spacer
     

05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello?”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

salzizz

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:49
Località: treviso (BARI)
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda salzizz » lun mar 05, 2018 23:42


blusk ha scritto:
ubyb68 ha scritto:Qualcuno si sente di friggere, perchè il signor Masiello, dopo il fallimento morale e i danni causati al Bari, ha pagato le sue colpe e si è rimesso in riga, riconquistandosi la fiducia della squadra. Wagliò fatevi curare da uno bravo. Sono più violenti questi signori che hanno scritto questo striscione, dei mafiosi. A che livello siamo scesi, poi critichiamo i politici. Sono veramente deluso. Poi questa gente va allo stadio. Se fossi nei panni della federazione, squalificherei il campo del Bari per 3 giornate, fan...lo!!


concordo con te sullo striscione di pessimo gusto perchè di fronte alla morte non si scherza,ma da qui a santificare m@siello come fai tu ce ne vuole!!!

Masi.ello e qualcun altro dovevano essere radiati a vita o farsi la galera vera,perchè il calcio professionistico non è la partitella dell'oratorio ma un business internazionale di milioni di euro,e ha frodato tanta gente!!

Poi mi spieghi come caaazzo ha pagato le sue colpe alla societa,continuando a prendere per il culo i tifosi del bari?Ma fammi il piacere...........

E se qualcuno potrebbe dire vabbè in Italia allora dovrebbero arrestare tutti,dai politici corrotti ai super manager che si fanno la buonuscita milionaria e mandano in fallimento le aziende pubbliche,allora io dico che farebbero bene.............da qualche parte bisogna pure incominciare!!



Ma tu stai male adaver

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda whensundaycomes » mar mar 06, 2018 14:05


A chi reputa lo striscione disgustoso auguro un anno di trasferte in treno, al freddo, togliendo tempo ad affetti, lavoro e spendendo una barca di soldi, per poi scoprire che era tutta una farsa.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda glaber » mar mar 06, 2018 14:59


whensundaycomes ha scritto:A chi reputa lo striscione disgustoso auguro un anno di trasferte in treno, al freddo, togliendo tempo ad affetti, lavoro e spendendo una barca di soldi, per poi scoprire che era tutta una farsa.
13 dicembre 1981

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Donda.22 » mar mar 06, 2018 16:37


Quindi A Morte Masiello!

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Nanowar » mar mar 06, 2018 17:21


glaber ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:A chi reputa lo striscione disgustoso auguro un anno di trasferte in treno, al freddo, togliendo tempo ad affetti, lavoro e spendendo una barca di soldi, per poi scoprire che era tutta una farsa.


prendi l'aereo che c'è l'aria condizionata.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda murgianobiancorosso » mer mar 07, 2018 10:55


sicuramente lo striscione è di cattivo gusto in quanto la morte non si augura a nessuno, ma per come la vedo io il buon masiello non ha scontato proprio un c***o, se un professionista viene meno ai suoi obblighi e soprattutto all' etica professionale viene radiato in tronco dall'albo, non capisco perché per i calciatori non ci sia lo stesso trattamento, dopo aver accertato le magagne fatte da questo calciatore e da lui stesso ammesse, andava allontanato per sempre dal mondo del calcio, qualcuno lo giustifica addirittura dicendo che ha pagato le sue colpe, io gli dico solo una cosa, ti auguro un fine carriera di m****, hai affossato una squadra e messo in ridicolo una città intera devi solo vergognarti a far vedere ancora la tua faccia in giro pezzo di m****

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda whensundaycomes » mer mar 07, 2018 14:10


Nanowar ha scritto:
glaber ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:A chi reputa lo striscione disgustoso auguro un anno di trasferte in treno, al freddo, togliendo tempo ad affetti, lavoro e spendendo una barca di soldi, per poi scoprire che era tutta una farsa.


prendi l'aereo che c'è l'aria condizionata.


La prox volta dammeli tu i soldi, cosi poi ci indigniamo insieme!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 05/03/18 - In tangenziale: “Perché Astori e non Masiello

Messaggioda Nanowar » gio mar 08, 2018 21:38


Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, red_roby e 128 ospiti