Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!”

lun apr 16, 2018 18:18

Immagine
16 aprile 2018

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, alla vigilia della gara contro il Novara.


"La squalifica annullata? Sono contento, è giusto così. Perché la cosa più importante è stare insieme al gruppo in questo momento. Determinante è l’unità di intenti, abbiamo intenzione di conquistare i tre punti e cercheremo dal primo all’ultimo minuto di ottenere questa vittoria in casa. L’arbitro? Non conta il passato, ma ho avuto un confronto con lui, non mi era mai capitato prima. Giusto annullare la squalifica ma chiedo scusa perché ho alzato i toni. Ora non conta, la cosa che conta è stare insieme al gruppo e poter cercare di vincere la partita contro il Novara. Questo gruppo merita sostegno da parte di tutti, sappiamo che le partite sono difficili e conosciamo le insidie, ma abbiamo 4 partite casalinghe e vogliamo che questo diventi il nostro valore aggiunto per coinvolgere i nostri tifosi. Se fossi un tifoso oggi continuerei a sostenere questi ragazzi, perché hanno dimostrato serietà e passione. Vero, ci sono stati dei risultati altalenanti, ma penso che siamo nella posizione in cui ci volevamo trovare. E vogliamo credere di fare qualcosa di grandissimo, ecco perché questi ragazzi meritano il sostegno dall’inizio alla fine”.



FcBari1908

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

lun apr 16, 2018 21:16

Grosso va cac.

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

lun apr 16, 2018 21:37

Lo so Grosso che tu proponi questo invito ai tifosi per ottenere il risultato. Ma a Bari riceverai soddisfazione da questa chiamata alle armi solo quando il Bari raggiungerà i risultati. Perciò, per te i risultati arrivano dal sostegno. Ma per alcuni tifosi baresi il sostegno arriva solo dopo i risultati. Accontentati. :wink:

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

lun apr 16, 2018 22:28

caro Grosso e' la squadra che deve fare arrapare i tifosi non i tifosi che devono far arrapare la squadra :yeah:

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 6:52

Grosso ha ragione!

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 7:53

KLAS INGESSON ha scritto:Lo so Grosso che tu proponi questo invito ai tifosi per ottenere il risultato. Ma a Bari riceverai soddisfazione da questa chiamata alle armi solo quando il Bari raggiungerà i risultati. Perciò, per te i risultati arrivano dal sostegno. Ma per alcuni tifosi baresi il sostegno arriva solo dopo i risultati. Accontentati. :wink:

Prima si andava allo stadio a prescindere. Se facevano schifo si fischiava e contestava altrimenti applausi ed entusiasmo.
A Bari 16000 si facevano in serie C contro la casertana. Allor non sit vnen au camb.

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 8:06

AC1971 ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Lo so Grosso che tu proponi questo invito ai tifosi per ottenere il risultato. Ma a Bari riceverai soddisfazione da questa chiamata alle armi solo quando il Bari raggiungerà i risultati. Perciò, per te i risultati arrivano dal sostegno. Ma per alcuni tifosi baresi il sostegno arriva solo dopo i risultati. Accontentati. :wink:

Prima si andava allo stadio a prescindere. Se facevano schifo si fischiava e contestava altrimenti applausi ed entusiasmo.
A Bari 16000 si facevano in serie C contro la casertana. Allor non sit vnen au camb.
Immagine

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 9:29

blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 9:38

KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire


non ha mica detto che la colpa è dei tifosi?

colpa di cosa, tra l'altro? siamo in piena zona playoff, che è la posizione adeguata alla rosa che abbiamo

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 9:44

Marco Antonio ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire


non ha mica detto che la colpa è dei tifosi?

colpa di cosa, tra l'altro? siamo in piena zona playoff, che è la posizione adeguata alla rosa che abbiamo

mi riferisco ai soloni di questo forum...
ripeto mea culpa sulla gestione pessima di certe partite ancora non l'ho sentita...

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 9:50

caro mister, quest'anno la tifoseria barese sta dando il peggio di se stessa. lascia perdere, vai avanti e prova a portarci più in alto che puoi.

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 10:03

KEVINILCONDOR ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire


non ha mica detto che la colpa è dei tifosi?

colpa di cosa, tra l'altro? siamo in piena zona playoff, che è la posizione adeguata alla rosa che abbiamo

mi riferisco ai soloni di questo forum...
ripeto mea culpa sulla gestione pessima di certe partite ancora non l'ho sentita...

Quindi se facesse il mea culpa lo stadio si potrebbe riempire.Niente mea culpa niente tifosi.Bene cosi.

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 10:17

KEVINILCONDOR ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire


non ha mica detto che la colpa è dei tifosi?

colpa di cosa, tra l'altro? siamo in piena zona playoff, che è la posizione adeguata alla rosa che abbiamo

mi riferisco ai soloni di questo forum...
ripeto mea culpa sulla gestione pessima di certe partite ancora non l'ho sentita...


in realtà mi pare anche che abbia ammesso di aver sbagliato (parzialmente, come giusto che sia)
https://sport.sky.it/calcio/serie-b/2018/04/14/pescara-bari-grosso-gol.html

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 10:42

KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire

Ma che c'entra la colpa dei tifosi. Qua si tratta di cosa rappresenta vedere la partita allo stadio.
La quadra gioca male? Ed io mi taglio il pisello e non vado allo stadio! Nooooooooooooooooo.
Io vado allo stadio sostengo la squadra e se le cose vanno male me la prendo con loro.
Ora mancano poche partite e la bulimia fa male a loro ed a noi.

Re: 16/04/18 - Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!

mar apr 17, 2018 11:48

Purple ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:blablabla...
la colpa è dei tifosi come al solito, ma io ancora un mea culpa sulle cappellate fatte la devo ancora sentire


non ha mica detto che la colpa è dei tifosi?

colpa di cosa, tra l'altro? siamo in piena zona playoff, che è la posizione adeguata alla rosa che abbiamo

mi riferisco ai soloni di questo forum...
ripeto mea culpa sulla gestione pessima di certe partite ancora non l'ho sentita...

Quindi se facesse il mea culpa lo stadio si potrebbe riempire.Niente mea culpa niente tifosi.Bene cosi.

quindi se si riempisse lo stadio non farebbe cappellate e staremmo al secondo posto? bene così!
mi pare di capire che l'attenzione sia spostata tutta su quanta gente va allo stadio, non su quante occasioni sprecate per colpa anche dell'allenatore...
Rispondi al messaggio