spacer
     

15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Galano"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Galano"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mar 15, 2018 13:13


Immagine
Gabriele Fusar Poli 15 marzo 2018



Non è stato esattamente un gol memorabile. Bello, certo, perché giunto in acrobazia a sfruttare una palla che sembrava persa. Ma giunto quando si era già sul 4-1 per i padroni di casa, giusto ad indorare appena un po’ una pillola amarissima. Bari-Cittadella, 4-2, dello scorso 20 ottobre è andata in archivio come una delle poche partite “steccate” dagli uomini di Venturato in questa stagione. Per Simone Pasa, però, è anche stata la gara della sua prima rete in maglia granata. «Quel gol è un ricordo, nulla di più», afferma il centrocampista di Montebelluna, pronto per la sfida di ritorno di sabato al Tombolato. «Certo, è stato il mio primo centro in campionato con il Cittadella, ma si può dire tutto tranne che sia stato importante. La gara, peraltro, era quasi terminata».

[…]
Chi teme di più nelle file pugliesi? «Quella di Grosso è chiaramente una squadra attrezzata per lottare per la promozione. Brienza, andato in gol anche contro lo Spezia l’altroieri, continua a fare la differenza in B: anche se ormai non è più giovanissimo, la sua qualità è indiscussa. E poi c’è Galano, che sta vivendo una stagione straordinaria. La partita di sabato è aperta a qualsiasi risultato».

[…]
Di fatto questo è uno scontro diretto in chiave playoff.«Essere a 5 lunghezze dalla vetta, al di là del punto in più o in meno che può esserci in attesa dei recuperi, è un motivo di orgoglio. Stiamo facendo un torneo straordinario, sia rispetto ai nostri numeri sia per quanto riguarda le prestazioni. Sappiamo anche che abbiamo buttato via punti in modo pazzesco, soprattutto in casa, però secondo me non è il caso di soffermarsi su questo aspetto, anche perché siamo andati a prendercene in campi dove non era pensabile. Oggi, davanti alla fase finale della stagione, è più importante pensare a ciò che di buono abbiamo fatto. Noi siamo convinti dei nostri mezzi».

Fonte: Mattino di Padova

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda whensundaycomes » gio mar 15, 2018 14:05


Arrvat...ci iald? :D
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda Marcotello » ven mar 16, 2018 7:49


Anche io in questo momento al Bari toglierei Galano... :roll:
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda portir » ven mar 16, 2018 9:46


:disperato: :disperato: :disperato:

uzzo76ucn

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 365
Iscritto il: mer gen 07, 2009 14:02
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda uzzo76ucn » ven mar 16, 2018 9:58


Marcotello ha scritto:Anche io in questo momento al Bari toglierei Galano... :roll:



Conoscendo la grande piazza mi sarei giocato entrambi i reni sulla probabilità di leggere un commento simile.
Non credi che ci possa stare un momento no di un giocatore che ha fatto un girone di andata straordinario con 13 goals?

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda gallone » ven mar 16, 2018 17:04


Mi pare un commento equilibrato: "in questo momento", non è stato etichettato bidone. Anche Dybala e Higuain nel loro momento "no" hanno fatto un po' di panchina.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 15/03/18 - Citta, Pasa: "Al Bari toglierei Brienza e Gal

Messaggioda Marcotello » sab mar 17, 2018 6:54


gallone ha scritto:Mi pare un commento equilibrato: "in questo momento", non è stato etichettato bidone. Anche Dybala e Higuain nel loro momento "no" hanno fatto un po' di panchina.

Ti ringrazio per avermi anticipato :wink:
Effettivamente non ho mai detto che Cristian è un bidone, anzi... Credo che Galano sia con Brienza l'uomo in più di questa squadra, ma in un momento di appannamento del genere ritengo sia opportuno farlo partire dalla panchina, magari provando a fare una staffetta inversa con lo stesso Brienza, oppure puntando nel primo tempo sulla fisicità di Cissè.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti