spacer
     

11/04/18 - Iocolano: "Trasformiamo i fischi in applausi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

11/04/18 - Iocolano: "Trasformiamo i fischi in applausi"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 11, 2018 12:37


Immagine

Prosegue la marcia di avvicinamento alla trasferta di Pescara. In conferenza stampa le parole del centrocampista Simone Iocolano:

"Siamo carichi e abbiamo voglia di tornare alla vittoria. Il Pescara è una delle tre squadra retrocesse, hanno valori e sono molto pericolosi in attacco. Pillon poi è un allenatore bravo e preparato, l'ho conosciuto lo scorso anno ad Alessandria. Sarà una delle gare più difficili della stagione. Noi dobbiamo capire gli errori commessi nel secondo tempo contro la Salernitana e ripartitre. Meritiamo i punti in classifica che abbiamo, a fine anno poi tireremo le somme. Ci sono ancora tante partite da disputare, avrà la meglio chi avrà maggiore lucidita e freschezza fisica. I fischi dei tifosi? Tocca a noi trasformali in applausi".


telebari.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 11/04/18 - Iocolano: "Trasformiamo i fischi in applausi"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer apr 11, 2018 14:39


Iocolano: “Pescara, la partita più difficileâ€
11 aprile 2018
Immagine



Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Simone Iocolano, in conferenza stampa nella sala “Gianluca Guido†del “San Nicola†di Bari.



“Pescara? È una squadra che si è ritrovata, è carica e ci attende una partita difficile. Hanno un bravo allenatore, come Pillon, che ho avuto ad Alessandria lo scorso anno. Ha esperienza e sono convinto che la partita sarà tosta, la più difficile della stagione. In più non dimentichiamo che sono una squadra retrocessa dalla Serie A, quindi un impegno da non prendere sottogamba. La metamorfosi con la Salernitana? C’è stato un calo nella ripresa, però il calcio è così. Capire dove abbiamo fatto gli errori adesso e cerchiamo di portare le cose migliori a Pescara. Tra di noi c’è un clima di serenità, i tifosi sono lì per applaudire e fischiare. Noi cerchiamo di dare il massimo, dispiacciono i fischi a fine partita ma vanno presi con positività e per spronarci a fare meglio. Bari più verticale con me in campo? Sì, il mister ci chiede di giocare più in verticale quando c’è la possibilità di occupare lo spazio davantiâ€.


FCBari1908

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 11/04/18 - Iocolano: "Trasformiamo i fischi in applausi"

Messaggioda fabinf » mer apr 11, 2018 15:44


Comunque i fischi non erano per lui.
Spero parta titolare contro il Pescara.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti