spacer
     

21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda U.C.N. PALO » mer mar 21, 2018 18:09


Immagine


Oggi sulle colonne di TMW il punto sul futuro degli allenatori di Serie B: dalle 16.00, ogni 20 minuti, l'analisi di uno dei 22 protagonisti

IL TREND - Il terzino del Mondiale 2006 sa anche allenare, e bene. Per tutti Fabio Grosso resta e resterà l'uomo che ha reso azzurro il cielo sopra Berlino. Appesi gli scarpini al proverbiale chiodo, ha deciso di sedere in panchina: quella al Bari è la sua prima esperienza tra i grandi, dopo gli anni nelle giovanili della Juventus. Promosso, comunque vada: ha idee, sa far giocare bene la sua squadra. Il difetto? Con poca continuità.

LA SITUAZIONE ATTUALE - Il Bari vive un'annata indecifrabile. Rosa alla mano, avrebbe potuto lottare per i primissimi posti. Non è così, ma anche il piazzamento playoff potrebbe bastare, considerato che nella lotteria degli spareggi i biancorossi sarebbero tra i più attrezzati per pescare il biglietto vincente. Bari bello e pazzerello: dipende da come finirà, ma il feeling con ambiente e società per il futuro sembra esservi. Attenzione, in caso di mancata promozione, a possibili chiamate dall'alto: il nome, e a questo punto anche le qualità, di Grosso possono piacere in Serie A.

Contratto fino al 2019
Permanenza: 70%


21.03.2018 17:23 di Ivan Cardia
fonte:TMW

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda lascrocca » mer mar 21, 2018 18:55


Come hanno stabilito questa percentuale? Credo che il 70% non sia soddisfatto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda Xavier » mer mar 21, 2018 19:20


U.C.N. PALO ha scritto:Immagine


Oggi sulle colonne di TMW il punto sul futuro degli allenatori di Serie B: dalle 16.00, ogni 20 minuti, l'analisi di uno dei 22 protagonisti

IL TREND - Il terzino del Mondiale 2006 sa anche allenare, e bene. Per tutti Fabio Grosso resta e resterà l'uomo che ha reso azzurro il cielo sopra Berlino. Appesi gli scarpini al proverbiale chiodo, ha deciso di sedere in panchina: quella al Bari è la sua prima esperienza tra i grandi, dopo gli anni nelle giovanili della Juventus. Promosso, comunque vada: ha idee, sa far giocare bene la sua squadra. Il difetto? Con poca continuità.

LA SITUAZIONE ATTUALE - Il Bari vive un'annata indecifrabile. Rosa alla mano, avrebbe potuto lottare per i primissimi posti. Non è così, ma anche il piazzamento playoff potrebbe bastare, considerato che nella lotteria degli spareggi i biancorossi sarebbero tra i più attrezzati per pescare il biglietto vincente. Bari bello e pazzerello: dipende da come finirà, ma il feeling con ambiente e società per il futuro sembra esservi. Attenzione, in caso di mancata promozione, a possibili chiamate dall'alto: il nome, e a questo punto anche le qualità, di Grosso possono piacere in Serie A.

Contratto fino al 2019
Permanenza: 70%


21.03.2018 17:23 di Ivan Cardia
fonte:TMW


:risata:

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer mar 21, 2018 20:51


Xavier ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Immagine


Oggi sulle colonne di TMW il punto sul futuro degli allenatori di Serie B: dalle 16.00, ogni 20 minuti, l'analisi di uno dei 22 protagonisti

IL TREND - Il terzino del Mondiale 2006 sa anche allenare, e bene. Per tutti Fabio Grosso resta e resterà l'uomo che ha reso azzurro il cielo sopra Berlino. Appesi gli scarpini al proverbiale chiodo, ha deciso di sedere in panchina: quella al Bari è la sua prima esperienza tra i grandi, dopo gli anni nelle giovanili della Juventus. Promosso, comunque vada: ha idee, sa far giocare bene la sua squadra. Il difetto? Con poca continuità.

LA SITUAZIONE ATTUALE - Il Bari vive un'annata indecifrabile. Rosa alla mano, avrebbe potuto lottare per i primissimi posti. Non è così, ma anche il piazzamento playoff potrebbe bastare, considerato che nella lotteria degli spareggi i biancorossi sarebbero tra i più attrezzati per pescare il biglietto vincente. Bari bello e pazzerello: dipende da come finirà, ma il feeling con ambiente e società per il futuro sembra esservi. Attenzione, in caso di mancata promozione, a possibili chiamate dall'alto: il nome, e a questo punto anche le qualità, di Grosso possono piacere in Serie A.

Contratto fino al 2019
Permanenza: 70%


21.03.2018 17:23 di Ivan Cardia
fonte:TMW


:risata:



In pratica se non lo vuole nessuno resta?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25957
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda u'pregamuert » mer mar 21, 2018 22:03


vorrei proprio capire in base a cosa si continua a dire che il bari abbia questa super rosa mentre per quanto riguarda grosso che io sappia avendo un altro anno di contratto + un opzione per un anno per è matematico che resti altro che 70%

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda Xavier » gio mar 22, 2018 0:27


u'pregamuert ha scritto:vorrei proprio capire in base a cosa si continua a dire che il bari abbia questa super rosa mentre per quanto riguarda grosso che io sappia avendo un altro anno di contratto + un opzione per un anno per è matematico che resti altro che 70%


lo dicono tutti i giornalisti sportivi che il bari ha una rosa da primi posti

SOLO I TIFOSI DEL BARI (quelli che odiano sogliano principalmente, vorrei capire che cosa vi ha fatto boh) dicono che questa rosa è scarsa.

micai, anderson diakitè gyomber balkovec; henderson busellato petriccione; brienza kozak galano (piu sabelli iocolano tello cisse)

che rosa scarsa, si e no da mezza classifica.

Per me al 100% a fine stagione verrà esonerato, vedremo allora quante grandi offerte avrà :D
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda kingmisclot » gio mar 22, 2018 8:52


Xavier ha scritto:Per me al 100% a fine stagione verrà esonerato, vedremo allora quante grandi offerte avrà :D


Se fossimo una società ricca, magari potrebbe pure essere, ma visto che soldi non ce ne sono, per essere esonerato ci vorrebbe una debacle in questi ultimi due mesi.
Tra l'altro, Grosso è stata una scommessa di Sogliano, per cui per quest'ultimo esonerarlo significherebbe certificare il proprio errore.

Se il Bari arriva ai playoff e ne esce con dignità, a mio avviso la conferma è certa.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda Tuco » gio mar 22, 2018 9:42


Xavier ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:vorrei proprio capire in base a cosa si continua a dire che il bari abbia questa super rosa mentre per quanto riguarda grosso che io sappia avendo un altro anno di contratto + un opzione per un anno per è matematico che resti altro che 70%


lo dicono tutti i giornalisti sportivi che il bari ha una rosa da primi posti

SOLO I TIFOSI DEL BARI (quelli che odiano sogliano principalmente, vorrei capire che cosa vi ha fatto boh) dicono che questa rosa è scarsa.

micai, anderson diakitè gyomber balkovec; henderson busellato petriccione; brienza kozak galano (piu sabelli iocolano tello cisse)

che rosa scarsa, si e no da mezza classifica.

Per me al 100% a fine stagione verrà esonerato, vedremo allora quante grandi offerte avrà :D

I giornalisti che negli ultimi anni hanno definito il Bari una corazzata alias ferrari, hanno poco di credibile, specie se le loro analisi si basano esclusivamente sul c.v.dei singoli calciatori su cui spesso prendono delle cantonate tremende.
Per la cronaca sono gli stessi che hanno spacciato per 2 anni la coppia Maniero-De Luca, come top della categoria.
Dico la mia, magari non è accreditata come quella dei giirnalisti ma è solo quella di un tifoso.
L'organico allestito ad agosto e poi il mercato di gennaio, non sono stati perfetti ma sicuramente molto buoni.Per assortimento questo è il migliore da anni a sta parte.Ha anche il pregio/difetto di essere lungo(30 giocatori).Non abbiamo le individualità del Palermo o dell'Empoli o del Frosinone, che erano le tre favorite e che stanno davanti a tutti.A dir il vero nemmeno alla pari del Parma che ha speso tra agosto e gennaio un patrimonio per avere giocatori big della categoria.
Noi eravamo a ridoso di queste squadre e li ci troviamo anche in classifica.Almeno per ora.Per cui particolari demeriti da parte di tutti, non solo del mister, non ne vedo.Per me ad agosto questa squadra, che squadra doveva diventarlo avendo cambiato tutto, non era in grado di ammazzare il campionato, non era al livello di quelle 3/4 che ho citato.Per cui stare dove stiamo ad oggi mi sembra assolutamente in linea con quelli che potevano e dovevano essere i nostri valori.
Poi per il bilancio definitivo, aspettiamo il finale di stagione.
Quanto al mister, via lui avanti un altro, come da abitudine, tanto a parte Conte, li abbiamo bruciati e crocifissi tutti negli ultimi 18 anni.

