spacer
     

03/05/18 - Bari deferito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: 03/05/18 - BARI DEFERITO

Messaggioda Phantomas » gio mag 03, 2018 16:22


Devo dire che sentire queste notizie mi fa cadere le braccia. Purtroppo, nonostante le rassicurazioni di Giancaspro ho sempre avuto il sospetto che la notizia del deferimento in arrivo fosse vero. Questa è la conferma che soldi non c'è ne sono e mi auguro che, se la squadra dovesse rimanere in B, ci siano almeno quelli dell'iscrizione al prossimo campionato. Mi consola il fatto che non solo noi tifosi siamo stati presi per il culo, ma anche gli amministratori comunali con la storiella dello stadio nuovo. Un altro modo per risparmiare i soldini dell'affitto e tirare a campare. Matarrese, Burton, Paparesta, Dato, ecc. ecc. Ma che male abbiamo fatto noi tifosi per sopportare da anni tutto questo???

BAROSIC

 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer mar 18, 2009 20:34
Località: Siracusa
Highscores: 0

Re: 03/05/18 - BARI DEFERITO

Messaggioda BAROSIC » gio mag 03, 2018 17:45


Ma avete alternative a Giancaspro?
Scrivete tante stupidaggini. Sembra che ci siano 100 persone pronte a rilevare la società. Meritavate il fallimento e tutti a piangere a San Nicola.
Stiamo lottando per andare in Serie A NONOSTANTE i problemi finanziari.
Io dico grazie a chiunque mi permetta di poter ancora tifare questa squadra.
Sempre e comunque
FORZA BARI
Sono perfettamente d'accordo a metà con il Mister!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 03, 2018 19:30


george ha scritto:Io non capisco l'atteggiamento di molti di voi. Premesso che se le accuse si dovessero dimostrare vere sarebbe molto grave, non capisco quelli che danno del pezzente a giancaspro (salvo poi reclamare a gran voce i biglietti a 1 euro); quelli che dicono giancaspro vattene, dimenticando che se non ci fosse lui, probabilmente oggi non ci sarebbero neanche loro, tutti presi a seguire i campionati maggiori......
A me non fotte niente di paparesta, giancaspro e vari. A me interessa del Bari.
E se l'anno prossimo ripartiremo dai dilettanti, poco male, vorrà dire che si faranno più trasferte (e ben più accese).

Quotazzone.
Città di chi ama solo sfoggiare il macchinone a copponi, di chi vuole il presidente ricco ma i biglietti a 1 euro, salvo poi riempirsi la bocca di azionariato popolare. Tutti belli con i soldi degli altri. Ma in fondo cosa volete che interessi se falliamo a certi personaggi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 03, 2018 19:35


KEVINILCONDOR ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Premesso che non ho mai speseo un parola contro o a favore di Giangaspro (che in ogni caso ci ha mantenuto in B e quest'anno salvo terremoti giudiziari dell'ultima ora ci permetterà di giocarci i play off e questo è un fatto, non una considerazione di stima o di disprezzo), mi pongo un'interrogativo: scusate ma voi amate i colori del Bari o avete una insana perversione a sodomizzare Paparesta, Giangaspro o altri soggetti simili?
Siamo in piena bagarre play off, dobbiamo giocarcela fino in fondo per AMOR PROPRIO orgoglio e attaccamento alla squadra, dobbiamo manifestare a Grosso e ai giocatori (anche se SPESSO non ne condividiamo scelte e attegiamenti) il massimo sostegno............e cosa si deve leggere?
Commenti drammatici, richieste di giustizia sommaria con annesso linciaggio mediatico di tizio o di caio...., preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza??????
Ragazzi fatevi vedere da uno buono! L'AUTOLESIONISMO E' UNA PATOLOGIA !!!
Siccome potrebbero levarci 1 o 2 punti (l'accusa sembrerebbe essere ritardo e non mancato versamento) in questo momento invece di fare i catasfrofisti al c...zo pensiamo a far capire alla squadra quante speranze e aspettativa riponiamo nel loro impegno e nella loro professionalità!
DOPO, MA SOLO DOPO SI FARANNO LE VALUTAZIONI DEL CASO SOTTO TUTTI I PROFILI E GLI ASPETTI.
OGNI ATTEGGIAMENTO CATASTROFISTA IN QUESTO MOMENTO E' PURO SFASCISMO DISFATTISTA!

quindi se con questi due punti in meno a fine campionato arrivo ottavo anzichè sesto è tutto apposto tanto almeno si fanno i playoff...
se poi arriviamo noni invece?

L'alternativa qual era e qual è?
Ci ha strappato qualcosa dalle mani Giancaspro?
Ci sta provando come ci ha provato l'altro salvò fallire dopo due anni con figura di m**** nazionale annessa e connessa, dato'.
Capisco essere amareggiati, ma il linciaggio...a che pro?

Nestorgabriel

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:25
Highscores: 0

Re: 03/05/18 - BARI DEFERITO

Messaggioda Nestorgabriel » gio mag 03, 2018 20:26


Purtroppo si sapeva che avevamo un presidente con le pezze al culo per il quale il Bari è solo una forma di speculazione.

Certo un presidente condannato per truffa che ora viene deferito perché presenta una dichiarazione non veritiera....

Aspettiamo e vediamo: facciamo che le vinciamo tutte e 3. Al resto si penserà dopo.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 03/05/18 - BARI DEFERITO

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven mag 04, 2018 8:20


Si stava meglio quando si stava peggio (Ah, Cenzino!!)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven mag 04, 2018 8:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Premesso che non ho mai speseo un parola contro o a favore di Giangaspro (che in ogni caso ci ha mantenuto in B e quest'anno salvo terremoti giudiziari dell'ultima ora ci permetterà di giocarci i play off e questo è un fatto, non una considerazione di stima o di disprezzo), mi pongo un'interrogativo: scusate ma voi amate i colori del Bari o avete una insana perversione a sodomizzare Paparesta, Giangaspro o altri soggetti simili?
Siamo in piena bagarre play off, dobbiamo giocarcela fino in fondo per AMOR PROPRIO orgoglio e attaccamento alla squadra, dobbiamo manifestare a Grosso e ai giocatori (anche se SPESSO non ne condividiamo scelte e attegiamenti) il massimo sostegno............e cosa si deve leggere?
Commenti drammatici, richieste di giustizia sommaria con annesso linciaggio mediatico di tizio o di caio...., preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza??????
Ragazzi fatevi vedere da uno buono! L'AUTOLESIONISMO E' UNA PATOLOGIA !!!
Siccome potrebbero levarci 1 o 2 punti (l'accusa sembrerebbe essere ritardo e non mancato versamento) in questo momento invece di fare i catasfrofisti al c...zo pensiamo a far capire alla squadra quante speranze e aspettativa riponiamo nel loro impegno e nella loro professionalità!
DOPO, MA SOLO DOPO SI FARANNO LE VALUTAZIONI DEL CASO SOTTO TUTTI I PROFILI E GLI ASPETTI.
OGNI ATTEGGIAMENTO CATASTROFISTA IN QUESTO MOMENTO E' PURO SFASCISMO DISFATTISTA!

quindi se con questi due punti in meno a fine campionato arrivo ottavo anzichè sesto è tutto apposto tanto almeno si fanno i playoff...
se poi arriviamo noni invece?

L'alternativa qual era e qual è?
Ci ha strappato qualcosa dalle mani Giancaspro?
Ci sta provando come ci ha provato l'altro salvò fallire dopo due anni con figura di m**** nazionale annessa e connessa, dato'.
Capisco essere amareggiati, ma il linciaggio...a che pro?

ma linciaggio di cosa?
ho criticato duramente paparesta in passato per il suo essere solo parole e continuo con giancaspro che lo reputo molto simile ma con caratteri completamente opposti (in fondo in passato hanno sposato lo stesso progetto).
Diffido dal personaggio giancaspro di cui non sappiamo nulla ( da dove vengono i soldi? dopo alcune inchieste qualche idea me la sto facendo).
E non ringrazio nessuno, perchè i miei colori li ho seguiti e li seguirò a pèrescindere dalla serie e dalla presidenza.
Secondo voi prendere punti di penalizzazione dopo aver sparato balle da 100 milioni di euro sullo stadio è tutto normale perchè almeno ci fa fare la serie b e forse quest'anno i playoff...

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda neqrouz » ven mag 04, 2018 10:05


viadabariimatarrese ha scritto:
superpollo ha scritto:Incredibile!!!
Chi lo avrebbe mai detto che un giorno avremmo rimpianto Vingenzino....noi speriamo che ce la caviamo!!!!!

Con tutto il rispetto per Don Vincenzo, non rimpiangiamo chi ci ha fatto comunque fallire!

Ma non erano anni che si invocava a gran voce il fallimento??
Non c'erano perfino scritte sui muri di Bari che recitavano "I libri in tribunale" ???
o me le sono sognate?!?
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven mag 04, 2018 11:13


neqrouz ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
superpollo ha scritto:Incredibile!!!
Chi lo avrebbe mai detto che un giorno avremmo rimpianto Vingenzino....noi speriamo che ce la caviamo!!!!!

Con tutto il rispetto per Don Vincenzo, non rimpiangiamo chi ci ha fatto comunque fallire!

Ma non erano anni che si invocava a gran voce il fallimento??
Non c'erano perfino scritte sui muri di Bari che recitavano "I libri in tribunale" ???
o me le sono sognate?!?

pensa come ci aveva affossato la famiglia andriese per evocare un fallimento...
per cortesia non riabilitiamo persone che devono rimanere nel disprezzo più assoluto

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 03/05/2018 - BARI DEFERITO

Messaggioda neqrouz » ven mag 04, 2018 15:54


KEVINILCONDOR ha scritto:
neqrouz ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:
superpollo ha scritto:Incredibile!!!
Chi lo avrebbe mai detto che un giorno avremmo rimpianto Vingenzino....noi speriamo che ce la caviamo!!!!!

Con tutto il rispetto per Don Vincenzo, non rimpiangiamo chi ci ha fatto comunque fallire!

Ma non erano anni che si invocava a gran voce il fallimento??
Non c'erano perfino scritte sui muri di Bari che recitavano "I libri in tribunale" ???
o me le sono sognate?!?

pensa come ci aveva affossato la famiglia andriese per evocare un fallimento...
per cortesia non riabilitiamo persone che devono rimanere nel disprezzo più assoluto

nessuna riabilitazione, ma neanche il disprezzo più assoluto per quel che mi riguarda
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti