spacer
     

23/03/18 - Brescia, Caracciolo torna in gruppo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/03/18 - Brescia, Caracciolo torna in gruppo

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 23, 2018 12:31


Domani mattina la rifinitura. Scelte obbligate nell'emergenza centrocampo per Roberto Boscaglia?

Brescia. E' gia tempo di rifinitura per Caracciolo e compagni che alle 11 di domani mattina, venerdì, effettueranno (a porte chiuse) l'ultima seduta di lavoro settimanale prima della partenza per Bari, prevista in volo charter per sabato mattina, dove affronterano i biancorossi pugliesi al San Nicola nell'anticipo di sabato sera, fischio d'inizio alle 20.30. E a proposito del capitano, l'Airone s'è riunito al lavoro di squadra nella sessione di oggi pomeriggio dopo il differenziato di ieri. In infermeria resta così il solo Dall'Oglio, anche se il tecnico siciliano dovrà come noto rinunciare per la sfida ai 'galletti' a Tonali, Ndoj e Spalek impegnati nelle rispettive Nazionali, oltre allo squalificato Coppolaro che comunque è in ritiro con l'Under 20. Assenze queste, soprattutto dei due centrocampisti, che difficilmente consentiranno a Boscaglia di variare il modulo. Probabile quindi lo spostamento in mediana di Bisoli al fianco di Martinelli con Meccariello favorito su Cancellotti per la destra della linea difensiva e Okwonkwo a contendere una maglia da titolare o come esterno o come punta d'apoggio.



Coppolaro. Mauro ha giocato oggi l'intero match del '8 Nazioni' con la maglia azzurra: l'Italia ha perso 1-0 con la Repubblica Ceca con un gol di Chalus al 90'.


Bresciaingol.com

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 23/03/18 - Brescia, Caracciolo torna in gruppo

Messaggioda whensundaycomes » ven mar 23, 2018 18:21


L' Airone...che giocatore! :respect:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti