichiamo i politici. Sono veramente deluso. Poi questa gente va allo stadio. Se fossi nei panni della federazione, squalificherei il campo del Bari per 3 giornate, fan...lo!!


concordo con te sullo striscione di pessimo gusto perchè di fronte alla morte non si scherza,ma da qui a santificare m@siello come fai tu ce ne vuole!!!

Masi.ello e qualcun altro dovevano essere radiati a vita o farsi la galera vera,perchè il calcio professionistico non è la partitella dell'oratorio ma un business internazionale di milioni di euro,e ha frodato tanta gente!!

Poi mi spieghi come caaazzo ha pagato le sue colpe alla societa,continuando a prendere per il culo i tifosi del bari?Ma fammi il piacere...........

E se qualcuno potrebbe dire vabbè in Italia allora dovrebbero arrestare tutti,dai politici corrotti ai super manager che si fanno la buonuscita milionaria e mandano in fallimento le aziende pubbliche,allora io dico che farebbero bene.............da qualche parte bisogna pure incominciare!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 05, 2018 15:37


al cattivo gusto non c'è mai fine.....

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda lu_barese » lun mar 05, 2018 17:27


diagustoso
lu pollu cusutu n'culu

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti