spacer
     

31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazione"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazione"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab mar 31, 2018 15:57


31 marzo 2018


Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, a due giorni dal recupero della 29esima giornata contro l’Avellino.



“Affrontiamo una squadra in difficoltà, in un ambiente particolare, ma conosciamo le tante insidie di questa partita. Ma sappiamo anche le nostre qualità e vogliamo esprimerle come troppo poco abbiamo fatto nell’ultima partita di Ascoli. L’obiettivo è di provare a dare il seguito dei risultati che ci hanno permesso di fare un percorso bello e lungo. L’ultimo stop non lo volevamo, ma lo sport ti permette di riprenderci subito e noi lo vogliamo fare già ad Avellino. La classifica? Non è cambiato niente, ci sono ancora tante giornate e noi vogliamo continuare a fare punti. La quota dove siamo arrivati non basta per fare qualcosa di bello e dove vogliamo arrivare. Il terzo o quarto posto? Credo che lo capiremo a 3 o 4 giornate dalla fine, si devono fare tanti punti per poter scalare la classifica. Forse avremmo potuto avere di più, ma non sono pochi quelli che abbiamo. Veniamo da una delusione che vogliamo trasformare in una soddisfazione in una partita difficile come quella di Avellino. Basha? È rientrato con il gruppo, abbiamo ancora diversi giocatori fuori. Ci vorranno tante energie per giocare una partita complicata come quella che andremo ad affrontare. Floro Flores? Siamo contenti di riaverlo con il gruppo. Non ha la condizione per giocare una partita intera ma sicuramente ha le qualità dei giocatori bravi che sono importanti per questo gruppo. Avellino? Sappiamo che sarà un ambiente difficile, vogliono reagire. Troveremo una situazione simile ad Ascoli. Galano? Se finisse il campionato adesso, sarebbe la stagione top della sua carriera. Ci vuole l’equilibrio giusto. Ha delle qualità e doti tecniche che non appartengono a questa categoria. Sono straconvinto che non si fermerà a 13 gol, ma rifarà quello che è stato in grado di fare. C’è bisogno di allenarsi al massimo e mettersi a disposizione dei compagni. Non dico che non lo fa, ma in questo momento sta esaltando più i suoi difetti e non i suoi pregi. Il nostro obiettivo è di tornare ad esaltare quelle che sono le sue qualità. Nel finale sarà importante e continuerà a darci una manoâ€.

FcBari1908

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda censured » dom apr 01, 2018 6:24


Di Brienza vorrei notizie ma credo non sia ancora disponibile, manca la conferma dei fatti ma se ci fosse stato lui ad ascoli nel secondo tempo si chiudeva diversamente la partita.
Questa è la differenza tra giocatori come lui rispetto x esempio a Galano, sicuramente bravo ma che in certi frangenti non riesce a spostare gli equilibri in campo cosa che invece abbiamo spesso e volentieri visto fare a Brienza.
la formazione sembrerebbe x certi versi definita con il rebus di quale sarà il tridente in avanti, x il resto pare che Anderson abbia un problema a una caviglia e sicuramente mi dispiace non averlo disponibile x avellino ma mi consolo con il non vedere Sabelli a sx dove abbiamo dei buoni interpreti di ruolo e sia che giochi Balkovec oppure D'elia considero la situazione soddisfacente.
Al centro Gyomber dovrebbe riprendersi finalmente il suo posto affiancato ovviamente da Marrone e questa volta soprattutto perché non abbiamo altre alternative a disposizione se non Empereur e Cassani. Pare che Basha possa essere nuovamente disponibile come metronomo centrale e una mezzala dovrà essere sicuramente Henderson mentre x l'altro posto a disposizione del centrocampo vedrei Busellato in leggero vantaggio rispetto sia a Iocolano che a Tello che invece vedo veramente appannato recentemente.
eccoci alle dolenti note in avanti dove x una serie di valutazioni incrociate opterei come partenti con Galano a dx, Improta a sx e Cissè al centro pur non essendo del tutto convinto di questa soluzione ma non potendo verificare di persona durante gli allenamenti e comunque cosciente di essere un semplice tifoso elevato al rango di critico da tastiera :D mi sbilancio x questa soluzione aggrappandomi alle parole di Grosso sul potenziale recupero di FF x una sua provvidenziale zampata vincente nel secondo tempo.
AUGURI&FORZABARI
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda papin » dom apr 01, 2018 11:04


Per piacere...una preghiera agli amministratori....so che non sono un campione rappresentativo...
ma non sarebbe possibile ridurre le notizie dei giornali ad una sorta di bollettino giocatori indisponibili etc. e al limite discussioni sul recupero o meno di tal giocatore o al massimo di articoli su schemi da utilizzare?
Mi sono (forse qualche 'ci siamo'?) rotto i cosiddetti di leggere sempre sempre sempre i buoni propositi di rivalsa...di rivincita...di riscatto...lo stesso vale per i mantra ripetitivi anche quando si vince intendiamoci....
scusate la rottura di pelotas....
grazie

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda APOL » dom apr 01, 2018 12:04


censured ha scritto:Di Brienza vorrei notizie ma credo non sia ancora disponibile, manca la conferma dei fatti ma se ci fosse stato lui ad ascoli nel secondo tempo si chiudeva diversamente la partita.
Questa è la differenza tra giocatori come lui rispetto x esempio a Galano, sicuramente bravo ma che in certi frangenti non riesce a spostare gli equilibri in campo cosa che invece abbiamo spesso e volentieri visto fare a Brienza.
la formazione sembrerebbe x certi versi definita con il rebus di quale sarà il tridente in avanti, x il resto pare che Anderson abbia un problema a una caviglia e sicuramente mi dispiace non averlo disponibile x avellino ma mi consolo con il non vedere Sabelli a sx dove abbiamo dei buoni interpreti di ruolo e sia che giochi Balkovec oppure D'elia considero la situazione soddisfacente.
Al centro Gyomber dovrebbe riprendersi finalmente il suo posto affiancato ovviamente da Marrone e questa volta soprattutto perché non abbiamo altre alternative a disposizione se non Empereur e Cassani. Pare che Basha possa essere nuovamente disponibile come metronomo centrale e una mezzala dovrà essere sicuramente Henderson mentre x l'altro posto a disposizione del centrocampo vedrei Busellato in leggero vantaggio rispetto sia a Iocolano che a Tello che invece vedo veramente appannato recentemente.
eccoci alle dolenti note in avanti dove x una serie di valutazioni incrociate opterei come partenti con Galano a dx, Improta a sx e Cissè al centro pur non essendo del tutto convinto di questa soluzione ma non potendo verificare di persona durante gli allenamenti e comunque cosciente di essere un semplice tifoso elevato al rango di critico da tastiera :D mi sbilancio x questa soluzione aggrappandomi alle parole di Grosso sul potenziale recupero di FF x una sua provvidenziale zampata vincente nel secondo tempo.
AUGURI&FORZABARI
:smoke:


Per me Galano e Sabelli possono tranquillamente accomodarsi in tribuna. Il loro apporto alle gare è minimo. Galano non fa altro che partire da destra, convergere a sinistra e tentare la giocata solitaria. Il dribbling non è il suo forte. Sabelli , purtroppo, oltre l'agonismo non ha più nulla. Concludendo giochiamo con due uomini in meno!

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda mari » dom apr 01, 2018 13:29


papin ha scritto:Per piacere...una preghiera agli amministratori....so che non sono un campione rappresentativo...
ma non sarebbe possibile ridurre le notizie dei giornali ad una sorta di bollettino giocatori indisponibili etc. e al limite discussioni sul recupero o meno di tal giocatore o al massimo di articoli su schemi da utilizzare?
Mi sono (forse qualche 'ci siamo'?) rotto i cosiddetti di leggere sempre sempre sempre i buoni propositi di rivalsa...di rivincita...di riscatto...lo stesso vale per i mantra ripetitivi anche quando si vince intendiamoci....
scusate la rottura di pelotas....
grazie


Infatti sono snervato per le solite puttannnatte da anni....la squadra è limitata e il mister PURE. Punto !!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda censured » dom apr 01, 2018 18:32


che poi si spera che almeno una squadra si svegli del gruppone delle quarte a 50 pt (parma, perugia, cittadella e noi) visto che stiamo a -7 dal palermo attualmente terza. ricordo che il regolamento dice che i playoff si disputano solo se tra la terza e la quarta in classifica intercorrono meno di 10 pt.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 31/03/18 - Grosso: “Trasformiamo delusione in soddisfazi

Messaggioda grande fratello » dom apr 01, 2018 21:32


censured ha scritto:che poi si spera che almeno una squadra si svegli del gruppone delle quarte a 50 pt (parma, perugia, cittadella e noi) visto che stiamo a -7 dal palermo attualmente terza. ricordo che il regolamento dice che i playoff si disputano solo se tra la terza e la quarta in classifica intercorrono meno di 10 pt.
:smoke:
Tra 3° e 4° da quest'anno i punti sono diventati 14

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 60 ospiti