spacer
     

17/03/18 - Cissè: "Il punto in trasferta è buono"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 17/03/18 - Cissè: "Il punto in trasferta è buono"

Messaggioda portir » lun mar 19, 2018 9:32


:love: :love: :love:

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 17/03/18 - Cissè: "Il punto in trasferta è buono"

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 19, 2018 14:34


Mi tornano in mente le partite giocate a Carpi e a Cesena. Giusto per citarne due.
Il punto col Citta oro colato.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 17/03/18 - Cissè: "Il punto in trasferta è buono"

Messaggioda Luca 79 » lun mar 19, 2018 20:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Tuco ha scritto:Il Bari anche quando non è favorito, come quest'anno, ha comunque l'obbligo in questa categoria di giocare per stare davanti.Poi puoi non riuscirci perché gli altri son piu bravi di te.Ma il pregio/difetto di questa piazza in b è che l'aspettativa ci sarà sempre.Ed è giusto cosi.Magari senza isteria ma con una sana pressione sportiva che è la base stessa di una cultura sportiva.

Concordo e infatti stiamo facendo un campionato costantemente Tra le prime posizioni, ma questo, a quanto pare a molti non basta...


A mia memoria, le promozioni e il bel gioco sono abbastanza strettamente legati.
L'unico anno in cui andammo in A giocando male per larghi tratti del campionato fu il '96-'97, quando la squadra si sbloccò a marzo vincendo un derby col Lecce, e prese una volata meravigliosa fino alla fine.

Tutte le altre volte (da quella dell'89 di Salvemini, a quella del '94 di Materazzi, per non parlare di quella del '09 di Conte) si è saliti con un progetto di gioco chiaro e visibile, fatto di grande intensità.

Certo, siamo lì, tutto può succedere. Ma serve che qualcun altro oltre Brienza si prenda sulle spalle il gruppo, come facevano Garzya, Ingesson, Fontana e altri in quella squadra che ci portò in A nel '97.

Adesso abbiamo un calendario interessante, vediamo di sfruttarlo bene. Ammesso che buona parte delle prossime partite vada come si spera, io credo che la cartina di tornasole sarà la trasferta di Avellino. Se facciamo la prestazione lì, allora possiamo veramente essere ottimisti.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 91 ospiti