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda gigino69 » gio mar 22, 2018 10:04


Vale tutto quello che dite...
Ma veramente è lecito scrivere " ha idee, sa far giocare bene la sua squadra"?
Il nostro possesso palla si svolge tutto tra i 4 di dietro che continuano a passarsi la palla perchè non sanno a chi darla!
Vabbè... non voglio fare la critica...
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda RADUCIOIU » gio mar 22, 2018 10:15


Ripartire con Grosso l'anno prossimo, a prescindere dalla categoria dove giocheremo,
sarebbe un grande vantaggio
avremmo finalmente quella continuità tecnica
la mancanza della quale
è stata il principale nostro limite da un po di anni a questa parte.
Forza Bari Alè

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda c' caus » gio mar 22, 2018 10:25


L'anno prossimo Grosso potrà fare solo meglio.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda mazzacun » gio mar 22, 2018 11:48


Tuco ha scritto:
Xavier ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:vorrei proprio capire in base a cosa si continua a dire che il bari abbia questa super rosa mentre per quanto riguarda grosso che io sappia avendo un altro anno di contratto + un opzione per un anno per è matematico che resti altro che 70%


lo dicono tutti i giornalisti sportivi che il bari ha una rosa da primi posti

SOLO I TIFOSI DEL BARI (quelli che odiano sogliano principalmente, vorrei capire che cosa vi ha fatto boh) dicono che questa rosa è scarsa.

micai, anderson diakitè gyomber balkovec; henderson busellato petriccione; brienza kozak galano (piu sabelli iocolano tello cisse)

che rosa scarsa, si e no da mezza classifica.

Per me al 100% a fine stagione verrà esonerato, vedremo allora quante grandi offerte avrà :D

I giornalisti che negli ultimi anni hanno definito il Bari una corazzata alias ferrari, hanno poco di credibile, specie se le loro analisi si basano esclusivamente sul c.v.dei singoli calciatori su cui spesso prendono delle cantonate tremende.
Per la cronaca sono gli stessi che hanno spacciato per 2 anni la coppia Maniero-De Luca, come top della categoria.
Dico la mia, magari non è accreditata come quella dei giirnalisti ma è solo quella di un tifoso.
L'organico allestito ad agosto e poi il mercato di gennaio, non sono stati perfetti ma sicuramente molto buoni.Per assortimento questo è il migliore da anni a sta parte.Ha anche il pregio/difetto di essere lungo(30 giocatori).Non abbiamo le individualità del Palermo o dell'Empoli o del Frosinone, che erano le tre favorite e che stanno davanti a tutti.A dir il vero nemmeno alla pari del Parma che ha speso tra agosto e gennaio un patrimonio per avere giocatori big della categoria.
Noi eravamo a ridoso di queste squadre e li ci troviamo anche in classifica.Almeno per ora.Per cui particolari demeriti da parte di tutti, non solo del mister, non ne vedo.Per me ad agosto questa squadra, che squadra doveva diventarlo avendo cambiato tutto, non era in grado di ammazzare il campionato, non era al livello di quelle 3/4 che ho citato.Per cui stare dove stiamo ad oggi mi sembra assolutamente in linea con quelli che potevano e dovevano essere i nostri valori.
Poi per il bilancio definitivo, aspettiamo il finale di stagione.
Quanto al mister, via lui avanti un altro, come da abitudine, tanto a parte Conte, li abbiamo bruciati e crocifissi tutti negli ultimi 18 anni.


forse perché, a parte Conte, gli altri non sono mai stati un granché
e comunque senza andare così indietro nel tempo, dove sono adesso gli ultimi allenatori che abbiamo avuto? non mi risulta che allenino grandi squadre, anzi sono finiti ad allenare squadre inferiori alla nostra.

per me Grosso è uno di quelli, poi spero per lui di sbagliarmi
comunque l'anno prossimo vorrei Venturato: allenatore vecchio e giocatori giovani.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda whensundaycomes » gio mar 22, 2018 13:55


Io sono d' accordo, e gli darei ancora fiducia.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda Nestorgabriel » gio mar 22, 2018 14:26


Speriamo lo confermino, comunque vada.
Basta iniziare ogni anno da zero.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 21/03/18 - Grosso convince Bari: permanenza al 70%

Messaggioda enzo_forza bari » gio mar 22, 2018 14:44


Cambiare ogni anno allenatore e ripartire da zero è un grosso errore.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], stelos e 118 ospiti