spacer
     

07/04/18 - Colantuono: “Primo tempo impacciati"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

07/04/18 - Colantuono: “Primo tempo impacciati"

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 07, 2018 16:27


Immagine
Sempre e solo a sky, una battuta sul match e poco altro. La Salernitana ormai ha preso la forma che Colantuono ha voluto darle, ma ai cronisti salernitani è vietato discuterne con il mister. Ancora silenzio stampa, ancora dichiarazioni rilasciate in esclusiva al colosso di Murdoch: “Nel primo tempo siamo stati timidi e impacciati – il telegramma di Colantuono – Ma neanche il Bari ha creato molto e infatti ha segnato solo con un autogol. Meglio nella ripresa quando siamo stati più aggressivi”. Si parte col 4-3-3 e si chiude col 3-5-2, questa Salernitana è camaleontica: “Avere squadre che riescono a cambiare sistema di gioco in croso mi piacciono, abbiamo fatto bene col 4-3-3 e col 4-3-1-2 a Empoli mentre oggi abbiamo cambiato tre volte e finito col 3-5-2. La squadra assorbe le mie indicazioni, mi fa piacere lavorare con questo gruppo di ragazzi che mi segue”.


SoloSalerno

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 07/04/18 - Colantuono: “Primo tempo impacciati"

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 09, 2018 17:14


SPLOFFETE
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti